Stagione 2012-2013 Assegnazione Squadra
+12
Basetta88
Danilo
Alessandro
Fc.Juventus
The fools
Rinoceronte Domestico
Cicciuzzo
Chellula
Albertodg80
Paolodefilippis
Anton11
Presidente
16 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Stagione 2012-2013 Assegnazione Squadra
Prima di dare il nome alla propria squadra, bisogna versare la quota e poi mi raccomando date un'occhiata per vedere se la squadra che avete intenzione di prendere sia ancora disponibile! GRAZIE per la collaborazione!
Girone A (Serie A)
Atalanta -> Rinoceronte Domestico
Bologna -> Nico
Cagliari -> Alessandro
Catania -> D-Game X
Chievo -> Ascribby
Fiorentina -> Elidoro10
Genoa -> Mecca Corrado
Inter -> The fools
Juventus -> Lumesciu77
Lazio -> Luigi
Milan -> Nico86
Napoli -> Davide89
Palermo -> Fc.Juventus
Pescara -> Leroi1982
Parma -> Abrazada Nerazzurra
Roma -> Los Guerreros
Sampdoria -> Pezzoli Stefano
Siena -> Jessep
Torino -> Presidente
Udinese -> Albertodg80
Girone B (Serie B)
Ascoli -> Angy802009
Bari -> Paolodefilippis
Brescia -> Basetta88
Cesena -> Anton11
Cittadella -> RealDevid
Crotone -> Maverich
Empoli -> Harrypotter
Grosseto -> Lorenzo Pimpinella
Juve Stabia -> Chellula
Lecce -> Guarini Gianluigi
Livorno -> MisterUefa
Modena -> Caliò
Novara -> Eporediese
Padova -> D-Game X
Pro Vercelli -> Pietro Del Neri
Reggina -> Cicciuzzo
Sassuolo -> Pane@@
Varese -> Overmax
Verona -> Sflesh
Virtus Lanciano -> Danilo
Girone C (Serie C)
Albinoleffe -> Ziumicu
Avellino -> Bulldozer
Benevento -> Alessionz
Cremonese -> Vucinic86
Latina -> Ziucicciu
Mantova -> Roccojoker
Perugia -> Enricandre
Reggiana -> Squagliato
Rimini -> Gr2210
Venezia -> Matt1987
Girone A (Serie A)
Atalanta -> Rinoceronte Domestico
Bologna -> Nico
Cagliari -> Alessandro
Catania -> D-Game X
Chievo -> Ascribby
Fiorentina -> Elidoro10
Genoa -> Mecca Corrado
Inter -> The fools
Juventus -> Lumesciu77
Lazio -> Luigi
Milan -> Nico86
Napoli -> Davide89
Palermo -> Fc.Juventus
Pescara -> Leroi1982
Parma -> Abrazada Nerazzurra
Roma -> Los Guerreros
Sampdoria -> Pezzoli Stefano
Siena -> Jessep
Torino -> Presidente
Udinese -> Albertodg80
Girone B (Serie B)
Ascoli -> Angy802009
Bari -> Paolodefilippis
Brescia -> Basetta88
Cesena -> Anton11
Cittadella -> RealDevid
Crotone -> Maverich
Empoli -> Harrypotter
Grosseto -> Lorenzo Pimpinella
Juve Stabia -> Chellula
Lecce -> Guarini Gianluigi
Livorno -> MisterUefa
Modena -> Caliò
Novara -> Eporediese
Padova -> D-Game X
Pro Vercelli -> Pietro Del Neri
Reggina -> Cicciuzzo
Sassuolo -> Pane@@
Varese -> Overmax
Verona -> Sflesh
Virtus Lanciano -> Danilo
Girone C (Serie C)
Albinoleffe -> Ziumicu
Avellino -> Bulldozer
Benevento -> Alessionz
Cremonese -> Vucinic86
Latina -> Ziucicciu
Mantova -> Roccojoker
Perugia -> Enricandre
Reggiana -> Squagliato
Rimini -> Gr2210
Venezia -> Matt1987
Ultima modifica di Presidente il Gio Ago 16, 2012 7:03 am - modificato 65 volte.
partecipazione
vorrei partecipare essendo il primo anno vorrei sapere se è un fantacalcio serio
Anton11- Nuovo
Re: Stagione 2012-2013 Assegnazione Squadra
stanne certo,anch'io ero pessimista,all'inizio,sai,con le fregature di ora su internet,invece........ora sono sicuro al 100%
il presidente è uno INGAMBA!!!
Paolodefilippis- Appassionato
Ciao Antonio! Capisco benissimo i tuoi dubbi, ma ti assicuro che la base di questo fantacalcio è proprio la serietà. Basta che dai un'occhiata negli archivi e se vuoi puoi anche contattare privatamente i vincitori e farti dire da loro se questo fantacalcio è serio o no. Purtroppo a parole non posso dirti altro, a me piace fare i fatti.Anton11 ha scritto:vorrei partecipare essendo il primo anno vorrei sapere se è un fantacalcio serio
Quest'anno darò la possibilità di partecipare solo ai primi 40 membri che verseranno la quota, perchè preferisco creare un gruppo più affiatato e costante! Ti ricordo che per qualsiasi chiarimento puoi chiamarmi.
GRAZIE PAOLO! Anche tu come primo anno sei stato un ragazzo costante e serio fino all'ultima giornata! Spero che altri come te possano aggiungersi alla nostra "famiglia" di appassionati di fantacalcio.Paolodefilippis ha scritto:stanne certo,anch'io ero pessimista,all'inizio,sai,con le fregature di ora su internet,invece........ora sono sicuro al 100%
Anton11 ha scritto:vorrei partecipare essendo il primo anno vorrei sapere se è un fantacalcio serio
LOL...
Qui siamo serissimi, te lo garantisco!! Il presidente è una garanzia!!
PS: visto sono in tema: se mi iscivo posso anche scegliere una squadra di SerieB??
Cioè, è scontato mi iscrivo.. Vedrò quando posso farlo..
Albertodg80- Esperto
GRAZIE INFINITE ANCHE A TE ALBERTO! Siete delle persone squisiteAlbertodg80 ha scritto:Anton11 ha scritto:vorrei partecipare essendo il primo anno vorrei sapere se è un fantacalcio serio
LOL...
PS: visto sono in tema: se mi iscivo posso anche scegliere una squadra di SerieB??
Cmq certo che puoi prendere una squadra di Serie B
Presidente ha scritto:GRAZIE INFINITE ANCHE A TE ALBERTO! Siete delle persone squisiteAlbertodg80 ha scritto:Anton11 ha scritto:vorrei partecipare essendo il primo anno vorrei sapere se è un fantacalcio serio
LOL...
Cmq certo che puoi prendere una squadra di Serie B
CI ho pensato e alla fine mi son preso l'Udinese.. Però però hai sbagliato a "citarmi"..
Albertodg80- Esperto
olaaaaaaaa
fantaziparo non si discute..verserò al più presto la mia quota ciauuuzzz
Chellula- Nuovo
Iscritto ufficialmente al fantaziparo 2012/2013...
"La società REGGINA CALCIO annuncia ufficialmente che il suo allenatore per la stagione 2012/2013 sarà Mister Cicciuzzo.
La società ripone in lui grandi speranze per la stagione che verrà ed apre ufficialmente la sua campagna acquisti."
"La società REGGINA CALCIO annuncia ufficialmente che il suo allenatore per la stagione 2012/2013 sarà Mister Cicciuzzo.
La società ripone in lui grandi speranze per la stagione che verrà ed apre ufficialmente la sua campagna acquisti."
Speriamo che mister Zafaro riuscirà a raggiungere la promozione al primo anno!
I bookmaker a quasta notizia hanno portato le quote della promozione della reggina da 5,00 a 2,50...
Inoltre la stampa locale è entusiasta anche in virtù del fatto che mister Zafaro è un calabrese doc e ovviamente conosce l'ambiente reggino..
Il presidente Foti ha dichiarato: "Abbiamo trovato il nostro Ferguson..!!!"
Inoltre la stampa locale è entusiasta anche in virtù del fatto che mister Zafaro è un calabrese doc e ovviamente conosce l'ambiente reggino..
Il presidente Foti ha dichiarato: "Abbiamo trovato il nostro Ferguson..!!!"
iscrizioni
Ciao ragazzi per chi vorrebbe iscriversi ed è la prima volta non esitate, questo dubbio è venuto anche a me lo scorso anno ma poi ho costatato nel corso dell'anno quanto era serio il sito e quanto sono seri i suoi fondatori, sembre disponibili e attenti a tutto per qui iscrivetevi senza paura e ci divertiremo tutti insieme.
Rinoceronte Domestico- Appassionato
Cavolo, restano solo 5 fantallenatori da definire per la prossima serieA.. (e non posso non notare divertito che tra queste 5 squadre rimaste c'è pure l'Inter... )
In ogni caso le iscrizioni stanno procedendo a vele spiegate.. Qui qualcuno resterà fuori dai giochi...
In ogni caso le iscrizioni stanno procedendo a vele spiegate.. Qui qualcuno resterà fuori dai giochi...
Albertodg80- Esperto
THE FOOLS
Appena effettuata l'iscrizione di The Fools!
Ho scelto l'INTER!!!!!
Aspetto la conferma da parte del presidente!
Che la sfida abbia inizio!!!
Grande Ragazzi!!
Ho scelto l'INTER!!!!!
Aspetto la conferma da parte del presidente!
Che la sfida abbia inizio!!!
Grande Ragazzi!!
The fools- Appassionato
Avete detto bene le iscrizioni procedono alla grande e purtroppo i più lenti rimarranno fuori.... Non vedo l'ora che inizi il tutto!!!! Un abbraccio a tutti
PS: The fools, ti ho appena confermato l'iscrizione Perdonatemi tutti, ma siccome sono in ferie non ho sempre il pc a disposizione Appena rientro sarò più presente... SCUSATEMI ANCORA
PS: The fools, ti ho appena confermato l'iscrizione Perdonatemi tutti, ma siccome sono in ferie non ho sempre il pc a disposizione Appena rientro sarò più presente... SCUSATEMI ANCORA
Ultima modifica di Presidente il Mer Lug 11, 2012 7:56 pm - modificato 1 volta.
in questo sito siamo tutti seri e poi vi è un presidente in gamba e professionale tranquillo
Fc.Juventus- Dilettante
onorevoli e illustrissimi colleghi, quest'anno mi toccherà portare alla gloria il cagliari, sperando che il presidentissimo Cellino non mi giochi qualche brutto scherzo!!!
Alessandro- Esperto
In al tuo posto avrei preso il Siena visto che sei anche juventino eh eh eh
Ultima modifica di Presidente il Mar Lug 17, 2012 11:37 pm - modificato 1 volta.
esiste solo una squadra bianconera per me..il resto sono tutte uguali!
Alessandro- Esperto
Alessandro ha scritto:esiste solo una squadra bianconera per me..il resto sono tutte uguali!
Quindi mi stai dando del traditore??
Sono nella terra di Asamoah e Isla. Guiderò il futuro ripartendo dal recente passato...
Albertodg80- Esperto
speriamo solo in un futuro glorioso, da qualsiasi prospettiva lo guarderemo, anche da quella bianconera friulana
Alessandro- Esperto
A
Caro Presidente mi son perso... comunque se è possibile vorrei la virtus lanciano
Danilo- Appassionato
Non ci sono problemi Danilo intanto ti metto il LancianoDanilo ha scritto:Caro Presidente mi son perso... comunque se è possibile vorrei la virtus lanciano
..
fore de capu la JUVEstabia è mia!!!
Chellula- Nuovo
Un saluto a tutti. Mi chiamo basetta88 e la mia squadra scelta è il La Spezia.
Pero' essendo un grande tifoso bresciano mi piacerebbe partecipare col nome della mia squadra del cuore.
Chiedo a Calio se è possibile scambiarci i nomi delle nostre squadre se per lui non è un problemo. Qual'ora non fosse possibile, non c'è problema. Buon divertimento a tutti.
Pero' essendo un grande tifoso bresciano mi piacerebbe partecipare col nome della mia squadra del cuore.
Chiedo a Calio se è possibile scambiarci i nomi delle nostre squadre se per lui non è un problemo. Qual'ora non fosse possibile, non c'è problema. Buon divertimento a tutti.
Basetta88- Nuovo
Benvenuto Basetta88!!!! Riguardo il cambio della squadra non ci sono problemi, anche perchè Caliò nel versare la quota mi aveva scritto "qualsiasi squadra libera", quindi assegnerò il Brescia a te . Per qualsiasi info contattami tranquillamente Buon divertimento anche a te e ti rinnovo il benvenuto nel gruppo!!!Basetta88 ha scritto:Un saluto a tutti. Mi chiamo basetta88 e la mia squadra scelta è il La Spezia.
ragazzi cavolo sará un bel fantacalcio non vedo l'ora che inizi
Ascribby- Nuovo
Non vedo l'ora che escano le quotazioni per poi iniziare ad elaborare la rosa
Grande presidente, guidare il brescia mi darà piu motivazione
Basetta88- Nuovo
Sono contento che sei riuscito a prendere la tua squadra preferitaBasetta88 ha scritto:Grande presidente, guidare il brescia mi darà piu motivazione
preside io prendo il bari,tra un po ti faccio la ricarica
presidente pensavo di avere soldi sulla carta,mi mancano3 euro,pazienza,entro domani pomeriggio avrai la mia ricarica!!!!mi prenoto gia col nome squadra BARI..OK A DOMANI.....
NN FARMI FUORI E....CI DEVO ESSERE PER FORZA,OK!!!!
Come ben noterai, il tuo BARI è ancora libero nonostante manchino solo 2 squadre ora te lo prenoto . Quest'anno saremo 40 partecipanti, perchè ho poco tempo a disposizione, ma se l'anno prossimo per me le cose andranno meglio proveremo con 60 Buona giornata intanto...Paolodefilippis ha scritto:presidente pensavo di avere soldi sulla carta,mi mancano3 euro,pazienza,entro domani pomeriggio avrai la mia ricarica!!!!mi prenoto gia col nome squadra BARI..OK A DOMANI.....
iscrizione fatta
preside,tuuto a posto!!!
ricarica fatta alle 8 ,45
ok,fammi sapere....
ok,fammi sapere....
Tutto apposto Paolo!!!! Grazie millePaolodefilippis ha scritto:preside,tuuto a posto!!!
ok,fammi sapere....
Ehi presidente, hai fatto il tutto esaurito al 25 Luglio... Incredibile, che successone!!
Un risultato del genere è impressionante, mi sembra quasi di essere nel nuovo stadio della Juve...
...che poi c'è poco da ridere, vista la facilità con cui fanno il tutto esaurito anche l'anno prossimo rischio di non riuscire ad andare a vedere una singola partita..
Un risultato del genere è impressionante, mi sembra quasi di essere nel nuovo stadio della Juve...
...che poi c'è poco da ridere, vista la facilità con cui fanno il tutto esaurito anche l'anno prossimo rischio di non riuscire ad andare a vedere una singola partita..
Albertodg80- Esperto
Alberto sei troppo forte Quest'anno ho preferito organizzare tutto prima, così ognuno di noi ha il quadro della situazione in anticipo. Appena usciranno le quotazioni, pubblicherò anche il calendario . Riguardo lo stadio della Juve, ti conviene comprare qualche biglietto già da ora
iniziavo a studiare i miei prossimi avversari, ma il catania e il padova hanno lo stesso allenatore?
Sflesh- Nuovo
Presidente, però se inserisce un girone C con parte delle squadre della LegaPro non mi può lasciare fuori l'Unione Venezia!!
E' la mia squadra da fantacalcio da anni, se c'è un girone pure per squadre della LegaPro non posso vederla fuori..
Per quest'anno ho preso l'Udinese e visto l'ho promesso alla donna (i friulani sono la sua squadra) me la tengo.
Però per l'anno prossimo l'Unione Venezia tornerebbe senza dubbio la mia 1a ed unica scelta tra tutti i club in lista!!!
E' la mia squadra da fantacalcio da anni, se c'è un girone pure per squadre della LegaPro non posso vederla fuori..
Per quest'anno ho preso l'Udinese e visto l'ho promesso alla donna (i friulani sono la sua squadra) me la tengo.
Però per l'anno prossimo l'Unione Venezia tornerebbe senza dubbio la mia 1a ed unica scelta tra tutti i club in lista!!!
Albertodg80- Esperto
Alberto ho inserito alcune squadre della lega pro prima divisione il tuo Venezia è in 2a divisione
Presidente ha scritto:Alberto ho inserito alcune squadre della lega pro prima divisione il tuo Venezia è in 2a divisione
Non è giusto, avevamo anche vinto lo scudetto dilettanti quest'anno e meritavamo questo premio..
E poi hai inserito al posto pure il Treviso, club che quest'estate è fallito!!
Il Treviso non si può proprio vedere!!
ps: qui c'è aria aria di derby..
Albertodg80- Esperto
Poi inserirò anche il Venezia, dipende da quante squadre vogliono iscriversi
e beh...?????? DOve sono andati a finire gli altri aspiranti partecipanti??????
>Il presidente ha gentilmente riaperto le iscrizioni e aggiunto un girone per voi!!!!!
Siamo al 3 agosto e ancora vedo solo un concorrente in più...
Mi sà che il vecchio detto "meglio pochi ma buoni" è sempre valido (anche se già 40 partecipanti non è poco )
Forza su!!!! Non sfidate la generosità altrui
>Il presidente ha gentilmente riaperto le iscrizioni e aggiunto un girone per voi!!!!!
Mi sà che il vecchio detto "meglio pochi ma buoni" è sempre valido (anche se già 40 partecipanti non è poco )
Hai capito perfettamente Cicciuzzo cerco sempre di accontentare tutti e poi alla fine mi ripagano così spero che almeno altri 10 riescano a versare la quota nei termini, così almeno organizzerò i gironi al meglio. Intanto grazie per la comprensioneCicciuzzo ha scritto:e beh...?????? DOve sono andati a finire gli altri aspiranti partecipanti??????
Io propongo di lasciare le attuali 20 squadre per la A, 20 (non di più) per la B e aprire per il momento solo 10 posti per la LegaPro.
I premi per i vincitori di lega A e lega B sono gli stessi (con pari partecipanti che hanno versato la stessa quota è giusto così!).
Per la Lega C (LegaPro) se i partecipanti sono 10 il vincitore di lega prende la metà (in quanto il montepremi della LegaC è esattamente la metà rispetto alle altre 2 Leghe, e ci sono pure metà concorrenti).
Però i partecipanti di LegaC possono concorrere come tutti gli altri per i SUPER-PREMI della sommapunti in quanto quella lega è aperta a tutti!!
Sarebbe cmq buono no??
Se facciamo come dico i posti disponibili per la LegaC si riducono già a 9 e visto sono pochi forse qualcuno si dà una mossa ad iscriversi...
Nel caso gli iscritti della LegaC siano troppo pochi, e non si riesca a fare un terzo girone (per me è assai improbabile succeda, ma ne nessuno ora si iscrive e quindi non da un pò di coraggio anche agli altri... ), allora la loro quota va aggunta in toto solo al montepremi del somma-punti e parteciperanno solo per vincere lo stesso (che cmq sono i premi migliori e più importanti!!) Questo lo sottolineo!!!
I premi per i vincitori di lega A e lega B sono gli stessi (con pari partecipanti che hanno versato la stessa quota è giusto così!).
Per la Lega C (LegaPro) se i partecipanti sono 10 il vincitore di lega prende la metà (in quanto il montepremi della LegaC è esattamente la metà rispetto alle altre 2 Leghe, e ci sono pure metà concorrenti).
Però i partecipanti di LegaC possono concorrere come tutti gli altri per i SUPER-PREMI della sommapunti in quanto quella lega è aperta a tutti!!
Sarebbe cmq buono no??
Se facciamo come dico i posti disponibili per la LegaC si riducono già a 9 e visto sono pochi forse qualcuno si dà una mossa ad iscriversi...
Nel caso gli iscritti della LegaC siano troppo pochi, e non si riesca a fare un terzo girone (per me è assai improbabile succeda, ma ne nessuno ora si iscrive e quindi non da un pò di coraggio anche agli altri... ), allora la loro quota va aggunta in toto solo al montepremi del somma-punti e parteciperanno solo per vincere lo stesso (che cmq sono i premi migliori e più importanti!!) Questo lo sottolineo!!!
Albertodg80- Esperto
Ragà sono ancora convinto che alla fine si affretteranno tutti... come da tradizione
Riguardo i gironi cercherò di sistemarli nel migliore dei modi, ma siccome non abbiamo il numero definitivo dei partecipanti non posso ancora dare nessuna anticipazione.
L'unica cosa che posso assicurare è che tutte le squadre giocheranno 38 partite, quindi in ogni girone ci saranno 38 giornate!
I premi più importanti saranno destinati, senza dubbio, alla classifica generale (somma punti). Ora aspettiamo impazienti la fine delle iscrizioni e poi tireremo le somme
Riguardo i gironi cercherò di sistemarli nel migliore dei modi, ma siccome non abbiamo il numero definitivo dei partecipanti non posso ancora dare nessuna anticipazione.
L'unica cosa che posso assicurare è che tutte le squadre giocheranno 38 partite, quindi in ogni girone ci saranno 38 giornate!
I premi più importanti saranno destinati, senza dubbio, alla classifica generale (somma punti). Ora aspettiamo impazienti la fine delle iscrizioni e poi tireremo le somme
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Premi e Albo d'Oro
» ANTICIPAZIONI STAGIONE 2012/2013
» Programma gironi Stagione 2012-2013
» Apertura Stagione 2012/2013
» Calendari Stagione 2012-2013
» ANTICIPAZIONI STAGIONE 2012/2013
» Programma gironi Stagione 2012-2013
» Apertura Stagione 2012/2013
» Calendari Stagione 2012-2013
Pagina 1 di 2