FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Juventus senza pietà!

2 partecipanti

Andare in basso

Juventus senza pietà! Empty Juventus senza pietà!

Messaggio  Presidente Lun Apr 29, 2013 5:05 pm

Juventus senza pietà! 4958b4e005131b29949ad0fa194fc2ef_immagine_oleft
Finisce in goleada il derby tra Torino e Juventus nel girone di ritorno del campionato di Serie A. Grande partita della squadra di Mister Palma, con il centrocampo che segna quasi tutte le reti. Illusorio il gol di Balotelli nel finale, la strada verso la salvezza per mister Ziparo si complica!
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Juventus senza pietà! Empty juventus LUMESCIU77

Messaggio  Lumesciu77 Lun Apr 29, 2013 7:16 pm

DOPO LA CONVINCENTE PRESTAZIONE DEI RAGAZZI MISTER PALMA RIMANE ANCORA CON I PIEDI PER TERRA SENTIAMO LE SUE PAROLE NELL INTERVISTA DELLA COLLEGA Agatha Christie" SONO VERAMENTE FELICE DI QUELLO CHE I RAGAZZI STANNO FACENDO , DOPO AVER ORMAI CONQUISTATO LA SALVEZZA PROVEREMO A FARE SEMPRE DI PIU' SOLO 4/5 PUNTI CI SEPARANO DALLA ZONA EUROPA LEAGUE PERCHE' NON PROVARCI! MI DISPIACE PER L AMICO ZIPARO MA VENDEREMO CARA LA PELLE CON TUTTI SENZA REGALARE NIENTE A NESSUNO , GLI AUGURO DI SALVARSI E SONO CONVINTO CHE MISTER ZIPARO CI RIESCA IN QUANTO OLTRE AD ESSERE UN OTTIMO MISTER E UNA PERSONA SERIA "
mister ci puoi confermare o smentire l interesse della SPAL per la prossima stagione?
" SONO ATTUALMENTE IL MISTER DELLA JUVENTUS E SINO A GIUGNO HO UN CONTRATTO CHE INTENDO RISPETTARE, ANNUNCERO' IL M IO FUTURO SOLO DOPO AVER DATO IL MASSIMO PER QUESTA SOCIETA' CHE HA CREDUTO AD UN NOVELLO COME ME."
"scusi mister ieri dopo la partita le ha telefonato il patron dello UNITED vero?
"SI AGHATA MA SOLO PER FARMI I COMPLIMENTI IN QUANTO AMICI DI VECCHIA DATA"
"ci nasconde qualcosa mister? none' che la voglio a MANCHESTER?"
"SI PER LUSTRARE LE SCARPE AL GRANDISSIMO SIR Alex Ferguson"
Lumesciu77
Lumesciu77
Dilettante
Dilettante

Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 20.08.10
Età : 46
Località : Carpignano Salentino


Torna in alto Andare in basso

Juventus senza pietà! Empty Re: Juventus senza pietà!

Messaggio  Presidente Lun Apr 29, 2013 7:51 pm

LaughingLaughingLaughingLaughingLaughingLaughingLaughingLaughingLaughingLaughingLaughingLaughingLaughing
Ringrazio mister Palma per gli apprezzamenti e spero di ottenere 4 vittorie nelle ultime 4 partite! Sognare è lecito Cool
Sulle voci che vogliono mister Palma su un'altra panchina nella prossima stagione... ho letto anch'io sui giornali di un possibile addio Sad. Dovunque andrà, saprà dimostrare il suo valore!
In bocca al lupo per questo fine di stagione Razz
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Juventus senza pietà! Empty Re: Juventus senza pietà!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.