Stagione 2012-2013 Assegnazione Squadra
+12
Basetta88
Danilo
Alessandro
Fc.Juventus
The fools
Rinoceronte Domestico
Cicciuzzo
Chellula
Albertodg80
Paolodefilippis
Anton11
Presidente
16 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
iscrizione
io tempo 10 minuti mi iscrivero... quindi in 8 non si farebbe niente?
Roccojoker- Nuovo
Re: Stagione 2012-2013 Assegnazione Squadra
Roccojoker ha scritto:io tempo 10 minuti mi iscrivero... quindi in 8 non si farebbe niente?
Ne abbiamo parlato nell'altro topic: si gioca anche in 8!! Tranquillo!!
Presidente ha scritto:Anche in 8 giocherete 38 giornate, su questo non ci sarebbero problemi. Verrà premiato il 1° classificato ed allo stesso tempo potrete partecipare alla classifica generale come tutti. Non dovrebbero esserci problemi
http://www.fantaziparo.com/t2868-programma-gironi-stagione-2012-2013#7277
Albertodg80- Esperto
Vedo poi in homepage che il presidente ha posticipato il termine ultimo per le iscrizioni al 16 Agosto.
Con Roccojoker la legaC vanta già 7 iscritti, direi è ormai certo arriviamo a 8, ma secondo me, viste le persone che mi hanno contattato oggi, è probabile arriveremo anche a 10...
Con Roccojoker la legaC vanta già 7 iscritti, direi è ormai certo arriviamo a 8, ma secondo me, viste le persone che mi hanno contattato oggi, è probabile arriveremo anche a 10...
Albertodg80- Esperto
GRAZIE INFINITE X QUELLO CHE STAI FACENDO ALBERTO!!!!Albertodg80 ha scritto:Vedo poi in homepage che il presidente ha posticipato il termine ultimo per le iscrizioni al 16 Agosto.
Presidente ha scritto:GRAZIE INFINITE X QUELLO CHE STAI FACENDO ALBERTO!!!!Albertodg80 ha scritto:Vedo poi in homepage che il presidente ha posticipato il termine ultimo per le iscrizioni al 16 Agosto.
Da quello che leggo tra la Chat e la homepage già da stasera abbiamo raggiunto i famosi 10 utenti iscritti per la LegaC!!
Fantastico allora!!!
Albertodg80- Esperto
Ciao a tutti , piacere Matteo , sono uno degli ultimi e spero davvero di divertirmi in questa avventura " scoperta quasi per caso " , i presupposti sembra ci siano tutti !!! Come squadra ho scelto il Venezia , essendo una delle ultime 2 rimaste , anche se sono tifoso del Lecce come può confermare Alberto ... Se ci sarà la possibilità , mi piacerebbe avere il Lecce , altrimenti va bene ugualmente , e proverò a fare il salto di categoria con il Venezia !!! Buon campionato a tutti ...
Matt1987- Nuovo
Benvenuto Matteo !!!!
Ti assicuro che come ogni anno il divertimento non mancherà. Siamo felici che anche tu ora faccia parte del nostro fantacalcio e ti auguriamo un ottimo inizio di campionato
Buon ferragosto, ci sentiamo presto
Ti assicuro che come ogni anno il divertimento non mancherà. Siamo felici che anche tu ora faccia parte del nostro fantacalcio e ti auguriamo un ottimo inizio di campionato
Buon ferragosto, ci sentiamo presto
Matt1987 ha scritto:Ciao a tutti , piacere Matteo , sono uno degli ultimi e spero davvero di divertirmi in questa avventura " scoperta quasi per caso " , i presupposti sembra ci siano tutti !!! Come squadra ho scelto il Venezia , essendo una delle ultime 2 rimaste , anche se sono tifoso del Lecce come può confermare Alberto ... Se ci sarà la possibilità , mi piacerebbe avere il Lecce , altrimenti va bene ugualmente , e proverò a fare il salto di categoria con il Venezia !!! Buon campionato a tutti ...
Ben arrivato Matteo, mi fa piacere alla fine ti sei iscritto.
Buon fantacampionato a te e tutti gli altri concorrenti e prossimi avversari.
Albertodg80- Esperto
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Premi e Albo d'Oro
» ANTICIPAZIONI STAGIONE 2012/2013
» Programma gironi Stagione 2012-2013
» Apertura Stagione 2012/2013
» Calendari Stagione 2012-2013
» ANTICIPAZIONI STAGIONE 2012/2013
» Programma gironi Stagione 2012-2013
» Apertura Stagione 2012/2013
» Calendari Stagione 2012-2013