Cerci: per arrivare al Milan ho fatto un giro largo
Pagina 1 di 1
Cerci: per arrivare al Milan ho fatto un giro largo
Alessio Cerci - arrivato a Milano - esprime la propria felicità per essere ritornato in Italia per vestire la maglia del Milan. Era un suo desiderio già quest'estate ma poi è andato all'Atletico Madrid. ''Per me era molto importante tornare in Italia e al Milan. Ho fatto un giro largo...'', dice il giocatore all'aeroporto di Linate. Cerci racconta di aver già parlato con Inzaghi, ma di non aver sentito nessuno dei suoi nuovi compagni. ''Il Milan è un'ottima squadra e - promette - darò tutto me stesso''. Sulla possibilità di giocare già martedì contro il Sassuolo non si sbilancia: dipenderà dalle procedure burocratiche e dalle decisioni di Inzaghi''. ''Al Milan tenevo tantissimo - aggiunge - per quello che riguarda il resto erano cose che dicevano i giornalisti''. Cerci è emozionato e prova sensazioni molto positive. E' un desiderio che si concretizza ma per ulteriori dichiarazioni bisognerà attendere la conferenza stampa di presentazione.
Alle 8:30 visite mediche alla Madonnina e poi, se i tempi lo consentono, a Milanello per il primo allenamento in rossonero.
Alle 8:30 visite mediche alla Madonnina e poi, se i tempi lo consentono, a Milanello per il primo allenamento in rossonero.
Argomenti simili
» Calciomercato, ultime voci e notizie: Juventus sogna Falcao, Milan rinuncia a Cerci
» Napolitano a azzurri,Buffon ha fatto gol
» Conte: orgoglioso di quanto fatto finora
» GIRO D'ITALIA, DRAMMA WEYLANDT
» "COMBINE? HO FATTO IL MIO DOVERE"
» Napolitano a azzurri,Buffon ha fatto gol
» Conte: orgoglioso di quanto fatto finora
» GIRO D'ITALIA, DRAMMA WEYLANDT
» "COMBINE? HO FATTO IL MIO DOVERE"
Pagina 1 di 1