FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fiorentina, buona la prima

Andare in basso

Fiorentina, buona la prima Empty Fiorentina, buona la prima

Messaggio  Presidente Lun Ago 26, 2013 11:11 pm

Fiorentina, buona la prima 6e6355aa990691fc821d8bdd407c1792
Fiorentina batte Catania 2-1 nel posticipo della prima giornata di Serie A.
Ljaijc Fino a ieri regolarmente tra i 23 convocati per Fiorentina-Catania di stasera, posticipo della prima di campionato, Adem Ljajic è stato escluso a poche ore dal match dal gruppo dei giocatori diretti allo stadio. La decisione è stato presa dall'allenatore Montella, che già ieri si era mostrato spazientito dal protrarsi della vicenda contrattuale.
Togliere Adem Ljaijc dalla lista dei convocati per la partita serale contro il Catania ''e' stata una decisione tecnica e assolutamente non punitiva''. Cosi' il ds della Fiorentina, Daniele Prade', ha motivato la scelta di Vincenzo Montella di non inserire il serbo nella lista dei 23. ''Il giocatore è giovane, non regge certe pressioni. Abbiamo preso questa decisione insieme'', ha aggiunto Prade' ai microfoni di Sky nel prepartita, aggiungendo che il mercato della Fiorentina ''riaprira' domani mattina alle 8''. Nessuna indiscrezione sui possibilia rrivi: ''Neto sara' il nostro portiere titolare, Bergessio non ci interessa; Rebic rientra nella nostra filofosia, e'0 un classe '93, ci piace e cercheremo di intavolare una trattativa''.
Il sindaco di Firenze Matteo Renzi ha rivolto su facebook un "in bocca al lupo a Mister Montella e alla Fiorentina: che anche quest'anno ci facciano divertire come lo scorso anno...''. La Fiorentina gioca stasera a Firenze contro il Catania. ''Rientrato al lavoro - ha scritto Renzi -. Oggi sopralluoghi sui cantieri in città. Chiedo scusa per il disturbo notturno ma dobbiamo finire di sistemare la pavimentazione delle strade e almeno la sera c'è meno traffico. Oggi tratto San Marco-Indipendenza. Domani Giovine Italia. In settimana si conclude il lavoro di preparazione su scuole e asili, per i nostri figli. Piccoli e doverosi gesti di attenzione per una città più efficiente. Nel frattempo in bocca al lupo a Mister Montella e alla Fiorentina: che anche quest'anno ci facciano divertire come lo scorso anno...''.
 
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8716
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.