FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sessione di mercato di novembre Fantaziparo 2015/2016

2 partecipanti

Andare in basso

Sessione di mercato di novembre Fantaziparo 2015/2016 Empty Sessione di mercato di novembre Fantaziparo 2015/2016

Messaggio  Cicciuzzo Mar Nov 24, 2015 9:27 am

Scrivo anche sul forum perchè è qui che andrebbero discusse le questioni del Fantaziparo..

Signore e signori miei.. per questo va a p-u-t-t-a-n-e l'Italia!!! C'è un regolamento riportato mesi e mesi prima che iniziasse il fantacalcio 2015/2016 e che tutti abbiamo accettato e sottoscritto al momento dell'iscrizione al gioco.. ma di cosa stiamo discutendo??? Chi non ha fatto i cambi entro la data prestabilita non avrà la possibiità di sfruttare questa sessione di mercato.. punto.. E non interessa a nessuno se la dimenticanza è dovuta ad impegni lavorativi, dimenticanze o altro.. esistono delle leggi prive di interpretazione e vanno rispettate.. la legge non ammette l'ignoranza..

FORZA PRESIDENTE E FORZA FANTAZIPARO!!!

Da.. un partecipante fedele che ha dimenticato anche lui questa sessione di mercato e amen.. xxxzzzi miei Laughing
Cicciuzzo
Cicciuzzo
Appassionato
Appassionato

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 03.09.11
Età : 36
Località : Turin


https://www.facebook.com/francesco.zafaro

Torna in alto Andare in basso

Sessione di mercato di novembre Fantaziparo 2015/2016 Empty Re: Sessione di mercato di novembre Fantaziparo 2015/2016

Messaggio  Presidente Mer Nov 25, 2015 7:20 pm

Ho appena ripristinato le rose delle squadre che avevano effettuato i cambi in ritardo.

Quindi si riparte a tutta carica cheers
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.