Cosa manca???
+4
Fc.Juventus
Eporediese
Lorenzo Pimpinella
Presidente
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Cosa manca???
Cari soci, anche se secondo molti potrebbe andar già tutto bene, io vi chiedo:
Cosa manca a questo sito???
Come ben sapete accetto qualsiasi tipo di consiglio e critica costruttiva. Mi raccomando illuminatemi ed ogni vostra idea fattibile sarà presa in considerazione .
Grazie per la collaborazione
Re: Cosa manca???
Carissimo Presidente, cosa manca ancora a questo sito???
Io penso che sia veramente uno dei migliori siti in circolazione, sia come è strutturato e suprattutto per la straordinaria efficienza.
Abbiamo tutto, anche il giornale fantaziparo (genialata).
A fine campionalo si potrebbero limare un paio di situazioni precedentemente proposte e sottolineate.(Ma questo solo per rasentare la perfezione)
1) La questione numero totale di sostituzioni giocatori per tutta la stagione;
2) Regolamento promozioni e retrocessioni gironi che è molto intrigante.
Personalmente ho trovato un pò difficoltoso relazionare il nome della squadra con il suo allenatore ufficiale,ogni volta devo andare a verificare.
Comunque complimenti e vorrei farti sapere che mi stò divertendo moltissimo.
P.S. i 9 infortunati di due giornate fà ormai sono solo un ricordo.
Tutti recuperati.
Presidente.... alla via così.
Io penso che sia veramente uno dei migliori siti in circolazione, sia come è strutturato e suprattutto per la straordinaria efficienza.
Abbiamo tutto, anche il giornale fantaziparo (genialata).
A fine campionalo si potrebbero limare un paio di situazioni precedentemente proposte e sottolineate.(Ma questo solo per rasentare la perfezione)
1) La questione numero totale di sostituzioni giocatori per tutta la stagione;
2) Regolamento promozioni e retrocessioni gironi che è molto intrigante.
Personalmente ho trovato un pò difficoltoso relazionare il nome della squadra con il suo allenatore ufficiale,ogni volta devo andare a verificare.
Comunque complimenti e vorrei farti sapere che mi stò divertendo moltissimo.
P.S. i 9 infortunati di due giornate fà ormai sono solo un ricordo.
Tutti recuperati.
Presidente.... alla via così.
Lorenzo Pimpinella- Nuovo
Presidente a mio parere è tutto efficente ed il sito è davvero uno dei migliori in circolazione!!!! Complimenti
Eporediese- Appassionato
Buonasera Lorenzo ed Eporediese, prima di tutto vi ringrazio di vero cuore per gli apprezzamenti che avete fatto e sinceramente tutto questo mi invoglia sempre più a fare bene. GRAZIE
Ogni membro deve sentirsi libero di proporre e poi alla fine tireremo le somme .
Sul giornalino del fantaziparo dobbiamo ringraziare Fc.Juventus (ovvero un altro Luigi) perchè gli è venuta in mente questa brillante idea ed io gli ho solo consentito di fare. Ogni cosa relativa al giornalino è merito suo.
Riguardo il regolamento, dall'anno prossimo in poi, vorrei creare quello definitivo senza doverlo modificare ogni stagione, quindi dovremmo lavorarci con attenzione e senza fretta. Quando sarà il momento darò un'ipotetica anticipazione e poi con il vostro parere e tramite sondaggio prenderemo la giusta decisione
Come al solito ringrazio TUTTI VOI per la serietà e la partecipazione al forum
presidente ti ringrazio per i complimenti fatti per il giornalino sono contento che piaccia e che vi commentano in tanti per quando riguarda su cosa manca al sito non vi è nulla da dire a parte le promozioni e retrocessioni che te hai gia' stilate nel programma per l' anno prossimo in modo da avvicinare questo bellissimo fantacalcio alla nostra mitica serie a manca la champions? ahhhah
Fc.Juventus- Dilettante
juventus LUMESCIU77
STATE FACENDO UN OTTIMO LAVORO CONTINUATE COSI
Lumesciu77- Dilettante
è un ottimo sito.. per me è il primo anno ma sicuramente ce ne saranno molti altri..
presidente il mio sogno sarebbe quello di avere ognuno i propri calciatori esclusivamente; mi spiego meglio ad esempio ora siamo 50 squadre io dividerei 10 squadre in 5 gironi e trovare un modo per fare l'asta..
Perchè per me l 'unica pecca è che tutti hanno squadre quasi uguali ogni domenica mi trovo contro minimo 4-5 titolari che ho anche io.
E' una mia opinione è come farlo in privato tra amici. Ciao
presidente il mio sogno sarebbe quello di avere ognuno i propri calciatori esclusivamente; mi spiego meglio ad esempio ora siamo 50 squadre io dividerei 10 squadre in 5 gironi e trovare un modo per fare l'asta..
Perchè per me l 'unica pecca è che tutti hanno squadre quasi uguali ogni domenica mi trovo contro minimo 4-5 titolari che ho anche io.
E' una mia opinione è come farlo in privato tra amici. Ciao
Anton11- Nuovo
Ciao Anton11 il fatto dell'asta a me piace tanto, ma mi sembra un pò difficile da realizzare .
Creare 5 gruppo da 10 o da 8 non sarebbe male, l'importante essere disponibili e veloci durante l'asta. L'unico problema è trovare il giorno e l'ora esatta in cui abbiano la disponibilità le 10/8 squadre contemporaneamente. Secondo voi è possibile???
juventus LUMESCIU77
da veterano del fantaziparo trovo impossibile fare un asta l'attuale regolamento e buono
Lumesciu77- Dilettante
Presidente, approposito di fantacalcio con asta, c'è un sito: "Fantacalcio.it" registrandosi gratis è possibile effettuare l'asta con 8 o 10 squadre c'è un regolamento interno molto semplice.
Io ho organizzato per due anni consecutivi fantacalcio con 8 amici con grande successo.
Dacci un'occhiata potrebbe essere interessante, anche perchè come vedrai non sarà obbligatorio assistere all'asta nel giorno prestabilito.
Io ho organizzato per due anni consecutivi fantacalcio con 8 amici con grande successo.
Dacci un'occhiata potrebbe essere interessante, anche perchè come vedrai non sarà obbligatorio assistere all'asta nel giorno prestabilito.
Lorenzo Pimpinella- Nuovo
PROPOSTE
a mio avviso l'asta sarebbe difficile da realizzare .....e poi sinceramente il fantaziparo è bello cosi' com'è!!
Secondo me l'unica cosa da rivedere sono solo i cambi annuali....(io ne metterei 10 a libera discrezione di ogni allenatore!).Il regolamento mi sembra molto buono e poi ricordate,,,il fantacalcio piu' è semplice piu' è bello!....
Il modificatore difesa inserito quest'anno mi sembra una bella variabile ai fini del risultato finale!...
Poi c'è la questione della quota di iscrizione....cosi' va bene,ma secondo me portarla sui 60/70 euro permetterebbe di aumentare i premi rendendo il fantaziparo davvero il TOP!
Pero' ripeto per me solo i cambi sono da "rivedere"....
AVANTI THE FOOLS!!!
Secondo me l'unica cosa da rivedere sono solo i cambi annuali....(io ne metterei 10 a libera discrezione di ogni allenatore!).Il regolamento mi sembra molto buono e poi ricordate,,,il fantacalcio piu' è semplice piu' è bello!....
Il modificatore difesa inserito quest'anno mi sembra una bella variabile ai fini del risultato finale!...
Poi c'è la questione della quota di iscrizione....cosi' va bene,ma secondo me portarla sui 60/70 euro permetterebbe di aumentare i premi rendendo il fantaziparo davvero il TOP!
Pero' ripeto per me solo i cambi sono da "rivedere"....
AVANTI THE FOOLS!!!
The fools- Appassionato
qualche "emoticon" in più non sarebbe male..
A volte noto ne manca qualcuna che espirma al meglio un pensiero/uno stato d'animo, ecc...
Renderebbero anche certe discussioni più spassose..
Questo relativamente "al forum", riguardo "al fantacalcio" dico solo che non mi avventurerei in modifiche che rischiano di sconvolgere un regolamento e stile di gioco ormai consolidano e migliorato negli anni.
Rifletterei su qualche piccola novità e/o correzzione qua e là, ma lo sconvolgere il tutto rischia di diventare pericoloso.....
A volte noto ne manca qualcuna che espirma al meglio un pensiero/uno stato d'animo, ecc...
Renderebbero anche certe discussioni più spassose..
Questo relativamente "al forum", riguardo "al fantacalcio" dico solo che non mi avventurerei in modifiche che rischiano di sconvolgere un regolamento e stile di gioco ormai consolidano e migliorato negli anni.
Rifletterei su qualche piccola novità e/o correzzione qua e là, ma lo sconvolgere il tutto rischia di diventare pericoloso.....
Albertodg80- Esperto
sarebbe bello ad asta ma sarebbe difficile conciliare tutti per lo stesso orario secondo me va bene cosi poi il presidente decide sarebbe meglio non azzardare questa mossa è un po' difficile da realizzare non tutti abbiamo le stesse disponibilita' purtroppo ragazzi tenendo conto anche dei vari paesi di lontananza poi un campionato ricco a 20 squadre a scontri è bellissimo
Fc.Juventus- Dilettante
Buongiorno cari soci ,
sabato sono un dormiglione di prima categoria ... tornando a noi, apprezzo le vostre opinioni ed effettivamente credo proprio che la cosa su cui lavorare un pochino sia quella relativa ai cambi. Io ho già in mente qualcosina e ve la comunicherò più in là .
Per quanto riguarda la panchina, per voi può andar bene una panchina libera composta da 7 o da 12 calciatori?
juventus LUMESCIU77
bella proposta
Lumesciu77- Dilettante
Argomenti simili
» formazione per la prima giornata
» cosa è web fantacalcio e come funziona?
» Mercato di riparazione per la prossima stagione 2013/2014?
» Cosa pensate del Fantaziparo?
» Gattuso, mercato fermo ma so cosa fare
» cosa è web fantacalcio e come funziona?
» Mercato di riparazione per la prossima stagione 2013/2014?
» Cosa pensate del Fantaziparo?
» Gattuso, mercato fermo ma so cosa fare
Pagina 1 di 1