Mercato di Riparazione Fantaziparo 2015-2016 EXTRA
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Mercato di Riparazione Fantaziparo 2015-2016 EXTRA
Buonasera cari soci del Fantaziparo
scrivo qui, così almeno la discussione rimane visibile a tutti.
Per quanto riguarda il Mercato di Riparazione del Fantaziparo 2015-2016 EXTRA
è accaduto questo...
Nelle impostazioni del lega ci sono 2 opzioni di scelta:
1. Che le rose siano sempre composte da 25 calciatori con 3 Portieri 8 Difensori 8 Centrocampisti 6 Attaccanti (anche dopo il mercato)
2. Che dopo la creazione delle rose, non ci siano limiti per quanto riguarda numero di giocatori per ruolo.
Mentre creavo la lega, per distrazione non mi sono accorto, che ad essere selezionato fosse il punto 2.
Quindi chi ha effettuato operazioni prima che io me ne accorgessi si è ritrovato con un giocatore in più o in meno, o addirittura con operazioni dispari.
Io ho appena visto chi non ha la rosa conforme al nostro Fantaziparo, quindi se per caso leggeste delle notifiche relative alle seguenti squadre, sarà per questo motivo.
Ecco le squadre che dovranno sistemare la rosa, prima che io annulli i loro ultimi cambi:
Turris (Ha 1 portiere in meno e 1 centrocampista in più)
Sestri Levante (Ha 1 centrocampista in più e 1 attaccante in meno)
Venezia/Mestre (Ha 1 portiere in meno)
Lazio (Ha 2 difensori in meno)
Verona (Ha 1 difensore in meno e 1 attaccante in meno)
Parma (Devo accreditargli un'operazione)
Pistoiese (Ho annullato la sua ultima cessione in difesa, da far risultare così 8 difensori e non 7)
Per qualsiasi info rispondete qui.
Grazie per la collaborazione
Re: Mercato di Riparazione Fantaziparo 2015-2016 EXTRA
Caro Presidente,
come ti ho già scritto su Whatsapp io ho effettuato la vendita di 2 difensori dopo che era stato aperto il mercato di riparazione ossia dopo il 15 Gennaio. Ho effettuato la prima vendita e visto che il sito non mi permetteva di fare acquisti ho effettuato la seconda vendita il giorno dopo, come puoi facilmente verificare. Anche dopo la seconda vendita non era in alcun modo possibile effettuare acquisti. Adesso mi ritrovo nella lista di coloro che hanno fatto i "furbi" e sono invitato a ripristinare la rosa, mi spieghi come dovrei fare visto che l'unica operazione che mi è consentita è la vendita?
Detto questo per me il fantacalcio è solo un divertimento, in questa lega sono ultimo e posso anche fare a meno dei cambi e di 2 difensori.
PS
Se mi fosse accorto di un qualsiasi errore da parte tua nella gestione della lega te lo avrei comunicato e di sicuro non avrei approfittato di nulla.
come ti ho già scritto su Whatsapp io ho effettuato la vendita di 2 difensori dopo che era stato aperto il mercato di riparazione ossia dopo il 15 Gennaio. Ho effettuato la prima vendita e visto che il sito non mi permetteva di fare acquisti ho effettuato la seconda vendita il giorno dopo, come puoi facilmente verificare. Anche dopo la seconda vendita non era in alcun modo possibile effettuare acquisti. Adesso mi ritrovo nella lista di coloro che hanno fatto i "furbi" e sono invitato a ripristinare la rosa, mi spieghi come dovrei fare visto che l'unica operazione che mi è consentita è la vendita?
Detto questo per me il fantacalcio è solo un divertimento, in questa lega sono ultimo e posso anche fare a meno dei cambi e di 2 difensori.
PS
Se mi fosse accorto di un qualsiasi errore da parte tua nella gestione della lega te lo avrei comunicato e di sicuro non avrei approfittato di nulla.
Corsaro7- Nuovo
Non c'è alcun problema Corsaro7 non siete stati voi a fare i "furbi" o a commettere errori... ci mancherebbe!
Stavolta l'errore è stato mio
Visto che hai fatto 2 cessioni, provvederò ad accreditarti 2 operazioni ok?
Stavolta l'errore è stato mio
Visto che hai fatto 2 cessioni, provvederò ad accreditarti 2 operazioni ok?
Ok Presidente.
Nessun problema.
Nessun problema.
Corsaro7- Nuovo
Argomenti simili
» 2^ Sessione di Mercato di Riparazione Fantaziparo 2015-2016
» * Fantaziparo 2015-2016 * E X T R A *
» Quotazioni 1^ Sessione di Mercato Fantaziparo 2015-2016
» Sessione di mercato di novembre Fantaziparo 2015/2016
» Mercato di Riparazione Stagione 2014-2015
» * Fantaziparo 2015-2016 * E X T R A *