FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Montella: «La Fiorentina vi sorprenderà, ancora»

Andare in basso

Montella: «La Fiorentina vi sorprenderà, ancora» Empty Montella: «La Fiorentina vi sorprenderà, ancora»

Messaggio  Fc.Juventus Sab Feb 02, 2013 7:10 pm

Montella: «La Fiorentina vi sorprenderà, ancora» C_3_Media_1632133_immagine_oleft


FIRENZE - Un esame? Assolutamente no. Questo il concetto della presentazione della sfida contro il Parma, domani pomeriggio la Fiorentina ospiterà i crociati all'Artemio Franchi. Un punto nelle ultime quattro partite ha fatto piombiare l'almbiente viola in un dubbio, che Vincenzo Montella vuole cancellare con i risultati: «La situazione va cambiata ma con la stessa convinzione, abnegazione. Non vedo perché dovremmo cambiare qualcosa, la squadra non è stata costruita per attendere l'avversario. Sono contento che nelle difficoltà la squadra sia sempre la stessa. Non credo che la squadra abbia mai subito l'avversario o meritato di perdere, solo con la Roma abbiamo concesso troppo». Una Fiorentina a due facce? Risponde Montella: «Non credo sia una Fiorentina diversa rispetto all'andata. Anche nella scorsa gara abbiamo creato tanto e concesso pochissimo. Sono tante casualità, dobbiamo migliorare qualcosina ma nell'interpretazione della gara, nella determinazione e nello spirito di gruppo mi accontenterei di rivedere la stessa Fiorentina anche domani».
Fc.Juventus
Fc.Juventus
Dilettante
Dilettante

Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 36
Località : Agropoli


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.