Ripartizione premi
+4
Psycokiller
Mr.Conte
Presidente
Biggiesmalls85
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ripartizione premi
Ciao presidente ho visto che hai pubblicato il montepremi con il fantacalcio a 100 iscritti, volevo cordialmente farti 2 piccoli "appunti", il 1° della classifica generale rispetto al 2°, 3° e soprattutto il 4° non prende un po' troppo poco?
Perchè non aumentare un po' il montepremi del vincitore a scapito delle altre posizioni?
Se invece vuoi tenere le "proporzioni" cosi come sono perchè non spartire i 300 euro destinati al 4° tra piu concorrenti?
Magari dare solo 100 euro al 4°, 80 al 5°, 70 al 6° e 50 al 7°?
In questo modo più concorrenti avranno la possibilità di rientrare della spesa iniziale dell'iscrizione al fantacalcio e in più molti concorrenti che a fine stagione si trovano fuori dalle prime posizioni e che quindi non inviano più le formazioni in quanto senza possibilità di portare a casa il montepremi falsando un po' la classifica a scontri diretti sarebbero portati ad impegnarsi fino alla fine.
Tu e gli altri partecipanti cosa ne pensate?
Perchè non aumentare un po' il montepremi del vincitore a scapito delle altre posizioni?
Se invece vuoi tenere le "proporzioni" cosi come sono perchè non spartire i 300 euro destinati al 4° tra piu concorrenti?
Magari dare solo 100 euro al 4°, 80 al 5°, 70 al 6° e 50 al 7°?
In questo modo più concorrenti avranno la possibilità di rientrare della spesa iniziale dell'iscrizione al fantacalcio e in più molti concorrenti che a fine stagione si trovano fuori dalle prime posizioni e che quindi non inviano più le formazioni in quanto senza possibilità di portare a casa il montepremi falsando un po' la classifica a scontri diretti sarebbero portati ad impegnarsi fino alla fine.
Tu e gli altri partecipanti cosa ne pensate?
Biggiesmalls85- Nuovo
Re: Ripartizione premi
Buongiorno caro socio
Ti dico che tipo di ragionamento faccio io... principalmente penso che chi riuscirà ad andare a premio dovrà almeno vincere il doppio della quota che ha messo, altrimenti se prende i "suoi" 50 euro non può dire nemmeno di aver vinto
Per quanto riguarda il discorso che il primo posto nella classifica generale prenda poco è giusto ma, non dimentichiamo che arrivare secondi o terzi su 100 partecipanti non è nemmeno facile.
A questo punto l'unica modifica che potrei fare è dividere diversamente i premi della classifica generale.
Se avete delle idee su come dividere 1800 euro potete scriverle qui, io potrei fare così:
1° 700
2° 500
3° 300
4° 200
5° 100
Ti dico che tipo di ragionamento faccio io... principalmente penso che chi riuscirà ad andare a premio dovrà almeno vincere il doppio della quota che ha messo, altrimenti se prende i "suoi" 50 euro non può dire nemmeno di aver vinto
Per quanto riguarda il discorso che il primo posto nella classifica generale prenda poco è giusto ma, non dimentichiamo che arrivare secondi o terzi su 100 partecipanti non è nemmeno facile.
A questo punto l'unica modifica che potrei fare è dividere diversamente i premi della classifica generale.
Se avete delle idee su come dividere 1800 euro potete scriverle qui, io potrei fare così:
1° 700
2° 500
3° 300
4° 200
5° 100
Ciao carissimo Prez grazie della risposta;-D
Io rimango sempre dell'idea che anche nello sport vero c'è una enorme differenza tra arrivare primo e secondo come c'è una enorme differenza tra arrivare terzi e quarti (il terzo si prende l'ultima medaglia in determinati sport, mentre il quarto niente e vuol dire molto).
Anche nella nostra serie A con l'attuale rankin c'è una differenza enorme tra arrivare terzi e quarti...
Per me 1800 euro si potrebbero spartire cosi:
750 1°
500 2°
300 3°
150 4°
100 5°
che poi non è molto diverso da quello che hai scritto anche tu... in linea di massima comunque mi piace molto di più la ripartizione che hai scritto in questa discussione piuttosto che quella messa nel regolamento.
A te l'ultima parola;-D
Io rimango sempre dell'idea che anche nello sport vero c'è una enorme differenza tra arrivare primo e secondo come c'è una enorme differenza tra arrivare terzi e quarti (il terzo si prende l'ultima medaglia in determinati sport, mentre il quarto niente e vuol dire molto).
Anche nella nostra serie A con l'attuale rankin c'è una differenza enorme tra arrivare terzi e quarti...
Per me 1800 euro si potrebbero spartire cosi:
750 1°
500 2°
300 3°
150 4°
100 5°
che poi non è molto diverso da quello che hai scritto anche tu... in linea di massima comunque mi piace molto di più la ripartizione che hai scritto in questa discussione piuttosto che quella messa nel regolamento.
A te l'ultima parola;-D
Biggiesmalls85- Nuovo
Allora... Aggiudicato
Grazie per aver dato degli utili consigli per il nostro Fantaziparo
Grazie per aver dato degli utili consigli per il nostro Fantaziparo
ragazzi io invece metterei solo i primi 3 premi ... dividendoli cosi:
1 premio 1000€
2 premio 500€
3 premio 300€
però dai alla fine se non vi piace la mia idea anche la vostra non è male
1 premio 1000€
2 premio 500€
3 premio 300€
però dai alla fine se non vi piace la mia idea anche la vostra non è male
Mr.Conte- Nuovo
Grazie anche a te per aver espresso la tua idea
Penso che confermeremo:
1° 700
2° 500
3° 300
4° 200
5° 100
Penso che confermeremo:
1° 700
2° 500
3° 300
4° 200
5° 100
CONFERMA PREMI
OTTIMO PRESIMEMBRO PER LA RIPARTIZIONE DEI PREMI MI SEMBRA UN OTTIMO COMPROMESSO........ QUEST'ANNO NON CREDO CHE NESSUNO ABBIA DA LAMENTARSI PIU' DI TANTO GLI SFORZI CHE HAI FATTO PER VENIRE INCONTRO ALLE VARIE CORRENTI DI PENSIERO SONO NOTEVOLI, E DI MEGLIO POSSONO SOLO PRETENDERE LA LUNA
Psycokiller- Nuovo
Grazie Psyco sei sempre saggio e gentilissimo
Cerco sempre di venire incontro tutti per quel che si può
Principalmente spero e mi auguro che tutti si possano divertire fino alla fine, indipendentemente dalla spartizione dei premi
Cerco sempre di venire incontro tutti per quel che si può
Principalmente spero e mi auguro che tutti si possano divertire fino alla fine, indipendentemente dalla spartizione dei premi
ripartizione premi
Per me la lista premi è perfetta cosi come è stata proposta dal presidente
Lukynho- Nuovo
Grazie grazie grazieLukynho ha scritto:Per me la lista premi è perfetta cosi come è stata proposta dal presidente
Ho modificato i premi nel regolamento, quindi non verrà più modificato nulla
Sono d'accordo con te presidente con i premi, poi per chi si troverà fuori zona premi sarà la sua serietà e passione per il fantacalcio a giocare fino alla fine, perché tutto questo in finale è un gioco.
Daniciro- Nuovo
Grande!Daniciro ha scritto:Sono d'accordo con te presidente con i premi, poi per chi si troverà fuori zona premi sarà la sua serietà e passione per il fantacalcio a giocare fino alla fine, perché tutto questo in finale è un gioco.
Come dico sempre io... O si ha la passione o è meglio non partecipare, altrimenti se si gioca solo per i soldi alla fine nemmeno ci si diverte.
In bocca al lupo a tutti per la stagione
PS: Complimenti per l'Avatar
grazie!, e ti faccio i complimenti per l' organizzazione e la disponibilita' che dai per questa passione, di nuovo grazie!
Daniciro- Nuovo
Troppo gentile, grazie ancora
Diciamo che sono "malato" dell'ordine e della precisione.
Se avete qualche consiglio per il forum, io sono tutto orecchie e ve ne sarei grato.
Comunque a giorni creerò anche i calendari
Un abbraccio
Diciamo che sono "malato" dell'ordine e della precisione.
Se avete qualche consiglio per il forum, io sono tutto orecchie e ve ne sarei grato.
Comunque a giorni creerò anche i calendari
Un abbraccio
La tua ripartizione caro Presidente è perfetta
MisterUefa- Esperto
Sono contento grazie MisterUefaMisterUefa ha scritto:La tua ripartizione caro Presidente è perfetta
E per i gironi ,i primi 3, come l anno scorso?
E di quanto??
E di quanto??
Paolodefilippis- Appassionato
Ciao PaolodefilippisPaolodefilippis ha scritto:E per i gironi ,i primi 3, come l anno scorso?
E di quanto??
E' scritto tutto nel regolamento
Argomenti simili
» ULTIMI posti liberi!!! E Piccole variazioni del Regolamento
» Aspettando la Stagione 2013-2014
» Nuove idee...
» Organizzazione DEFINITIVA dei PREMI
» Premi e Albo d'Oro (Asta)
» Aspettando la Stagione 2013-2014
» Nuove idee...
» Organizzazione DEFINITIVA dei PREMI
» Premi e Albo d'Oro (Asta)