FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Per Roma-Juve record ascolti, oltre 9 mln in tv

Andare in basso

Per Roma-Juve record ascolti, oltre 9 mln in tv  Empty Per Roma-Juve record ascolti, oltre 9 mln in tv

Messaggio  Presidente Mer Gen 22, 2014 6:48 pm

Per Roma-Juve record ascolti, oltre 9 mln in tv  1c654f6c8df2b8a8b9e83b18fb1f3321

Pubblico delle grandi occasioni doveva essere, e pubblico delle grandi occasioni è stato. La sfida nei quarti di finale di Coppa Italia andata in scena ieri sera allo stadio Olimpico tra Roma e Juventus ha fatto registrare ascolti record. L'incontro vinto dai giallorossi con una rete di Gervinho è stato seguito su Rai 1 da oltre nove milioni di spettatori complessivi, con il 31,20% di share. Il dato, come riporta il sito della Lega di Serie A, permette a Roma-Juventus di diventare la gara che ha fatto registrare il miglior seguito televisivo delle ultime due edizioni di Coppa Italia, nonché il miglior ascolto stagionale in chiaro dopo Italia-Repubblica Ceca dello scorso 10 settembre 2013. La partita, inoltra, ha fatto registrare anche il record stagionale di pubblico per l'Olimpico (Le foto della partita). Sugli spalti infatti erano presenti 56.557 spettatori, per un incasso complessivo di 1.737.883 euro. La soddisfazione di Garcia / VIDEO
Totti, siamo stati all'altezza di una grande Juve / VIDEO - ''E' stata una vittoria fortemente voluta, oggi abbiamo dimostrato di essere all'altezza di una grande Juve''. E' questo il commento a caldo, fatto pochi minuti dopo la fine della partita ai microfoni di RaiSport, dal capitano della Roma Francesco Totti sul successo dei giallorossi in Coppa Italia. ''Per me non c'e' tutta questa distanza tra noi e loro . ha detto ancora Totti -. E' normale che sia il campionato nato quello che conta. Otto punti possono essere pochi come molti. Noi stiamo andando benissimo, ma loro stanno andando oltre''. Totti ribadisce che ''abbiamo voluto questa vittoria a tutti i costi. Chi voglio in semifinale tra Napoli e Lazio? Sono gli altri a doversi preoccupare di noi''. Poi di nuovo sul campionato, e anche sugli acquisti fatti a gennaio. ''Se dovessimo girare come nel girone di andata - dice - saremmo sicuramente vicini alla Juve, poi se loro continuano a questo livello sarà difficile. ma con questi acquisti mirati possiamo dire la nostra''.
Conte, il cross del gol di Peluso era dentro / VIDEO - ''A me sembra dentro il cross sul gol di Peluso''. Dopo il ko all'Olimpico che elimina la sua Juventus, il tecnico bianconero Antonio Conte recrimina per gli episodi a sfavore: ''anche il fallo di Benatia su Giovinco - aggiunge Conte ai microfoni di Rai Sport alludendo al fatto che il difensore centrale della Roma doveva essere espulso - era da ultimo uomo ma accettiamo la decisione dell'arbitro''. ''Ci siamo disuniti una volta - aggiunge Conte - e la Roma con i giocatori veloci che ha ci ha fatto gol''.

De Rossi, in semifinale spero affrontare Napoli - "Napoli o Lazio in semifinale? Preferisco il Napoli, perché tre derby in una settimana non sono semplici da vivere, da giocare". Risponde con sincerità Daniele De Rossi dopo aver superato la Juventus per 1-0 nei quarti di Coppa Italia. "Penso che quest'anno abbiamo qualcosa in più della Lazio - aggiunge il mediano della Roma - però preferisco affrontare il Napoli, anche se sembra più forte della Lazio". Parlando poi dei dubbi episodi arbitrali su cui ha recriminato Conte, De Rossi ammette che "dal campo il gol della Juve mi sembrava buono, ma non lo so. Il guardalinee avrà visto meglio di me, spero abbia preso la decisione giusta. Altre volte siamo stati penalizzati, se siamo stati aiutati ce lo prendiamo. A parti invertite avrei protestato".
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8716
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.