Commenti 4a Giornata
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: Commenti 4a Giornata
0 gol oggi, si spera nei voti decenti
Vucinic86- Appassionato
che schifo speriamo che Giovinco segni una tripletta
Chellula- Nuovo
Mi sa che sarà una giornata da voti molto bassi..
Io non ho segnato alcun gol e penso ci saranno molti nella mia stessa situazione..
Devo dire finora il fantacalcio sta seguendo quello che succede nel campionato italiano: classifica molto corta e (almeno da quanto ho capito) più di qualche "esperto" nelle zone basse della classifica..
Vabbè, ma la cosa non dispiace poi alla fine, anzi, con la classifica così corta può cambiare tutto in un attimo e tutti sono in gara..
Divertente e interessante...
PS: nel pèrossimo weekend ci sono super-sfide in programma.. Curioso di vedere come finiranno certe partite..
Io non ho segnato alcun gol e penso ci saranno molti nella mia stessa situazione..
Devo dire finora il fantacalcio sta seguendo quello che succede nel campionato italiano: classifica molto corta e (almeno da quanto ho capito) più di qualche "esperto" nelle zone basse della classifica..
Vabbè, ma la cosa non dispiace poi alla fine, anzi, con la classifica così corta può cambiare tutto in un attimo e tutti sono in gara..
Divertente e interessante...
PS: nel pèrossimo weekend ci sono super-sfide in programma.. Curioso di vedere come finiranno certe partite..
Albertodg80- Esperto
Fortunatamente la classifica è corta questo dà speranza a chi come me lotta nei bassi fondi per cercare di rialzarsi nonostante abbia una squadra discreta!
Cmq come di tu Alberto... non vedo l'ora che inizi la prossima giornata di campionato
PS: Se avessi utilizzato i cambi che avevo in mente per questa giornata a quest'ora avevo preso ai primi posti qualche punto... ma sicuramente sarei rimasto con 2 cambi in meno
Cmq come di tu Alberto... non vedo l'ora che inizi la prossima giornata di campionato
PS: Se avessi utilizzato i cambi che avevo in mente per questa giornata a quest'ora avevo preso ai primi posti qualche punto... ma sicuramente sarei rimasto con 2 cambi in meno
POCHI GOAL POCHI "MEMBRI"
CAVOLO SIGNORI QUI SE SEGNANO CON STO RITMO DOBBIAMO ARRAMPICARCI SUI VETRI PER ARRIVARE IN CIMA....FORZA E CORAGGIO E SE SEI CERTO TIENI APERTO........
Eporediese- Appassionato
Argomenti simili
» Commenti 3a Giornata
» Commenti 22a giornata
» Commenti 1a Giornata
» Commenti 5a Giornata
» Commenti 2a Giornata
» Commenti 22a giornata
» Commenti 1a Giornata
» Commenti 5a Giornata
» Commenti 2a Giornata
Pagina 1 di 1