FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ULIVIERI SI INCATENA IN FIGC

3 partecipanti

Andare in basso

ULIVIERI SI INCATENA IN FIGC Empty ULIVIERI SI INCATENA IN FIGC

Messaggio  MisterUefa Mer Ago 24, 2011 7:28 pm




Seduto con le spalle al muro, la caviglia destra incatenata al palazzo della Federcalcio e indosso la tuta della Nazionale. Nel giorno in cui lo sciopero sembra a un passo, il presidente dell'Assoallenatori, Renzo Ulivieri, ha cominciato a protestare per un altro motivo: "Sta passando sotto silenzio il fatto che è stata tolta l'obbligatorietà del patentino d'allenatore per prima e seconda categoria e juniores. Andrò avanti, credo, finché morirò".

Il gesto non ha alcun legame con la rottura sul contratto collettivo tra Lega e Aic: ''Visto che sembra ci sarà lo sciopero dei calciatori di Serie A, io gioco d'anticipo e comincio con uno sciopero della fame perché sta passando sotto silenzio questa situazione - ha detto Ulivieri -. Se dovesse decadere l'obbligo del patentino, 5600 allenatori non potrebbero allenare, 100 mila calciatori si ritroverebbero a giocare senza allenatori e 2500 aribri si troverebbero sui campi senza la tutela dei tecnici''.

Spiega il presidente dell'Assoallenatori: ''Non so dove porterà questo gesto, ma l'avevo programmato. Lotto per questa cosa da 50 giorni. Ieri ho comprato questa catena perché sapevo che la situazione non si sarebbe sbloccata: andrò avanti, credo, finche' moriro"'. Sul tema è intervenuto anche il presidente federale Giancarlo Abete: "Il caso più grosso dovrebbe essere questo ma, ovviamente, rispetto alla Serie A le cifre sono basse e quindi non solleticano la fantasia di nessuno. Ma il vero problema dell'estate, per me, è questo''.
MisterUefa
MisterUefa
Esperto
Esperto

Messaggi : 544
Data d'iscrizione : 27.06.10
Età : 40
Località : Girifalco


Torna in alto Andare in basso

ULIVIERI SI INCATENA IN FIGC Empty Grande Renzaccio!

Messaggio  Overmax Mer Ago 24, 2011 8:00 pm

vederlo incatenato al cancello è una delle cose più divertenti che mi sia capitata oggi...(pensate che giornata ho passato ...) Cool
Overmax
Overmax
Nuovo
Nuovo

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 57
Località : Varese


Torna in alto Andare in basso

ULIVIERI SI INCATENA IN FIGC Empty Re: ULIVIERI SI INCATENA IN FIGC

Messaggio  Presidente Gio Ago 25, 2011 2:04 am

Overmax ha scritto:vederlo incatenato al cancello è una delle cose più divertenti che mi sia capitata oggi...(pensate che giornata ho passato ...) Cool
Quanta crudeltà nel mondo Laughing Laughing Laughing
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

ULIVIERI SI INCATENA IN FIGC Empty Re: ULIVIERI SI INCATENA IN FIGC

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.