FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fiorentina: Montella, possibile Gomez giochi

Andare in basso

Fiorentina: Montella, possibile Gomez giochi Empty Fiorentina: Montella, possibile Gomez giochi

Messaggio  Presidente Ven Feb 14, 2014 10:34 pm

''E' reale la possibilità che domani Gomez giochi''. Lo ha detto Vincenzo Montella alla vigilia della terza gara di fila al Franchi negli ultimi 7 giorni, quella contro l'Inter. ''Mario si sta allenando, non ha ancora la condizione fisica ma ha entusiasmo - ha aggiunto il tecnico della Fiorentina - e non si può aspettare che un giocatore sia al top per impiegarlo''. Insomma, l'attaccante tedesco assente da 5 mesi per l'infortunio al ginocchio destro dovrebbe davvero disputare uno spezzone di partita dopo la panchina fatta martedì scorso in occasione della semifinale di ritorno di Coppa Italia contro l'Udinese. Quanto all'Inter Montella ha affermato: ''Ci aspetta una sfida difficile, noi siamo un po' stanchi, loro hanno giocatori molto forti e a gennaio si sono rafforzati''.
Dopo i problemi muscolari dei giorni scorsi, Hernanes ha svolto per intero la rifinitura alla vigilia della sfida contro la Fiorentina ed è stato inserito fra i 23 interisti in partenza, in treno, per la trasferta in Toscana, a differenza di Kovacic, bloccato dalla fastidiosa ferita a un ginocchio che ancora gli impedisce di allenarsi.
Mazzarri potrà contare su Milito e Cambiasso, recuperato dopo lo stiramento al bicipite femorale di fine gennaio. Lo stesso infortunio tiene invece ancora fuori gioco Alvarez.
Questi i 23 nerazzurri convocati: Handanovic, Carrizo, Castellazzi, Jonathan, Zanetti, Juan Jesus, Andreolli, Campagnaro, Ranocchia, Samuel, D'Ambrosio, Rolando, Nagatomo, Guarin, Mudingayi, Kuzmanovic, Cambiasso, Taider, Hernanes, Palacio, Icardi, Botta e Diego Milito.
Mazzarri,contatto più fluido con Thohir sarebbe bene - ''Ho un buon rapporto con il presidente Thohir. Ho detto che a livello personale mi sarebbe piaciuto di più, per l'imbarazzo della lingua, avere un contatto più fluido. Con un presidente con cui ti trovi a tuo agio sarebbe un bene, ma solo a livello personale''. Lo ha dichiarato l'allenatore dell'Inter Walter Mazzarri che dopo la vittoria contro il Sassuolo sente ''un'aria positiva'' ma ha spiegato ''di non averla esaltata troppo''. ''La rosa è ampia, siamo in sovrannumero per una competizione sola. Ho cercato di mettere tanta competizione da qui alla fine - ha raccontato alla vigilia della trasferta di Firenze -. Ho detto che anche se vinciamo non è scontato che la volta dopo giochino gli stessi. Tutti devono dimostrare di essere sulla corda. Con la Fiorentina sarà una partita difficile, è un avversario tosto e sarà caricato da grande entusiasmo per la finale di coppa Italia. Per Milito non dovrebbero esserci problemi. Hernanes e Kovacic vedremo dopo l'allenamento se sono convocabili''
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.