Commenti, segnalazioni, opinioni 4a Giornata...
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Commenti, segnalazioni, opinioni 4a Giornata...
Buongiorno soci, questa settimana è "volata" finalmente! Ora cercheremo di concentrarci sulla fomazione sperando di sbagliare sempre meno!
PS: Speriamo arrivi la prima vittoria stagionale
Parma-Fiorentina 1-1 batticuore
Parma-Fiorentina 1-1 con finale-suspence. Pareggio su rigore di Valdes al 93' dopo il vantaggio viola di Roncaglia. Prima rigori sbagliati dello stesso Valdes e di Jovetic.
CHIEVO-JUVE - VINOVO (TORINO) - "Il Chievo è la nostra bestia nera, ci vorrà l'approccio mentale giusto, sarà tutt'altro che una passeggiata. E poi tutti vogliono batterci per avere un momento di gloria, visto da quanto dura la nostra imbattibilità". Il tecnico della Juventus, Massimo Carrera, inquadra così la sfida di domani sera contro i veneti. C'é aria di riposo per Pirlo, che verrà sostituito da Pogba o Marrone.
"Torniamo confortati da Londra - aggiunge Carrera - perché si è rivista la Juve aggressiva dell'anno scorso". E rivela un particolare su Quagliarella: "L'avevo chiamato perché volevo abbracciarlo e complimentarmi con lui".
Re: Commenti, segnalazioni, opinioni 4a Giornata...
ho perso 10 anni di vita al secondo rigore di valdes, se sbagliava pure quello me mangiavo la tv un pezzo alla volta
Sflesh- Nuovo
Ti capisco benissimo... ! Solitamente io perdo 10 anni di vita ogni rigore assegnato ad un calciatore della mia squadra... infatti fino a quando non lo calcia mi sembra di morire
Juventus-Chievo 2-0
Juventus batte Chievo 2-0 (0-0) nel secondo anticipo della quarta giornata di serie A grazie ad una doppietta di Quaqliarella nella ripresa. L'attaccante, andato in gol in Champions contro il Chelsea, ha sbloccato il risultato al 19' della ripresa, battendo un fino ad allora insuperabile Sorrentino. Pochi minuti dopo, al 24', il raddoppio che ha chiuso l'incontro. I bianconeri proseguono la loro marcia a punteggio pieno e allungano la striscia di imbattibilita' in campionato.
molto contento per la Quaglia!! Se lo merita proprio!!
Jojo ha sbagliato il rigore.. Qualche punto recuperato per chi non ha puntato sul montenegrino..
Jojo ha sbagliato il rigore.. Qualche punto recuperato per chi non ha puntato sul montenegrino..
Albertodg80- Esperto
Speriamo bene... quest'anno sono partiti alla grande tutti
Non stanno giocando Basta e Stendardo (e ieri non mi ha giocato Barzagli che avevo messo in panca).
Fantastico!! Dopo la super-beffa dei 4 assenti per Cagliari-Roma ora rischio pure di prendermi il primo ZERO dell'anno!!
Non ho parole......................................
Fantastico!! Dopo la super-beffa dei 4 assenti per Cagliari-Roma ora rischio pure di prendermi il primo ZERO dell'anno!!
Non ho parole......................................
Albertodg80- Esperto
diamanti tacci tuaaaaaaa
Sflesh- Nuovo
ragazzi a prescindere dal fantacalcio e dal proprio credo calcistico, il problema qua è proprio la serie A, siamo scesi proprio in basso basso basso, non ho parole sulle partite a cui ho assistito oggi... mah
Sflesh- Nuovo
sfelsh hai proprio ragione!!!comunque oggi pensavo di rifarmi e invece mi ritrovo con 2 penalty sbagliati!!
voglio spezzare anche una lancia a favore di chi ieri ha schierato Pogba a cui la gazzetta ha dato un immeritatissimo 5,5! mi dispiace perchè non so che partita hanno guardato gli inviati della gazzetta, credo che si sia comportato molto bene in campo recuperando un sacco di palloni, mettendo corsa e volontà e anche un discreto tasso di qualità per un diciannovenne...
sapete già che odio questa testata, secondo me non potendo attaccare la straordinaria juve del presente, cercano di minare il futuro delle nostre giovani promesse mettendole oltremodo sotto pressione e caricandoli di responsabilità!
voglio spezzare anche una lancia a favore di chi ieri ha schierato Pogba a cui la gazzetta ha dato un immeritatissimo 5,5! mi dispiace perchè non so che partita hanno guardato gli inviati della gazzetta, credo che si sia comportato molto bene in campo recuperando un sacco di palloni, mettendo corsa e volontà e anche un discreto tasso di qualità per un diciannovenne...
sapete già che odio questa testata, secondo me non potendo attaccare la straordinaria juve del presente, cercano di minare il futuro delle nostre giovani promesse mettendole oltremodo sotto pressione e caricandoli di responsabilità!
Alessandro- Esperto
Io rimango dell'idea che tutte le partite sono truccate! Pensiero mio naturalmente...
Milano piange, Inter e Milan ko
Il Milan non mette in discussione Massimiliano Allegri come allenatore. Lo hanno affermato fonti della società rossonera, allo stadio Friuli, dopo la sconfitta contro l'Udinese.
CROLLA MILANO - Crollo di Milano nelle partite del pomeriggio della 4/a giornata. Il Milan prosegue la serie negativa perdendo 2-1 a Udine. Non fa meglio l'Inter che si fa infilare nel finale dal Siena addirittura due volte per lo 0-2 finale.
Il Napoli non va oltre lo 0-0 a Catania e rimane staccato di due punti dalla Juve. Bene l'Atalanta che batte il Palermo per 1-0. Infine il Pescara resiste a Bologna sull'1-1 pur in 10 grazie ad un rigore parato da Pelizzoli
Sampdoria e Torino hanno pareggiato 1-1 nell'anticipo delle 12,30.
Risultati della quarta giornata del campionato italiano di calcio di serie A.
A Bergamo: Atalanta-Palermo 1-0
A Bologna: Bologna-Pescara 1-1
A Cagliari: Cagliari-Roma (rinviata)
A Catania: Catania-Napoli 0-0
A Milano: Inter-Siena 0-2
A Torino: Juventus-Chievo 2-0 (sabato)
A Genova: Sampdoria-Torino 1-1
A Parma: Parma-Fiorentina 1-1 (sabato)
A Udine: Udinese-Milan 2-1
Lazio-Genoa questa sera alle 20.45
INTER;TIFOSI CONTESTANO,FISCHI E CUSCINETTI IN CAMPO - Fischi e cuscinetti sul terreno di gioco al secondo gol siglato dagli ospiti nei minuti di recupero di Inter-Siena. Solo dalla Curva Nord qualche coro di sostegno ha accompagnato il triplice fischio dell'arbitro Massa, che ha sancito il successo dei toscani per 0-2.
per favore ridateci un milan in grado di competere(lo dico da juventino)! via allegri! il campionato italiano ne ha bisogno...
rischiamo di sentire ancora recriminazioni per il gol di muntari!
Alessandro- Esperto
Te pareva... anche Lazio-Genoa con appena il gol di Borriello
ma era gol?Alessandro ha scritto:per favore ridateci un milan in grado di competere(lo dico da juventino)! via allegri! il campionato italiano ne ha bisogno...
hahahhahahahahahPresidente ha scritto:ma era gol?Alessandro ha scritto:per favore ridateci un milan in grado di competere(lo dico da juventino)! via allegri! il campionato italiano ne ha bisogno...
Alessandro- Esperto
Alessandro ha scritto:....
Pogba 5,5..??????? SCANDALOSO...!!!!!! Com'è scesa in basso la gazzetta... VERGOGNA!!!!
Peccato perchè mi sembrava che era stato il mio miglior giocatore degli 11 schiarati in campo questa giornata...
Ti passa la voglia...
guarda, non è stato il migliore, ma di certo ha ben figurato, se pensiamo che era all'esordio e doveva sostituire un certo Pirlo, un bel 6,5 io glielo avrei dato a occhi chiusi!
Alessandro- Esperto
Sicuramente quelli della gazzetta non avevano Pogba nella formazione
sicuramente non hanno nessuno con la maglia bianconera e lo scudetto sul petto nella formazione!!Presidente ha scritto:Sicuramente quelli della gazzetta non avevano Pogba nella formazione
Alessandro- Esperto
Siamo arrivati alla 4a giornata ed ancora il mio TORO non ha vinto una partita
parecchi 0 a 0 nel fantacalcio a scontri... che giornata triste è stata...
mi ritiro in silenzio stampa!!!
Alessandro- Esperto
Argomenti simili
» Segnalazioni, commenti della 3a Giornata...
» Commenti 22a giornata
» Commenti 1a Giornata
» Commenti 5a Giornata
» Commenti 2a Giornata
» Commenti 22a giornata
» Commenti 1a Giornata
» Commenti 5a Giornata
» Commenti 2a Giornata
Pagina 1 di 1