FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

L.ENRIQUE: "TRANQUILLI, ME NE VADO"

Andare in basso

L.ENRIQUE: "TRANQUILLI, ME NE VADO" Empty L.ENRIQUE: "TRANQUILLI, ME NE VADO"

Messaggio  MisterUefa Mer Apr 25, 2012 8:36 pm

La situazione di Luis Enrique alla guida della Roma è sempre più difficile e il tecnico lo sa. "State tranquilli - ha sbottato l'asturiano dopo la sconfitta con la Fiorentina -, manca un giorno in meno a quando me ne andrò". Questo sbattendo i pugni sul tavolo e mentre fuori dallo stadio la squadra è contestata: "Non è il momento di fuggire, devo pensare ai ragazzi. Lo so che l'Europa si allontana, se non vi piacciamo non me ne frega niente".

Dopo 15 anni la Roma rischia di rimanere fuori dall'Europa: ''Mamma mia lo so - sbotta Luis Enrique - non sono eterno non vi preoccupate, per fortuna per voi. Non ho mai parlato di progetto, sono venuto a fare il mio lavoro. E' il momento adesso di essere con la mia squadra, se non vi piace non me ne frega niente. L'allenatore della Roma domani si alza alle 9 per cercare di far la partita con il Napoli. La situazione è difficile, la squadra ha sofferto fin dall'inizio, non è scesa in campo. La tifoseria è stata incredibile anche oggi. E' una giornata difficile per un allenatore per i calciatori e la società. Ma non succede nulla, dobbiamo fare il massimo nelle ultime partite''. La tifoseria però ha perso la pazienza. ''Fanno bene ad averla persa. Tranquilli che è un giorno di meno affinché io vada via, tranquilli, se è quello che volete vado via. Ma il mio pensiero è di giocare le ultime partite per cercare di ottenere gli obiettivi''.

Luis Enrique capisce il malcontento dei tifosi, che hanno fischiato la squadra: "E' stato difficile per i tifosi capire quanto successo nel finale: ci sono sempre stati vicini ed è normale che ora mostrino tristezza per quanto sta accadendo". "Ho sempre detto che il giorno in cui l'allenatore diventa un problema, è un giorno difficile per tutti. Posso capire questa tristezza perché abbiamo fatto partite molto lontane dal livello di gioco che ci appartiene".

Contro la Fiorentina, i giallorossi hanno pagato soprattutto una falsa partenza: "E' difficile giocare quando la squadra può perdere facilmente fiducia. Nel primo tempo non siamo stati al meglio, ho operato dei cambi e nella ripresa la squadra è stata al livello altissimo che deve avere. Il pubblico è stato immenso, sarebbe stato bellissmo vincere questa partita ma la fortuna non ci ha mai sostenuto in questa stagione", chiude l'allenatore spagnolo.
MisterUefa
MisterUefa
Esperto
Esperto

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili