Sessione di mercato di novembre Fantaziparo 2015/2016
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Sessione di mercato di novembre Fantaziparo 2015/2016
Scrivo anche sul forum perchè è qui che andrebbero discusse le questioni del Fantaziparo..
Signore e signori miei.. per questo va a p-u-t-t-a-n-e l'Italia!!! C'è un regolamento riportato mesi e mesi prima che iniziasse il fantacalcio 2015/2016 e che tutti abbiamo accettato e sottoscritto al momento dell'iscrizione al gioco.. ma di cosa stiamo discutendo??? Chi non ha fatto i cambi entro la data prestabilita non avrà la possibiità di sfruttare questa sessione di mercato.. punto.. E non interessa a nessuno se la dimenticanza è dovuta ad impegni lavorativi, dimenticanze o altro.. esistono delle leggi prive di interpretazione e vanno rispettate.. la legge non ammette l'ignoranza..
FORZA PRESIDENTE E FORZA FANTAZIPARO!!!
Da.. un partecipante fedele che ha dimenticato anche lui questa sessione di mercato e amen.. xxxzzzi miei
Signore e signori miei.. per questo va a p-u-t-t-a-n-e l'Italia!!! C'è un regolamento riportato mesi e mesi prima che iniziasse il fantacalcio 2015/2016 e che tutti abbiamo accettato e sottoscritto al momento dell'iscrizione al gioco.. ma di cosa stiamo discutendo??? Chi non ha fatto i cambi entro la data prestabilita non avrà la possibiità di sfruttare questa sessione di mercato.. punto.. E non interessa a nessuno se la dimenticanza è dovuta ad impegni lavorativi, dimenticanze o altro.. esistono delle leggi prive di interpretazione e vanno rispettate.. la legge non ammette l'ignoranza..
FORZA PRESIDENTE E FORZA FANTAZIPARO!!!
Da.. un partecipante fedele che ha dimenticato anche lui questa sessione di mercato e amen.. xxxzzzi miei
Re: Sessione di mercato di novembre Fantaziparo 2015/2016
Ho appena ripristinato le rose delle squadre che avevano effettuato i cambi in ritardo.
Quindi si riparte a tutta carica
Quindi si riparte a tutta carica
Argomenti simili
» 2^ Sessione di Mercato di Riparazione Fantaziparo 2015-2016
» Quotazioni 1^ Sessione di Mercato Fantaziparo 2015-2016
» Mercato di Riparazione Fantaziparo 2015-2016 EXTRA
» * Fantaziparo 2015-2016 * E X T R A *
» 10^ Giornata Fantaziparo 2015-2016
» Quotazioni 1^ Sessione di Mercato Fantaziparo 2015-2016
» Mercato di Riparazione Fantaziparo 2015-2016 EXTRA
» * Fantaziparo 2015-2016 * E X T R A *
» 10^ Giornata Fantaziparo 2015-2016