FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MazzarrInter, buona la prima

Andare in basso

MazzarrInter, buona la prima Empty MazzarrInter, buona la prima

Messaggio  Presidente Dom Ago 25, 2013 10:46 pm

 
Buona la prima! La nuova Inter di Mazzarri batte 2-0 il Genoa a a San Siro grazie alle reti di Nagatomo al 75' e Palacio nei minuti di recupero. I nerazzurri hanno anche sfiorato il gol con Icardi che di testa, all'88', ha colpito la traversa.
MazzarrInter, buona la prima 463a2293cfe105786b9572fd8e069411
''Questi ragazzi non vincevano in casa da quattro mesi e mezzo: dovevamo esorcizzare una psicosi, e ci siamo riusciti''. E' questo il bilancio di Walter Mazzarri, dopo l'esordio vincente in campionato sulla panchina dell'Inter. ''Stiamo crescendo, stiamo trovando l'equilibrio - ha detto Mazzarri a Sky Sport - Stiamo crescendo più di quel che mi aspettavo. Abbiamo fatto tanto in poco tempo, c'è stato anche il ritardo della tournèe americana, sono stati dieci giorni in cui avrei voluto fare tante cose''. Il tecnico nerazzurro ha sottolineato che ''non ci si conosce, a tratti però i ragazzi hanno fatto quel che io voglio. Nell'azione del primo gol, e' una soddisfazione vedere l'esterno che crossa a destra e a sinistra l'altro esterno che segna. Anche Guarin - ha concluso Mazzarri - nel secondo tempo ha fatto cose come voglio io. Certe si potevano fare anche nel primo, ma va bene così''. Assoluto catenaccio sul mercato: ''Non ne parlo, alleno i giocatori che ho''.
Per la sfida con il Genoa Mazzarri ha schierato Ricky Alvarez subito dietro Palacio. Il modulo scelto e' stato il 3-5-1-1 con Handanovic, Campagnaro, Ranocchia, Juan Jesus, Jonathan, Guarin, Cambiasso, Kuzmanovic, Nagatomo, Alvarez, Palacio. Il Genoa ha risposto con un 4-3-2-1: in avanti Gilardino unica punta. A supporto Bertolacci e Santana.
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.