MazzarrInter, buona la prima
Pagina 1 di 1
MazzarrInter, buona la prima
Buona la prima! La nuova Inter di Mazzarri batte 2-0 il Genoa a a San Siro grazie alle reti di Nagatomo al 75' e Palacio nei minuti di recupero. I nerazzurri hanno anche sfiorato il gol con Icardi che di testa, all'88', ha colpito la traversa.
''Questi ragazzi non vincevano in casa da quattro mesi e mezzo: dovevamo esorcizzare una psicosi, e ci siamo riusciti''. E' questo il bilancio di Walter Mazzarri, dopo l'esordio vincente in campionato sulla panchina dell'Inter. ''Stiamo crescendo, stiamo trovando l'equilibrio - ha detto Mazzarri a Sky Sport - Stiamo crescendo più di quel che mi aspettavo. Abbiamo fatto tanto in poco tempo, c'è stato anche il ritardo della tournèe americana, sono stati dieci giorni in cui avrei voluto fare tante cose''. Il tecnico nerazzurro ha sottolineato che ''non ci si conosce, a tratti però i ragazzi hanno fatto quel che io voglio. Nell'azione del primo gol, e' una soddisfazione vedere l'esterno che crossa a destra e a sinistra l'altro esterno che segna. Anche Guarin - ha concluso Mazzarri - nel secondo tempo ha fatto cose come voglio io. Certe si potevano fare anche nel primo, ma va bene così''. Assoluto catenaccio sul mercato: ''Non ne parlo, alleno i giocatori che ho''.
Per la sfida con il Genoa Mazzarri ha schierato Ricky Alvarez subito dietro Palacio. Il modulo scelto e' stato il 3-5-1-1 con Handanovic, Campagnaro, Ranocchia, Juan Jesus, Jonathan, Guarin, Cambiasso, Kuzmanovic, Nagatomo, Alvarez, Palacio. Il Genoa ha risposto con un 4-3-2-1: in avanti Gilardino unica punta. A supporto Bertolacci e Santana.
Argomenti simili
» Fiorentina, buona la prima
» PRIMA DI FANTACAMPIONATO
» Buona Pasqua a Tutti!!!
» Buona Pasqua 2013
» Gastaldello, con Inter ko ma buona Samp
» PRIMA DI FANTACAMPIONATO
» Buona Pasqua a Tutti!!!
» Buona Pasqua 2013
» Gastaldello, con Inter ko ma buona Samp
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.