Calendario Serie A Fantaziparo 2012-2013
5 partecipanti
FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO :: Archivi Storici :: Archivi :: Stagione 2012/2013 :: Formazioni Serie A
Pagina 1 di 1
Calendario Serie A Fantaziparo 2012-2013
In allegato il calendario della Serie A Fantaziparo .
- File allegati
Ultima modifica di Presidente il Gio Set 27, 2012 2:36 pm - modificato 2 volte.
calendario serie A, B e lega pro
ciao presidente,
ho scaricato il calendario e, leggendo singolarmente le giornate, mi è venuta in mente un'idea alla quale credo un pò tutti siano d'accordo..
Perchè non rispettiamo pari passo il calendario reale della serie A, B e lega pro?
Secondo me questo modo sarebbe molto utile perchè basta che ciascun giocatore conosca la giornata successiva di ogni turno e saprebbe già chi affrontare..
Non vorrei sminuire il lavoro da te fatto riguardo il nostro calendario, però penso che il nostro fantacalcio raggiungerebbe il top se seguissimo quello reale..
fammi sapere presto
p.s: ho sentito già mio cugino nico86 (milan) ed è d'accordissimo, quindi siamo in due.. magari si potrebbe aprire un rapido sondaggio questo fine settimana, suddiviso in pro, contro e neutrali, e chi non dovesse votare sarebbe da considerarsi neutrale..
ho scaricato il calendario e, leggendo singolarmente le giornate, mi è venuta in mente un'idea alla quale credo un pò tutti siano d'accordo..
Perchè non rispettiamo pari passo il calendario reale della serie A, B e lega pro?
Secondo me questo modo sarebbe molto utile perchè basta che ciascun giocatore conosca la giornata successiva di ogni turno e saprebbe già chi affrontare..
Non vorrei sminuire il lavoro da te fatto riguardo il nostro calendario, però penso che il nostro fantacalcio raggiungerebbe il top se seguissimo quello reale..
fammi sapere presto
p.s: ho sentito già mio cugino nico86 (milan) ed è d'accordissimo, quindi siamo in due.. magari si potrebbe aprire un rapido sondaggio questo fine settimana, suddiviso in pro, contro e neutrali, e chi non dovesse votare sarebbe da considerarsi neutrale..
D-Game X- Appassionato
Re: Calendario Serie A Fantaziparo 2012-2013
Avevo già in mente di fare questo, ma siccome si poteva fare solo per la Serie A, ho lasciato perdere.
capisco.. in ogni caso per me rimane comunque una buona idea, anche se adattabile soltanto per la serie A.. io proporrei anche agli altri questa iniziativa, cosa ne dici?
D-Game X- Appassionato
vorrei proporre anche agli altri questa idea del calendario della serie a per vedere cosa ne pensano e, se dovessero essere d'accordo, lo potremmo mettere in atto soltanto per la serie a.. stavo pensando magari di aprire un sondaggio che coinvolga le 20 squadre di serie a, dove ognuno sceglie di votare tra calendario fantaziparo oppure calendario reale serie a.. poi ognuno vota e una volta finito il sondaggio (che potremmo lasciare aperto per 2-3 giorni), si vedono i voti e si mette in atto ciò che è stato votato..
coloro che non dovessero votare ovviamente sarebbero neutrali..
parlo sempre di un'idea, non vorrei obbligare nessuno a fare come sto proponendo..
coloro che non dovessero votare ovviamente sarebbero neutrali..
parlo sempre di un'idea, non vorrei obbligare nessuno a fare come sto proponendo..
D-Game X- Appassionato
Tranquillo Danilo, molti sarebbero daccordo... il problema è che non sono sicuro se riesco ad avere tempo per farlo . Ci vuole un bel pò di pazienza, in poche parole trascrivere ogni giornata manualmente
Per me è indifferente.
Penso però che se scegliere questa soluzione significa inserire tutto il calendario a mano (partita dopo partita), allora forse si può anche lasciar perdere..
Sarebbe in effetti un gran lavoraccio ed il presidente ne ha già tanto da fare per organizzare il fantacampionato e curare questo sito.
Penso però che se scegliere questa soluzione significa inserire tutto il calendario a mano (partita dopo partita), allora forse si può anche lasciar perdere..
Sarebbe in effetti un gran lavoraccio ed il presidente ne ha già tanto da fare per organizzare il fantacampionato e curare questo sito.
Albertodg80- Esperto
E' solo perchè perdo un sacco di tempo a fare tutto a mano altrimenti non ci sarebbero stati problemi.Albertodg80 ha scritto:Per me è indifferente.
Ho trovato un pò di tempo ed alla fine ci sono riuscito vi invito a scaricare di nuovo il calendario. Ciaooooooooooooooooooooo
grazie presidente, ancora una volta hai lavorato per noi.. ora sarà davvero un bel campionato
D-Game X- Appassionato
Di nulla D-Game X voi dimostrate serietà ed io cerco di ricambiare, grazie a voi per la partecipazione al fantacalcio!D-Game X ha scritto:grazie presidente, ancora una volta hai lavorato per noi.. ora sarà davvero un bel campionato
Fantastico Presidente!!! Dal mio punto di vista è veramente il massimo poter seguire il calendario reale della serie A! Ottimo lavoro come al solito...
Nico86- Appassionato
Grazie grazieNico86 ha scritto:Fantastico Presidente!!! Dal mio punto di vista è veramente il massimo poter seguire il calendario reale della serie A! Ottimo lavoro come al solito...
Ciao Frà, della Serie B è impossibile, perchè ci sono 42 giornate reali ed invece noi ne giochiamo 38. Oltretutto la nostra Serie B ha 20 partecipanti, invece la Serie B reale ne ha 22.Cicciuzzo ha scritto:Presidente il calendario della serie B ????
Argomenti simili
» Calendario Serie B Fantaziparo 2012-2013
» Calendario Serie C Fantaziparo 2012-2013
» 4a Giornata Serie A Fantaziparo 2012/2013
» 6a Giornata Serie C Fantaziparo 2012/2013
» 29a Giornata Serie A Fantaziparo 2012/2013
» Calendario Serie C Fantaziparo 2012-2013
» 4a Giornata Serie A Fantaziparo 2012/2013
» 6a Giornata Serie C Fantaziparo 2012/2013
» 29a Giornata Serie A Fantaziparo 2012/2013
FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO :: Archivi Storici :: Archivi :: Stagione 2012/2013 :: Formazioni Serie A
Pagina 1 di 1