4° Girone?
+16
Zevius99
Harrypotter
Psycokiller
Vincypokery
Alessandro
Fktpro
Tiziano
Simo_92
Paolodefilippis
Matt1987
Jessep
Dany
Frankosh
Crocchio93
Villa.10
Presidente
20 partecipanti
Pagina 1 di 1
4° Girone?
Ciao cari soci
Viste le continue richieste riguardo la creazione di un 4° girone, vorrei capire realmente quanti dei membri rimasti fuori sono interessati a partecipare e a versare la quota nei tempi previsti.
Aspetto le vostre risposte da qui!
Viste le continue richieste riguardo la creazione di un 4° girone, vorrei capire realmente quanti dei membri rimasti fuori sono interessati a partecipare e a versare la quota nei tempi previsti.
Aspetto le vostre risposte da qui!
Re: 4° Girone?
io ci sono se si farà il girone!
Villa.10- Nuovo
Io sono interessato.
Crocchio93- Nuovo
io sono interessato
e con me altri 2 amici che presto si iscriveranno
( sono in vacanza )
e con me altri 2 amici che presto si iscriveranno
( sono in vacanza )
Frankosh- Nuovo
Io voglio assolutamente esserci
Dany- Nuovo
Io sono d'accordo, però Presidente tu sai benissimo che all'inizio sono tutti convinti i nuovi iscritti, poi appena iniziano a vedere che la squadra va male e i premi sono lontani, non danno la formazione.
Questo mi rende un pò scettico
Jessep- Nuovo
Mah, io la penso come il collega di sopra !!
Matt1987- Nuovo
Questo ipotetico nuovo girone metterà insieme solo i membri rimasti fuori, quindi tutto sommato non falserà i primi 3 gironi creati con più attenzioneJessep ha scritto:Io sono d'accordo, però Presidente tu sai benissimo che all'inizio sono tutti convinti i nuovi iscritti, poi appena iniziano a vedere che la squadra va male e i premi sono lontani, non danno la formazione.
Farli partecipare ci permetterà di capire chi è costante e chi no per il futuro...
Per me va benissimo,cosi almeno aumenta il montepremiooooooo!!
Vai preside,fallooooooooo......
Vai preside,fallooooooooo......
Paolodefilippis- Appassionato
Io ci sono....non vedo l'ora!!!!!!!!
Simo_92- Nuovo
Io ci sono al 100% presidente!!
Tiziano- Nuovo
confermo
ci sono anche io!
Fktpro- Nuovo
intanto io invito (ti scavalco presidente, chiedo venia) i vecchi partecipanti a non aspettare l'ultimo momento disponibile per versare la quota. Così sarebbe più semplice programmare...
Alessandro- Esperto
si sono disponibile
Vincypokery- Nuovo
Alessandro ha scritto:intanto io invito (ti scavalco presidente, chiedo venia) i vecchi partecipanti a non aspettare l'ultimo momento disponibile per versare la quota. Così sarebbe più semplice programmare...
Impeccabile come sempre
L'OTTIMISMO E' IL PROFUMO DELLA VITA
Certo presi membro condivido la tua posizione, dai a tutti la possibilità di cimentarsi in questa bagarre fantastica, ma allo stesso tempo valuti l'effettiva disponibilità dei singoli a misurare il proprio impegno. Intendo in tutti i sensi.
D'accordo capisco che qualcuno supportato da esperienze passate negative e frutto di lamentele sia scettico alla creazione del quarto girone, per certi aspetti assolutamente condivisibili, ma in tutte le idee e decisioni che si vanno a creare ci saranno sempre favorevoli e viceversa .
Sta al singolo dimostrare, più segnatamente a noi nuovi, che nel nostro fantastico gruppo si può fare un torneo eccezionale , dimostrando che hai avuto ragione tu presidente se appronterai il quarto girone.
E' questione di cultura sportiva o la possiedi oppure sei uno dei tanti!!!!!!!!
A presto presidente sono ansioso di iniziare
D'accordo capisco che qualcuno supportato da esperienze passate negative e frutto di lamentele sia scettico alla creazione del quarto girone, per certi aspetti assolutamente condivisibili, ma in tutte le idee e decisioni che si vanno a creare ci saranno sempre favorevoli e viceversa .
Sta al singolo dimostrare, più segnatamente a noi nuovi, che nel nostro fantastico gruppo si può fare un torneo eccezionale , dimostrando che hai avuto ragione tu presidente se appronterai il quarto girone.
Psycokiller- Nuovo
rixosta!!!!!!
io ci sonoooooooo,,,,,doppio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Harrypotter- Nuovo
vorrei partecipare anche io al fantacalcio
Zevius99- Nuovo
eccomi sono pronto per il girone 4
Fantacash- Nuovo
Psycokiller ha scritto: Certo presi membro condivido la tua posizione, dai a tutti la possibilità di cimentarsi in questa bagarre fantastica, ma allo stesso tempo valuti l'effettiva disponibilità dei singoli a misurare il proprio impegno. Intendo in tutti i sensi.
Di certo se dovesse andare in porto il 4° girone saremmo tutti contenti
Prima cosa si amplierà la nostra "FantaFamiglia" e seconda cosa, i premi saranno più alti
Ormai stò contando i giorni per vedere i versamenti tutti completati.
Poi darò il nome ai membri del 4° girone e saremo apposto!!!
PS: Prima verseremo la quota tutti e prima avremo il quadro della stagione 2013-2014
sono ancora in tempo???
buonasera, navigando su internet ho scovato la vostra lega di fantacalcio con premi in denaro. potrei sapere se sono ancora in tempo per poter partecipare ??? se si, ditemi che devo fare, grazie.
Anirbas- Nuovo
Benvenuto nel forum prima di tuttoAnirbas ha scritto:buonasera, navigando su internet ho scovato la vostra lega di fantacalcio con premi in denaro. potrei sapere se sono ancora in tempo per poter partecipare ??? se si, ditemi che devo fare, grazie.
Certo che sei in tempo!!! Quest'argomento riguarda nuovi/vecchi membri rimasti fuori. Appena risponderanno 20 membri come hai fatto te, procederemo con i versamenti per questo girone
Basterà versare la quota di 45 €, compilare il modulo e sarai nel gruppo!!!
Intanto se hai un amico appassionato come te di fantacalcio, digli pure di registrarsi al forum così raggiungeremo i 20 in anticipo!!!
Rimaniamo a disposizione per qualsiasi cosa.... Grazie a te
Ci sono anche io se è possibile!devo solo andare a fare il versamento??
Polpe93- Nuovo
Ciao Polpe93
Ora basta solo versare la quota -> http://www.fantaziparo.com/t205-quota-iscrizione
Ora basta solo versare la quota -> http://www.fantaziparo.com/t205-quota-iscrizione
Girone 4
Ciao io ci sono pure ti aveva parlato di me giovi972 fammi sapere se posso versare la quota ciao
VaccaroG- Nuovo
Quale è il modulo da compilare dopo aver fatto il pagamento?non lo trovo!
Polpe93- Nuovo
VaccaroG ha scritto:Ciao io ci sono pure ti aveva parlato di me giovi972 fammi sapere se posso versare la quota ciao
Benvenuto Giuseppe
La quota, se riesci, puoi già versarla così almeno inizierò ad assegnarvi il nome della vostra squadra!
Grazieeeeeeeeeeeeee
Polpe93 ha scritto:Quale è il modulo da compilare dopo aver fatto il pagamento?non lo trovo!
Presidente ha scritto:VaccaroG ha scritto:Ciao io ci sono pure ti aveva parlato di me giovi972 fammi sapere se posso versare la quota ciao
Benvenuto Giuseppe
La quota, se riesci, puoi già versarla così almeno inizierò ad assegnarvi il nome della vostra squadra!
Grazieeeeeeeeeeeeee
Lo farò entro Domenica ciao.....
Se puoi mi dai il Trapani
VaccaroG- Nuovo
Presidente io domani eseguo il versamento!che squadra mi dai?posso avere il Catanzaro?
Dany- Nuovo
Ciao Dany, il Catanzaro è stato scelto da Ziumicu
Ecco la lista delle squadre libere e quelle già assegnate http://www.fantaziparo.com/t3766p100-aspettando-la-stagione-2013-2014#12042
Ecco la lista delle squadre libere e quelle già assegnate http://www.fantaziparo.com/t3766p100-aspettando-la-stagione-2013-2014#12042
Viste le continue richieste, sarebbe ideale se ognuno di voi iniziasse a versare la quota!
Grazie per la collaborazione
Grazie per la collaborazione
Argomenti simili
» 5° Girone?
» Nuove idee...
» 28^ Giornata Classifica Fantaziparo 2014-2015
» 11^ Giornata Classifica Fantaziparo 2014-2015
» 31^ Giornata Classifica Fantaziparo 2014-2015
» Nuove idee...
» 28^ Giornata Classifica Fantaziparo 2014-2015
» 11^ Giornata Classifica Fantaziparo 2014-2015
» 31^ Giornata Classifica Fantaziparo 2014-2015