Nuova veste grafica
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Nuova veste grafica
Pensavo di trovare un argomento/topic su questo, invece niente...
Beh, sarà sintetico: è una bomba!!
Complimenti al presidente che non fisisce mai di stupire e continua ad offrire con costanza un servizio sempre migliore!!
Ma sei da solo?? Ma come fai??
Complimenti!! E dico sul serio... !!!
Beh, sarà sintetico: è una bomba!!
Complimenti al presidente che non fisisce mai di stupire e continua ad offrire con costanza un servizio sempre migliore!!
Ma sei da solo?? Ma come fai??
Complimenti!! E dico sul serio... !!!
Albertodg80- Esperto
Re: Nuova veste grafica
Sono le persone come te che mi danno la carica e la voglia di fare sempre meglio! E' da un bel pò che studio qualcosa di nuovo, quindi sapere che vi sia piaciuto significa che non ho buttato il mio tempo libero. Il fatto di essere solo ormai è scontato, però per evitare figuracce, prima di fare una cosa, chiedo ai ragazzi dello staff (che sono due miei amici). Intanto ti ringrazio nuovamente per aver espresso il tuo parere e per essere sempre schietto su qualsiasi cosa
Nuova Veste Grafica
Spettacolare Presidente!!! Devo farti i miei grandissimi complimenti perchè mi è subito piaciuta senza alcun dubbio proprio... Una Veste Grafica veramente degna di tale nome...
Nico86- Appassionato
Re: Nuova veste grafica
Grazie I N F I N I T E anche a te Nico86! Sono contento... Se per caso avete voglia di aiutarmi a trovare qualche logo per i rispettivi campionati, io lo accetto volentieri!!! Passatemi bei loghi ed io li inserirò nei nostri profili!
Argomenti simili
» FARINA, L'ONESTÀ VESTE L'AZZURRO
» Aspettando la Stagione 2013-2014
» nuova edizione giornale fantaziparo
» Nuova piattaforma
» giornale
» Aspettando la Stagione 2013-2014
» nuova edizione giornale fantaziparo
» Nuova piattaforma
» giornale
Pagina 1 di 1