Serie A
+4
MisterUefa
Eporediese
Albertodg80
Nico
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Serie A
Ora si che può gridare VITTORIA,con due giornate di anticipo, il Bologna si aggiudica il primo scudetto della stagione 2012/2013 del campionato serie A, tra paura infortunii e sorridi la societá é contenta del lavoro svolto dal mister che é vicino alla conferma per la prossima stagione! Un saluto a tutti i fanta allenatori , soprattutto al Mister del Livorno e al mitico Presidente!
Nico- Nuovo
Re: Serie A
Tanti complimenti a te ed al tuo Bologna.
A mia opinione una vittoria strameritata!!
A mia opinione una vittoria strameritata!!
Albertodg80- Esperto
Nico ha scritto:Ora si che può gridare VITTORIA,con due giornate di anticipo, il Bologna si aggiudica il primo scudetto della stagione 2012/2013 del campionato serie A, tra paura infortunii e sorridi la societá é contenta del lavoro svolto dal mister che é vicino alla conferma per la prossima stagione! Un saluto a tutti i fanta allenatori , soprattutto al Mister del Livorno e al mitico Presidente!
complimenti al Bolgna!!!!! Ciao a tutti i fanta allenatori....al nostro presimembro e al mitico giornale del fanta (MI MANCHIIIII)...
Eporediese- Appassionato
Mi complimento col collega del Bologna che ha stravinto la serie A....
Io aldila della poca fortunata stagione mi trovo ai playoff nella serieB...
E sto discutendo il rinnovo di contratto col Livorno
Un saluto al Presidentissimo
Io aldila della poca fortunata stagione mi trovo ai playoff nella serieB...
E sto discutendo il rinnovo di contratto col Livorno
Un saluto al Presidentissimo
MisterUefa- Esperto
Buonasera a tutti
Faccio senza dubbio i complimenti per la vittoria più che meritata del Bologna che, durante la stagione è stata sempre costante ed attenta sul mercato, oltre ad azzeccare ogni domenica la formazione BRAVO!
Nel frattempo faccio un grosso in bocca al lupo ai partecipanti che possono ancora vincere qualcosa .
Saluto tutti voi, SIETE UNICI! Un abbraccio e grazie per i saluti che mi mandate sempre
PS: L'inventore del giornale in questi giorni stà poco bene, per questo motivo non è tanto presente ultimamente e gli faccio tanti auguri!
Faccio senza dubbio i complimenti per la vittoria più che meritata del Bologna che, durante la stagione è stata sempre costante ed attenta sul mercato, oltre ad azzeccare ogni domenica la formazione BRAVO!
Nel frattempo faccio un grosso in bocca al lupo ai partecipanti che possono ancora vincere qualcosa .
Saluto tutti voi, SIETE UNICI! Un abbraccio e grazie per i saluti che mi mandate sempre
PS: L'inventore del giornale in questi giorni stà poco bene, per questo motivo non è tanto presente ultimamente e gli faccio tanti auguri!
complimenti al Bologna, il vertice della classifica non è mai stato in dubbio (purtoppo per noi altri!!!)
Alessandro- Esperto
Saro' l' unica voce fuori dal coro....ma almeno diro' quello che penso....
Per me il Bologna nn merita di vincere la serie A....!!!!
Ha fatto 40 punti in meno di me nella classifica generale, 7 goal in meno nella classifica a scontri, non e' mai stato in corsa per il podio nella classifica a somma punti!!!!
Scusatemi ragazzi ma io la vedo semplicemente cosi':sicuramente bravo, ma ha avuto solo la fortuna di giocare ogni domenica con chi faceva meno punti di lui!!!!e pensare che ha vinto con 10 punti di distacco dal secondo, davvero assurdo!!!
Per me chi nn e' mai stato in lotta per il podio nel sommapunti, non puo ricevere tutti questi elogi!!!
I veri complimenti vanno fatti alla NOCERINA che e' l unica vincitrice del fantaziparo....con 30pnt di distacco dal secondo....
Il resto e' aria fritta!
Per me il Bologna nn merita di vincere la serie A....!!!!
Ha fatto 40 punti in meno di me nella classifica generale, 7 goal in meno nella classifica a scontri, non e' mai stato in corsa per il podio nella classifica a somma punti!!!!
Scusatemi ragazzi ma io la vedo semplicemente cosi':sicuramente bravo, ma ha avuto solo la fortuna di giocare ogni domenica con chi faceva meno punti di lui!!!!e pensare che ha vinto con 10 punti di distacco dal secondo, davvero assurdo!!!
Per me chi nn e' mai stato in lotta per il podio nel sommapunti, non puo ricevere tutti questi elogi!!!
I veri complimenti vanno fatti alla NOCERINA che e' l unica vincitrice del fantaziparo....con 30pnt di distacco dal secondo....
Il resto e' aria fritta!
The fools- Appassionato
Quello che secondo me non capisci è che questo fantacalcio non premia 1o2 concorrenti, ma arriva a premiarne quasi una decina...
C'è chi vince la SerieA e c'è il relativo vincecampione.
Chi vince la B e il relativo vicecampione.
Chi vince la C e il relativo vicecampione.
Infine c'è chi vince la sommapunti, che è certamente il Torneo più importante di tutti e non a caso i primi per i migliori classificati in questa classifica vincono i premi più importanti!
Ora mi chiedo: premesso il campionato più importante è quello a sommapunti, perchè mai non si dovrebbe rendere onore a chi vince gli altri premi ed arriva primo (o secondo) in SerieA, SerieB e SerieC??
E' giusto onorare tutti i vincitori..
Io (con la mia Udinese) sono in serieA, quindi sono più attento a quel che succede in questa Lega, e quando il Bologna ha matematicamente vinto gli faccio i complimenti che personalmente ritengo meritati..
Quando anche l'ultimissima giornata di campionato sarà stata giocata, e la classifica del sommapunti sarà definitiva, allora renderò merito anche al vincitore (e relativi 2° e 3° classificato) di quella classifica, ma ovviamente non lo faccio prima del tempo e non lo faccio anche perchè questo è il premio più importante e penso sia quindi giusto renderne merito alla fine, renderne merito per ultimo..
Detto questo, ribadisco che il Bologna ha cmq subito più gol di te, quindi resto dell'idea non abbia vinto per sola fortuna...
Anch'io mi tengo la mia idea, e ribadisco vi sono dei calciatori più adatti a vincere la sommapunti, altri più adatti a vincere le leghe a scontri.
Fare il giusto MIX per essere supercompetitivi in entrambe le classifiche è IMHO la cosa più difficile di tutte.
C'è chi vince la SerieA e c'è il relativo vincecampione.
Chi vince la B e il relativo vicecampione.
Chi vince la C e il relativo vicecampione.
Infine c'è chi vince la sommapunti, che è certamente il Torneo più importante di tutti e non a caso i primi per i migliori classificati in questa classifica vincono i premi più importanti!
Ora mi chiedo: premesso il campionato più importante è quello a sommapunti, perchè mai non si dovrebbe rendere onore a chi vince gli altri premi ed arriva primo (o secondo) in SerieA, SerieB e SerieC??
E' giusto onorare tutti i vincitori..
Io (con la mia Udinese) sono in serieA, quindi sono più attento a quel che succede in questa Lega, e quando il Bologna ha matematicamente vinto gli faccio i complimenti che personalmente ritengo meritati..
Quando anche l'ultimissima giornata di campionato sarà stata giocata, e la classifica del sommapunti sarà definitiva, allora renderò merito anche al vincitore (e relativi 2° e 3° classificato) di quella classifica, ma ovviamente non lo faccio prima del tempo e non lo faccio anche perchè questo è il premio più importante e penso sia quindi giusto renderne merito alla fine, renderne merito per ultimo..
Detto questo, ribadisco che il Bologna ha cmq subito più gol di te, quindi resto dell'idea non abbia vinto per sola fortuna...
Anch'io mi tengo la mia idea, e ribadisco vi sono dei calciatori più adatti a vincere la sommapunti, altri più adatti a vincere le leghe a scontri.
Fare il giusto MIX per essere supercompetitivi in entrambe le classifiche è IMHO la cosa più difficile di tutte.
Albertodg80- Esperto
juventus LUMESCIU77
complimenti al bologna bravo mister
Lumesciu77- Dilettante
Immaginavo la reazione di The fools
Secondo me, vincere un fantacalcio a scontri è più di difficile rispetto quello a sommapunti perché:
1. Mentre nel fantacalcio a sommapunti non c'è nessuno a metterci il bastone tra le ruote, in quello a scontri si;
2. A volte non basta un punteggione per vincere una partita, mentre in quello a sommapunti si può recuperare qualche posizione;
3. Nel fanta a scontri i gol bisogna averli quando servono, quindi in una giornata posso anche avere 8 gol, ma saranno inutili se il mio avversario ne avrà più di me. Nel fanta a sommapunti comunque sia avrei preso qualche punto;
Con questo voglio solo dire che la differenza tra le due modalità è talmente tanta al punto da non poter fare paragoni!
Quando si deciderà il podio nella classifica a sommapunti, elogeremo i vincitori allo stesso modo e sicuramente verranno premiate le 3 squadre migliori in assoluto!
Secondo me, vincere un fantacalcio a scontri è più di difficile rispetto quello a sommapunti perché:
1. Mentre nel fantacalcio a sommapunti non c'è nessuno a metterci il bastone tra le ruote, in quello a scontri si;
2. A volte non basta un punteggione per vincere una partita, mentre in quello a sommapunti si può recuperare qualche posizione;
3. Nel fanta a scontri i gol bisogna averli quando servono, quindi in una giornata posso anche avere 8 gol, ma saranno inutili se il mio avversario ne avrà più di me. Nel fanta a sommapunti comunque sia avrei preso qualche punto;
Con questo voglio solo dire che la differenza tra le due modalità è talmente tanta al punto da non poter fare paragoni!
Quando si deciderà il podio nella classifica a sommapunti, elogeremo i vincitori allo stesso modo e sicuramente verranno premiate le 3 squadre migliori in assoluto!
Intanto ringrazio tutti , mio caro the fools forse anche il nome della tua squadra inter ti fa modo di rosicare quando non si vince ahahah , ma io lo dico il primo che in tutto ci un minimo di fortuna, che vuoi si é visto anche dall ultima giornata giocata che ho perso 10-7...quindi non credo che ho vinto solo con la fortuna. Ho vinto come ognuno di noi ha l obiettivo quando si scrive ad un fantacalcio oltre a partecipare e divertirsi...quindi se vincerai ti faro i miei complimenti ma attenzione il Bologna vuole fare lo scherzo del terzo posto in somma punti ahahahah buona serata
Nico- Nuovo
Argomenti simili
» Calcioscommesse deferimenti serie A serie B e Lega Pro 9 maggio 2012
» Calendari serie A, no a teste di serie
» Serie A Fantaziparo
» 3a Giornata Serie A
» Serie A: Frosinone in B
» Calendari serie A, no a teste di serie
» Serie A Fantaziparo
» 3a Giornata Serie A
» Serie A: Frosinone in B
Pagina 1 di 1