FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

giornalino fantaziparo

+7
Lorenzo Pimpinella
Eporediese
Presidente
Albertodg80
Basetta88
Sflesh
Fc.Juventus
11 partecipanti

Andare in basso

giornalino fantaziparo  Empty giornalino fantaziparo

Messaggio  Fc.Juventus Mar Dic 04, 2012 2:11 am

Gazzaziparo

campionato generale : migliore di giornata il benevento con 92.5 peggiore il sassuolo con 58 capolista ancora il novara con 1147 punti seguita da inter e pescara a 1121 punti.

Serie A: botto in serie a vincono la capolista bologna un ottimo catania una stupenda samp schiacciasassi inter e chievo , pescara vittoria importante siena e cagliari vittorie morali pareggi per juventus e lazio .Il palermo deve ritrovare la forma troppo infortuni hanno condizionato la squadra speriamo che riescono a giocare una benedetta volta in 11 contro 11 non 9 o 10 contro 11, infine voglio fare un applauso al grande mister dell ' udinese che anche lui è condizionato da giocatori che non girano tanto bene o meglio ci si è messa la sfortuna contro di lui speriamo che il mister si riprenda un augurio speciale dalla societa' del palermo che si associa all ' umore negativo del mister ... la ruota gira per tutti tranquillo.

Serie B: vittorie importanti anche serie b vincono la capolista novara voglia della massima serie un buon ascoli ,botto grosseto e cesena benone anche il brescia di basetta , vittorie decise per verona cittadella livorno pro vercelli pareggio per il sassuolo.

Serie C:tutte vittorie nella lega pro vincono reggiana , il grande venezia , un perugia formidabile benevento e catanzaro e la mitica cremonese capolista .


Ultima modifica di Fc.Juventus il Mar Dic 04, 2012 2:33 am - modificato 2 volte.
Fc.Juventus
Fc.Juventus
Dilettante
Dilettante

Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 36
Località : Agropoli


Torna in alto Andare in basso

giornalino fantaziparo  Empty Re: giornalino fantaziparo

Messaggio  Fc.Juventus Mar Dic 04, 2012 2:18 am

speriamo che riesco a riprendere tutti i Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad giocatori infortunati che amarezza e delusione perdere molti punti Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Fc.Juventus
Fc.Juventus
Dilettante
Dilettante

Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 36
Località : Agropoli


Torna in alto Andare in basso

giornalino fantaziparo  Empty Re: giornalino fantaziparo

Messaggio  Sflesh Mar Dic 04, 2012 5:50 am

nonostante mi sia preso una vacanza dal postare la formazione ho cmq vinto, cosa immeritata ma tant'è, resta l'amarezza per aver perso i 2 gol di cavani che mi avrebbero portato nella 5a, 6a posizione della generale, sarà il mio rimpianto per il resto della stagione col quale dovrò convivere
in serie b continua la lotta testa a testa col novara, 36 punti ciascuno e nessuna delle 2 vuole mollare, complimenti al loro allenatore che guida anche la generale, io posso solo cercare di restare incollato il più possibile cercando di distanziare il terzo in classifica e perché no chissà che non possa fargli lo sgambetto alla fine...
Sflesh
Sflesh
Nuovo
Nuovo

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 16.07.12
Età : 34
Località : Montelanico (RM)


Torna in alto Andare in basso

giornalino fantaziparo  Empty Re: giornalino fantaziparo

Messaggio  Basetta88 Mar Dic 04, 2012 10:49 am

Due vittorie consecutive e non ho recuperato neanche un punto. Le prime due non rallentano ma i miei ragazzi ci credono ancora. SEMPRE E SOLO FORZA BRESCIA
Basetta88
Basetta88
Nuovo
Nuovo

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 26.08.11
Età : 35
Località : Tuglie


Torna in alto Andare in basso

giornalino fantaziparo  Empty TERREMOTO IN CASA UDINESE

Messaggio  Albertodg80 Mar Dic 04, 2012 1:30 pm

Autentico terremoto in casa Udinese il giorno dopo la clamorosa disfatta in casa contro il Cagliari per 1-6.

Si dà ormai per scontato l'esonero dell'allenatore della squadra, ma nelle ultimissime ore si fanno avanti voci di dimissioni da parte del Presidente del Club e possibile cessione della società Friulana.
Tifosi e calciatori aspettano con ansia le decioni ufficiali del cub che verranno prese nelle prossime ore.
Noi della redazione vi terremo aggiornati.. La notizia definitiva può arrivare da un momento all'altro.. Ancora un pò d'attesa e si conosceranno le sorti della società friulana nonchè dei suoi vari tesserati.
Albertodg80
Albertodg80
Esperto
Esperto

Messaggi : 521
Data d'iscrizione : 16.08.11
Età : 43
Località : Provincia Venezia


Torna in alto Andare in basso

giornalino fantaziparo  Empty INCREDIBILE AD UDINE: Si dimette il Presidente, l'allenatore resta al suo posto.

Messaggio  Albertodg80 Mar Dic 04, 2012 2:06 pm

La decisione ufficiale tanto attesa in casa friulana è arrivata in breve tempo e le sorprese non mancano:
il Presidente dell'Udinese calcio (albertodg80) si è dimesso e ha consegnatola Presidenza del club alla consorte, che diventa così la nuova Presidentessa del club friulano e lo seguirà sino al termine della stagione in corso, nonchè in quelle che seguiranno.

Sorprese arrivano anche dalla guida tecnica della squadra, dove l'allenatore dell'Udinese, fino a pochi momenti fà dato per sicuro esonerato, è stato invece riconfermato e resterà alla guida tecnica del club almeno sino al termine della stagione.

Qui di seguito le parole del Presidente uscente: "dopo quanto successo nell'ultima giornata di campionato, le dimissioni erano doverose per lanciare un chiaro segnale all' AIA, nonchè all'ambiente ed alla stessa squadra.
L'allenatore? Ci siamo confrontati ed abbiamo valutato non ci fossero validi motivi per un suo esonero.
Riteniamo la squadra sia buona e abbia cmq portato avanti un discreto lavoro. Ha tutto per riprendersi e continuare a far bene!
La presidenza del club? Come detto non sono nè sarà pià il presidente dell'Udinese, lascio la presidenza alla mia consorte, la quale sono certo onorerà al meglio il campionato in corso ed eventualmente anche le prossime stagioni
Se è possibile in futuro ritorni al Venezia? Non escludo di poter ripresentarmi l'anno prossimo in quello o in un altro club. Attualmente a Venezia c'è un altro Presidente che dopo un iniziale periodo di difficoltà ora sta facendo molto bene!".


Il Presidente ha lasciato così l'Udinese dopo pochi mesi e con la squadra al 7° posto del Fantaziparo-SerieA.
Nelle 5 stagioni precedenti era stato al Venezia dove aveva ottenuto risultati a volte più a volte meno fortunati.
Seguirà in serata una breve intervista all'allenatore del club friulano, che è stato a sorpresa confermato alla guida tecnica della squadra.
Albertodg80
Albertodg80
Esperto
Esperto

Messaggi : 521
Data d'iscrizione : 16.08.11
Età : 43
Località : Provincia Venezia


Torna in alto Andare in basso

giornalino fantaziparo  Empty Re: giornalino fantaziparo

Messaggio  Presidente Mar Dic 04, 2012 5:35 pm

Ancora una volta il mio avversario ottiene un pareggio grazie al +1 del fattore campo.

In questa stagione non ho mai vinto Mad pur avendo qualche gol in più dell'avversario... ringrazio infinitamente Boateng, Glik, Brkic e tutto lo staff che continua a prendere malus! Grazie ragazzi!!!!
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

giornalino fantaziparo  Empty ANCORA LI'.....

Messaggio  Eporediese Mer Dic 05, 2012 1:17 pm

IL PRESIDENTE DEL NOVARA CALCIO E' MOLTO CONTENTO DEL LAVORO CHE I RAGAZZI STANNO SVOLGENDO SUL CAMPO ED IN ALLENAMENTO...RISULTA PERO' INDISPETTITO DALLE POCHE PAROLE SPESE DAI GIORNALISTI PER UNA SQUADRA COME IL NOVARA CHE AD OGGI STA SVOLGENDO UN PERCORSO DA SQUADRA DI SERIE A, CERCANDO DI NON MOLLARE UN PUNTO PER STRADA ANCHE QUANDO LE DEFEZIONI LA VORREBBERO PERDENTE....INCREDIBILMENTE AUMENTA IL VANTAGGIO IN CLASSIFICA GENERALE ED IL DISTACCO DALLA SECONDA E' DI BEN 26 PUNTI... IL PRESIDENTE SA CHE I RAGAZZI SENZA TROPPI ELOGI STANNO LAVORANDO BENE E SPERANO DI MANTENERE QUESTA BELLISSIMA POSIZIONE CONTRO UN OTTIMO VERONA CHE NON MOLLA UN COLPO....COMPLIMENTI!!!!!
IL PRESIDENTE SALUTA INOLTRE IL PESCARA CALCIO E LA FIORENTINA FC.... RINNOVA I SALUTI A TUTTI I PARTECIPANTI, AI GIORNALISTI ,ANCHE SE POVERI DI PAROLE VERSO LA SUA SQUADRA, E NATURALMENTE AL PRESIMEMBRO DEL FANTAZIPARO AUGURANDOGLI RINNOVATA EBBRITA' E TURGIDITA' PER IL SUO PERCORSO.... FORZA E CORAGGIO!!!
INOLTRE NON POSSO ESIMERMI DAL NOSTRO MOTTO PORTA FORTUNA:
SALUTIAMO LA CAPOLISTA!!!! cheers cheers cheers
avatar
Eporediese
Appassionato
Appassionato

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 16.07.11
Età : 46
Località : Ivrea (to)


Torna in alto Andare in basso

giornalino fantaziparo  Empty Re: giornalino fantaziparo

Messaggio  Lorenzo Pimpinella Mer Dic 05, 2012 2:25 pm

Carissimo Presidente del Novara Calcio, mi associo a ciò che hai scritto.Grandissima euforia per tue performance di questi giorni. naturalmente strameritate.
Certo saluto anche io la " Capolista" e tutte le altre squadre come ad esempio anche il Verona,ottima rosa ottimo allenatore grande fortuna, ma non dimentichiamoci che non siamo nemmeno a metà campionato.
Il campionato è apertissimo sia in classifica generale che di categoria.
Attenti alle Vs spalle, qualcuno Vi ha preso di mira come è giusto che sia.
PS. Il cavallo di razza si vede sullo sprint finale.
Lorenzo Pimpinella
Lorenzo Pimpinella
Nuovo
Nuovo

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 18.09.10
Età : 70
Località : Minturno (LT)


Torna in alto Andare in basso

giornalino fantaziparo  Empty Re: giornalino fantaziparo

Messaggio  Eporediese Mer Dic 05, 2012 5:30 pm

OVVIAMENTE CARISSIMO PIMPINELLA CERCO DI GIOIRE ORA CHE LE COSE VANNO BENE SPERANDO CHE NON ARRIVINO LE VACCHE MAGRE!!!
TRANQUILLO CHE UN OCCHIO DIETRO LO BUTTO SEMPRE, NON MI PIACCIONO LE SORPRESE Laughing Laughing
IL MIO ERA SOLO UN INVITO A LODARE CHI ADESSO SI MERITA LE LODI ED UNA SORTA DI SPAURACCHIO VERSO LE SQUADRE OPPOSITRICI...
IL FANTA E' MOLTO LUNGO E NE VEDREMO ANCORA DELLE BELLE!!!
CIAO LORENZO!!! IN BOCCA AL LUPO!!!
P.S. IO SONO UN CAVALLO BIANCO...MAI STANCO.... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
avatar
Eporediese
Appassionato
Appassionato

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 16.07.11
Età : 46
Località : Ivrea (to)


Torna in alto Andare in basso

giornalino fantaziparo  Empty Re: giornalino fantaziparo

Messaggio  Lorenzo Pimpinella Mer Dic 05, 2012 6:41 pm

Bravo Epo, sei abbastanza umile e corretto. Bene così.
Avrei giurato fossi figlio di Varen (nero).ma và bene pure se sei bianco.
Naturalmente scherzo, in bocca al lupo anche a te.
Ci vediamo al girone di ritorno, visto che dopo il nostro scontro diretto i miei giocatori li ho dovuti portare dallo strizza cervelli per resettarli.
Stammi Bene.
Lorenzo Pimpinella
Lorenzo Pimpinella
Nuovo
Nuovo

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 18.09.10
Età : 70
Località : Minturno (LT)


Torna in alto Andare in basso

giornalino fantaziparo  Empty Re: giornalino fantaziparo

Messaggio  Alessionz Mer Dic 05, 2012 11:27 pm

Intanto un umile Benevento di metà classifica ha fatto registrare il record stagionale........almeno sino ad ora.........ben 7 gol con 92.5 punti fatti!!!
Peccato per i troppi punti persi per strada a causa di errata formazione ed un pò di sfortuna.
Vabbè il campionato è ancora lungo........
Alessionz
Alessionz
Nuovo
Nuovo

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 11.08.12
Età : 40
Località : Napoli


Torna in alto Andare in basso

giornalino fantaziparo  Empty Re: giornalino fantaziparo

Messaggio  Fc.Juventus Gio Dic 06, 2012 2:17 am

la stampa si complimenta con il novara per un ottimo avvio di campionato restando ancora capolista nei prossimi quotidiani renderemo la cosa lode con le squadre che meritano concludo con un appello le classifiche possono cambiare da un momento all' altro impegniamoci la redazione saluta la capolista e fa un augurio di buon proseguimento. Laughing Laughing Laughing
Fc.Juventus
Fc.Juventus
Dilettante
Dilettante

Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 36
Località : Agropoli


Torna in alto Andare in basso

giornalino fantaziparo  Empty Re: giornalino fantaziparo

Messaggio  Presidente Gio Dic 06, 2012 5:37 pm

Anche se quest'anno stò dispuntando un campionato di merda... mi sto accorgendo che c'è più entusiasmo da parte di tutti, rispetto gli altri anni. Sicuramente il campionato a scontri, nel bene e/o nel male fà divertire di più e sollecita proteste e chiacchiere che fanno bene al nostro fantaziparo Wink.
Un caro saluto a tutti VOI!!! cheers... in particolare a D-GAME X che forse è ancora arrabbiato con me Sad
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

giornalino fantaziparo  Empty Re: giornalino fantaziparo

Messaggio  Eporediese Ven Dic 07, 2012 4:53 pm

RINNOVO IL PLAUSO ALLA STAMPA...AI CONCORRENTI ED A TUTTE LE SQUADRE... IN BOCCA AL LUPO PER IL WEEKEND SPORTIVO!!!!
SIAMO UN GRANDE GRUPPO CON UN GRANDE PRESIDENTE!!!!
cheers cheers cheers
avatar
Eporediese
Appassionato
Appassionato

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 16.07.11
Età : 46
Località : Ivrea (to)


Torna in alto Andare in basso

giornalino fantaziparo  Empty Re: giornalino fantaziparo

Messaggio  Presidente Ven Dic 07, 2012 5:03 pm

GRAZIE EPOREDIESE!!! I love you

MA SONO IO A RINGRAZIARE TUTTI VOI cheers Buon fine settimana e buon fantaziparo pale. Quest'anno spero di arrivare nei primi 30 posti Laughing
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

giornalino fantaziparo  Empty allenatore Udinese e "le gabbie"...........

Messaggio  Albertodg80 Ven Dic 07, 2012 6:47 pm

L'allenatore dell'Udinese alla vigilia della parita:
"sono felice la società abbia voluto la mia riconferma. Detto questo è stato deciso (d'accordo con la stessa società) che al sottoscritto al presidente ed ai calciatori sarà severamente vietato guardare la classifica per un bel pò di tempo!!
L'unica cosa che conterà è la prossima partita!!
Proveremo sempre a fare nostri i 3 punti.
Questo sarà il nostro ed unico obbiettivo domenica dopo domenica e per un bel pò di tempo.
Quindi la cosa che ora più mi importa sono i 3 punti di domenica, tutto il resto non mi interessa
Cosa faremo con chi non corre in campo?? La nuova presidentessa, dopo il nuovo magazziniere ed il nuovo giardiniere, ha pensato bene di aquistare anche una ventina di dobermann (già consegnati nei campi d'allenamento nelle relative gabbie) così da poter "aiutare" i nostri calciatori negli allenamenti.
Come aiuteranno i calciatori però non posso rivelarvelo. E' uno dei tanti segreti che un allenatore deve tenere per sè..
A tal proposito: ne approfitto per informarvi che i prossimi allenamenti dell'Udinese saranno rigorosamente a porte chiuse ed a gabbie aperte.
".

Prosegue così quest'alone di mistero che contraddistingue le ultime uscite dell'Udinese calcio................ [to be continued]
Albertodg80
Albertodg80
Esperto
Esperto

Messaggi : 521
Data d'iscrizione : 16.08.11
Età : 43
Località : Provincia Venezia


Torna in alto Andare in basso

giornalino fantaziparo  Empty Re: giornalino fantaziparo

Messaggio  Presidente Sab Dic 08, 2012 12:25 am

Farò anch'io come te Alberto! Eviterò di guardare la classifica per un bel pò... anzi fino a fine campionato Shocked cosa molto improbabile...

Spero di ottenere una vittoria per far salire un pò il morale della squadra Basketball
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

giornalino fantaziparo  Empty juventus LUMESCIU77

Messaggio  Lumesciu77 Dom Dic 09, 2012 9:53 pm

BASTA CON INFORTUNIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Lumesciu77
Lumesciu77
Dilettante
Dilettante

Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 20.08.10
Età : 46
Località : Carpignano Salentino


Torna in alto Andare in basso

giornalino fantaziparo  Empty Re: giornalino fantaziparo

Messaggio  Albertodg80 Lun Dic 10, 2012 1:48 pm

Lumesciu77 ha scritto:BASTA CON INFORTUNIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

fossero solo gli infortuni a limitare certe rose..
Per quel che mi riguarda anche oggi fiera dell'assurdo: stavolta ben 3 legni centrati (2 del solito Vucinic, 1 di Emanuelson) e come se non bastasse ennesimo gol in fuorigioco assegnato ad un calciatore (qeusta volta Cavani) che mi gioca contro nel campionato a scontri ed è uno dei punti di forza di tutte quelle squadre che puntano anche al sommapunti..

La società Udinese non sa davvero più cosa fare.. Dopo i 20 dobberman aquistati la scorsa settimana e probabile in questa settimana verranno aquistate diverse casse di cornetti rossi, quadrifogli e ferri di cavallo.
Più di così la società non sa davvero che fare.. Laughing
Albertodg80
Albertodg80
Esperto
Esperto

Messaggi : 521
Data d'iscrizione : 16.08.11
Età : 43
Località : Provincia Venezia


Torna in alto Andare in basso

giornalino fantaziparo  Empty juventus LUMESCIU77

Messaggio  Lumesciu77 Lun Dic 10, 2012 2:50 pm

bisogna aspettare febbraio
Lumesciu77
Lumesciu77
Dilettante
Dilettante

Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 20.08.10
Età : 46
Località : Carpignano Salentino


Torna in alto Andare in basso

giornalino fantaziparo  Empty Re: giornalino fantaziparo

Messaggio  Presidente Lun Dic 10, 2012 5:26 pm

Alberto ti posso assicurare che io dopo 3-4 giornate ho comprato ferri da cavallo, "cornetti" rossi e tutto stò materiale contro il malocchio, peccato che ho riempito tutta la casa senza ottenere risultati migliori per il mio Torino, che stà scivolando all'ultimo posto!!! Mad Sad
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

giornalino fantaziparo  Empty juventus LUMESCIU77

Messaggio  Lumesciu77 Lun Dic 10, 2012 8:01 pm

MR.LUMESCIU E NON E TORNATO ANCORA DAL GIRO DELLE MADONNE DOPO LOURDES ,E' ANDATO A VISITARE LA MADONNA CHE PIANGE SANGUE A MARTANO,E ORA E IN VIAGGIO PER FATIMA DOPO VOLERA' NELLA SUA TERRA NATIA A FAR VISITA ALLA MADONNA NERA,OSSIA LA MADONNA DI Einsiedeln IN SVIZZERA PER POI ANDARE LA SETTIMANA PROX IN ROMANIA ESATTAMENTE ALLA Madonna di Međugorje.FINIRA' INFINE ILWEEK-END A MADONNA DI CAMPIGLIO DOVE NEL1999 HA LAVORATO. IL MR.IN SECONDA the undertaker DOPO UNA PROBBBBBBBBABBBBBBILE VITTORIA CONTRO IL PALERMO E' AL SETTIMO CIELO E PUO TRANQUILLAMENTE CONTINUARE A METTERE NELLA SUA BARA CHI GLI CAPITI DAVANTI.
Lumesciu77
Lumesciu77
Dilettante
Dilettante

Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 20.08.10
Età : 46
Località : Carpignano Salentino


Torna in alto Andare in basso

giornalino fantaziparo  Empty Re: giornalino fantaziparo

Messaggio  Presidente Lun Dic 10, 2012 11:20 pm

LaughingLaughingLaughingLaughingLaughingLaughingLaughingLaughingLaughingLaughingLaughingLaughingLaughingLaughingLaughing

LaughingLaughingLaughingLaughingLaughingLaughingLaughingLaughingLaughingLaughingLaughingLaughingLaughingLaughingLaughing

LaughingLaughingLaughingLaughingLaughingLaughingLaughingLaughingLaughingLaughingLaughingLaughingLaughingLaughingLaughing
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

giornalino fantaziparo  Empty mr lumesciu

Messaggio  Leroi1982 Mar Dic 11, 2012 2:41 pm

hai dimenticato la mdonna più importante e quella che da più soddisfazioni alla nostra generazione maschile.. PORCA LA MADONNA
da quando la chiamo viene spesso a trovarmi con ottimi risultati x me ed i ragazzi del pescara calcio e del cerone fc..
per il resto saluti a caronte undertaker e a genni chack norris calcio rotante..

un saluto alla presidentessa dell udinese fc che nonostante il cambio di identità odgni settimana sceglie solo colore e lunghezza della varga che poi settimanalmente violerà le sue carni...
nn mollare alberdogo girerà la sfortuna,perfino marotta gira gli okki..
CHIUDO CON IL NOSTRO SOLITO INDURENTE,INTURGIDANTE,RIPOSANTE,RILASSANTE,MOTTO STAGIONALE

"SALUTIAMO LA CAPOLISTA" e ne agiungo uno nuovo di pacca

"MA DOVE c**** GUARDA MAROTTA"..

OP OP SU BEL DURO... affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid PSYCO affraid affraid affraid affraid affraid PSYCO affraid affraid affraid affraid PSYCO affraid affraid affraid PSYCO
Leroi1982
Leroi1982
Appassionato
Appassionato

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 08.08.10
Località : Aosta


Torna in alto Andare in basso

giornalino fantaziparo  Empty Re: giornalino fantaziparo

Messaggio  Eporediese Mar Dic 11, 2012 7:42 pm

MI AGGREGO AL SALUTO DELL'AMICO LEROI E DEL PESCARA FC...NONCHE' DEL CERONE CALCIO ( mia squadra di csi Smile ).... LEROI SEI FORSE TROPPO BLASFEMO NEL CHIAMARE LA SIGNORA DEI CIELI, GUARDA CHE POTREBBE RIGIRARSI CONTRO E POTREMMO ESSERE INABISSATI PRIMA DEL GIRO DI BOA!!!! RESTO FERMO NELLE MIE IDEE ED INVITO ALBERTDOG NONCHE' LA PRESIDENTESSA A TENERE "DURO" E A NON MOLLARE LA PRESA PERCHE' TUTTO PUO' CAMBIARE.... NOI SIAMO QUI CHE ATTENDIAMO UN VOSTRO INTURDIGIMENTO... SALUTO LA CAPOLISTA, SALUTO PSICO, SALUTO GLI AMICI DEL PESCARA E DELLA FIORENTINA....

CARO ZEMAN IO TI ASPETTO
SULLA VETTA CONTROVENTO
LA MADONNA CHE CI GUARDA
CON LEROI CHE LA INSULTA
DAI LEROI c**** FAI
STATTE CITT SE NO SON GUAI
affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
avatar
Eporediese
Appassionato
Appassionato

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 16.07.11
Età : 46
Località : Ivrea (to)


Torna in alto Andare in basso

giornalino fantaziparo  Empty juventus LUMESCIU77

Messaggio  Lumesciu77 Mar Dic 11, 2012 8:05 pm

la vittoria contro il palermo ha mandato il mr. in seconda the undertaker su di giri dopo3 titoli mondiali nella wwe ora la prima vittoria in serie a .l'ambiente e euforico domani tutti alla locanda pezzetti de cavallu e mieruuuuuuuuuuuuuu
un saluto a le roi Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Lumesciu77
Lumesciu77
Dilettante
Dilettante

Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 20.08.10
Età : 46
Località : Carpignano Salentino


Torna in alto Andare in basso

giornalino fantaziparo  Empty Re: giornalino fantaziparo

Messaggio  Presidente Mar Dic 11, 2012 8:12 pm

Continua la striscia positiva del Torino Laughing che ancora una volta ottiene un bel pareggio 3-3. La situazione non è dei migliori, ma mister Ziparo ha fiducia, infatti stà già pensando alla prossima stagione Laughing .
Ne approfitto per salutare ancora una volta la capolista, sperando arrivi un periodo di crisi anche per lei.

PS: Caro Leroi sul forum evitiamo di bestemmiare Wink ... vi ricordo che ci sono tanti ragazzi minorenni che ci seguono e facendo così non diamo il buon esempio!

Grazie Wink


Ultima modifica di Presidente il Mar Dic 11, 2012 9:04 pm - modificato 1 volta.
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

giornalino fantaziparo  Empty Re: giornalino fantaziparo

Messaggio  Alessandro Mar Dic 11, 2012 8:46 pm

mi unisco al saluto dedicato alla capolista, e omaggio inoltre quanti stanno recuperando le forze con la speranza di mangiare il panettone!!
allo stesso tempo, fatemi godere un po' per il mio cagliari!
sperando di non tirarmi la zappa sui piedi, i numeri parlano chiaro:
5 vittorie consecutive, 9 risultati utili consecutivi e miglior attacco della serie A! nonchè grande scalata in classifica generale!
Detto questo, potete iniziare ad augurare le peggiori sciagure al mio team!
avatar
Alessandro
Esperto
Esperto

Messaggi : 574
Data d'iscrizione : 05.08.10
Età : 36
Località : Milano


Torna in alto Andare in basso

giornalino fantaziparo  Empty juventus LUMESCIU77

Messaggio  Lumesciu77 Mar Dic 11, 2012 9:12 pm

forza juve noi abbiamo estibargiggia
Lumesciu77
Lumesciu77
Dilettante
Dilettante

Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 20.08.10
Età : 46
Località : Carpignano Salentino


Torna in alto Andare in basso

giornalino fantaziparo  Empty Allenatore Udinese

Messaggio  Albertodg80 Mar Dic 11, 2012 10:57 pm

Parla l'allenatore dell'Udinese FC: "questa settimana abbiamo fatto il nostro dovere. I 2 pali di Vucinic e la traversa di Emanuelson ci avevano fatto temere all'ennesima beffa, ma alla fine abbiamo tenuto molto bene il campo e grazie ad una difesa che finalmente gioca come sa, la squadra ha mantenuto il vantaggio e ci portiamo a casa con piacere questi 3 punti.
Punti importanti anche per la classifica? Quella nemmeno la guardiamo!!
L'unica cosa che conta è preparare al meglio la prossima partita e fare di tutto per vincerla!!
E' questo l'unico ed il solo comandamento della nostra squadra!!
Il prossimo avversario sarà il Palermo!! Colgo l'occasione per salutare il presidente e l'allenatore dei rosanero ed augurare loro una buona partita.
Noi da parte nostra vedremo di preparare al meglio anche questa partita contro un avversario che si preannuncia forte e preparato.
Ma se l'Udinese gioca come sa se la potrà giocare con tutti!!"

Forza Bianconeri Friulani!! cheers cheers cheers
Albertodg80
Albertodg80
Esperto
Esperto

Messaggi : 521
Data d'iscrizione : 16.08.11
Età : 43
Località : Provincia Venezia


Torna in alto Andare in basso

giornalino fantaziparo  Empty ssorry presidente

Messaggio  Leroi1982 Mer Dic 12, 2012 12:52 am

Presidente mio hai pienamente ragione ma nn ero io,era Sabatini ke aveva finito le siga.. Buona a tutti e alle prox disamine.. Tornerò. Zemanlandia
Leroi1982
Leroi1982
Appassionato
Appassionato

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 08.08.10
Località : Aosta


Torna in alto Andare in basso

giornalino fantaziparo  Empty Re: giornalino fantaziparo

Messaggio  Presidente Mer Dic 12, 2012 7:23 pm

Scuse accettate Leroi Smile , lo sai che non ci scandalizziamo, ma è per non dare un'immagine cattiva del forum. Tutto apposto! Grazie intanto Wink

In bocca al lupo per la prossima Razz


Ultima modifica di Presidente il Mer Dic 12, 2012 9:57 pm - modificato 1 volta.
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

giornalino fantaziparo  Empty juventus LUMESCIU77

Messaggio  Lumesciu77 Mer Dic 12, 2012 7:51 pm

brunello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lumesciu77
Lumesciu77
Dilettante
Dilettante

Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 20.08.10
Età : 46
Località : Carpignano Salentino


Torna in alto Andare in basso

giornalino fantaziparo  Empty Re: giornalino fantaziparo

Messaggio  Eporediese Mer Dic 12, 2012 9:07 pm

Brunello di Montalcino...... Very Happy Very Happy Very Happy
avatar
Eporediese
Appassionato
Appassionato

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 16.07.11
Età : 46
Località : Ivrea (to)


Torna in alto Andare in basso

giornalino fantaziparo  Empty Re: giornalino fantaziparo

Messaggio  Presidente Mer Dic 12, 2012 9:58 pm

Corvo rosso Laughing Laughing
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

giornalino fantaziparo  Empty Re: giornalino fantaziparo

Messaggio  Fc.Juventus Gio Dic 13, 2012 3:09 am

è stata aperta la nuova sessione del nuovo articolo del giornalino ragazzi Laughing Laughing
Fc.Juventus
Fc.Juventus
Dilettante
Dilettante

Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 36
Località : Agropoli


Torna in alto Andare in basso

giornalino fantaziparo  Empty Re: giornalino fantaziparo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.