Campionato di Merda!
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Campionato di Merda!
Questo campionato di calcio, per quanto mi riguarda, è scandaloso. Ci sono giornate che iniziano di venerdì e finiscono di lunedì, giornate che giocano 3 partite un giorno, 5 un altro e 2 un altro ancora. Con il freddo che fà mettono gli anticipi/posticipi alle 20.45, ma si può essere così imbecilli!? Addirittura anche l'infrasettimanale hanno avuto la capacità di spezare in 2-3 giorni a differenza di un tempo quando giocavano tutte le squadre alle 20.30, bei tempi! Ora è tutto O R R I B I L E !!! Tra calendario pietoso e partite vendute, piano piano, mi stanno facendo passare anche la voglia di seguire il calcio!
Re: Campionato di Merda!
confermo..
Chellula- Nuovo
Oltretutto, come caspita si fà a beccare l'avversario con più gol??? Avrei vinto con tutti, o a limite pareggiato!
benvenuti in italia
cari membri e carissimo presimembro nn posso che confermare le vostre sacrosante parole.. speriamo ke gli venga un tumore esteso a tutti i rappresentanti di questa lega di merda italiana..
x il resto nn abbattiamoci e nn facciamoci togliere la voglia di calcio..
nn è colpa nostra se x un mese scelgono loro cosa fare e usano trattamenti diversi a situazioni simili.. stiamo alla finestra,magari sotto evitando gli spifferi...
x il resto nn abbattiamoci e nn facciamoci togliere la voglia di calcio..
nn è colpa nostra se x un mese scelgono loro cosa fare e usano trattamenti diversi a situazioni simili.. stiamo alla finestra,magari sotto evitando gli spifferi...
Leroi1982- Appassionato
ormai l'inverso è alle spalle.. Io dico non ci saranno più brutte sorprese..
Albertodg80- Esperto
Argomenti simili
» Nuove idee...
» Inler, in campionato fare di piu'
» Campionato concluso
» sfortuna campionato fantacalcio
» La classifica del campionato di Serie A
» Inler, in campionato fare di piu'
» Campionato concluso
» sfortuna campionato fantacalcio
» La classifica del campionato di Serie A
Pagina 1 di 1