FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Anteprima Stagione 2013-2014

5 partecipanti

Andare in basso

Anteprima Stagione 2013-2014 Empty Anteprima Stagione 2013-2014

Messaggio  Matt1987 Gio Mag 23, 2013 1:08 pm

La stagione è appena terminata , ma alcune squadre , sistemata la questione allenatore , iniziano a guardarsi intorno per pianificare la nuova stagione !! Ai microfoni di Sky Sport 24 è intervenuto il neo allenatore dell' Hellas Verona Previderio !! La prima domanda di Di Marzio è stata molto secca e decisa , cosi' come la risposta !! " Come mai ha ha scelto di accettare il Verona , dopo solo una stagione al Venezia ?? " Il Mister risponde : Sinceramente l'anno passato a Venezia è stato positivo , nonostante una partenza difficile ... però quando arriva la chiamata di una piazza cosi' importante non si può rifiutare !! Ovviamente fare meglio del Verona di quest'anno sarà difficile , ma ci proveremo !! Rispondendo alle domande sul mercato , posso dire che ci stiamo confrontando molto con il Presidente , penso che per la nuova stagione punteremo molto sui giovani !! Posso solo svelare che abbiamo già deciso chi difenderà la nostra porta , ma per ora non posso fare nomi , anche se il giocatore è già stato acquistato !! Sulle dichiarazioni di Ibrahimovic invece non ho niente da dire , visto che qualche giorno fa ha dichiarato di aver tifato sin da bambino per l'Hellas !! Non siamo interessati sia per l'età che per l'ingaggio elevato , l'obiettivo è portare a Verona giovani di valore !! Con questo è tutto ... tra qualche settimana ci saranno nuovi aggiornamenti !! Wink


Ultima modifica di Matt1987 il Sab Mag 25, 2013 11:50 am - modificato 1 volta.
Matt1987
Matt1987
Nuovo
Nuovo

Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 15.08.12
Età : 36
Località : Milano


Torna in alto Andare in basso

Anteprima Stagione 2013-2014 Empty Re: Anteprima Stagione 2013-2014

Messaggio  Albertodg80 Gio Mag 23, 2013 2:56 pm

"Ibra? Desiderasse davvero tornare in Italia saremo tra le società interessate ad assicurarcelo"
Queste le brevi parole del nuovo presidente del Venezia che dalle prime dichiarazioni sembra voler fare le cose in grande.
In laguna i tifosi sono entusisti di queste prime dichiarazioni del "nuovo Zamparini". pirat
Albertodg80
Albertodg80
Esperto
Esperto

Messaggi : 521
Data d'iscrizione : 16.08.11
Età : 43
Località : Provincia Venezia


Torna in alto Andare in basso

Anteprima Stagione 2013-2014 Empty Re: Anteprima Stagione 2013-2014

Messaggio  Presidente Gio Mag 23, 2013 6:28 pm

Mister Previderio, anch'io avevo sentito le dichiarazioni di Ibra dicendo che già da piccolo tifava Hellas Verona, quindi mai dire mai !!! Magari da piccolo era tifoso del Torino ed ancora non si sa nulla... Comunque noi del Torino cercheremo di lavorare duro tutta l'estate e cercare di creare una squadra competitiva sin dalle prima giornate !!! La piazza è calda e nessuno vuole deludere i tifosi. Venderemo i giocatori demotivati e creeremo un mix tra esperti e giovani, sperando che vada tutto per il meglio!!!!
Per il momento è tutto, avremo maggiori dettagli durante l'estate! lol!
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Anteprima Stagione 2013-2014 Empty Re: Anteprima Stagione 2013-2014

Messaggio  MisterUefa Ven Mag 24, 2013 11:08 am

Nel valzer delle panchine c'è ancora un punto interrogativo su quella del Livorno, noi del Corriere di Livorno abbiamo avvicinato l'attuale Mister per capire le sue intenzioni.
Giornalista: Buongiorno Mister, ci può svelare il mistero sulla panchina del Livorno?
Mister: Buondì Very Happy dovete parlare col presidente io sono concentrato sui playoff.
Giornalista: Circolano voci sulla sua riconferma
Mister: La piazza è calda e ambiziosa e mi piace, ma prima devo vedere l'esito dei playoff e poi incontrarmi con la dirigenza per tirare le somme
Giornalista: Sarebbe disposto a rimanere in serie B viste le tante offerte provenienti dall'estero?
Mister: le ripeto il mio primo pensiero sono i playoff, ma non avrei problemi a rimanere a Livorno anche in serie B ma pretendo un progetto ambizioso.
Giornalista: Mister grazie per la disponibilità.
Mister : Grazie a lei
MisterUefa
MisterUefa
Esperto
Esperto

Messaggi : 544
Data d'iscrizione : 27.06.10
Età : 40
Località : Girifalco


Torna in alto Andare in basso

Anteprima Stagione 2013-2014 Empty Re: Anteprima Stagione 2013-2014

Messaggio  Fc.Juventus Ven Mag 24, 2013 9:53 pm

dopo tante ore di colloquio arriva l' ufficialita'della fiorentina il presidente della valle affida la squadra e il progetto a mister russo che la scorsa stagione ha portato il palermo ai vertici alti della classifica , mister russo ha dichiarato che è felice di aver scelto una piazza come firenze anche per il calore della tifoseria e spera di far bene come ha fatto a palermo comunica che portera' con se alcuni suoi pupilli e cerchera' di costruire una squadra solida e compatta non resta che progettare e incominciare a trattare con le societa'per portare qualche pezzo da 90 il famoso top player a firenze.
Il presidente della fiorentina si ritiene fiducioso del mister e crede nelle sue potenzialita' e del suo bel gioco augurandosi di un buon piazzamento in classifica e augura buon lavoro al mister allo staff e ai giocatori che partiranno in ritiro il 1 giugno localita' ancora da scegliere
Fc.Juventus
Fc.Juventus
Dilettante
Dilettante

Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 36
Località : Agropoli


Torna in alto Andare in basso

Anteprima Stagione 2013-2014 Empty Re: Anteprima Stagione 2013-2014

Messaggio  Matt1987 Ven Lug 26, 2013 7:41 pm

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24 , Mister Previderio fa il punto della situazione al 26 di Luglio sul mercato e sugli obiettivi di stagione !! Mister : Il mercato procede a rilento spiega , abbiamo visto molti acquisti importanti , di spessore e questo si spera , renderà il campionato ancora più avvincente !! Manca ancora molto per completare la rosa , ma abbiamo già deciso a chi affideremo il compito di difendere la nostra porta !! Il modulo con cui presenterò la mia squadra al via , sarà quasi sicuramente il 4 - 3 - 3 , anche se voglio gente che sia in grado di cambiare modulo in corsa !! Davanti ci sono molti nomi , Higuain , Gomez , Tevez , Balotelli ... ecc ecc... quindi sarà una scelta difficile , ma il Presidente ha già dichiarato che farà di tutto per consegnarmi una rosa che sia all'altezza !! Ovviamente cercheremo di salire subito in Serie A , anche se sarà un  campionato durissimo !!  

Di Marzio : Per la difesa si parla di un forte interesse per Jonathan dell'Inter , cosa ci dice a riguardo ??  Mister : A dire la verità le cose non stanno proprio cosi' !! Stiamo cercando due terzini di spinta , giovani .. e il Sig. Moratti ci ha proposto quello li , ma ad essere sinceri , piuttosto che affidare la fascia destra a quello li , presenterei un'offerta al buon Torricelli !!

Per il centrocampo anche qui cercheremo di tenere un profilo basso , con giocatori buoni e giovani !! Vedremo come si evolverà la situazione !! Un saluto a tutti !!
Matt1987
Matt1987
Nuovo
Nuovo

Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 15.08.12
Età : 36
Località : Milano


Torna in alto Andare in basso

Anteprima Stagione 2013-2014 Empty Re: Anteprima Stagione 2013-2014

Messaggio  Presidente Sab Lug 27, 2013 9:35 am

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing 
Io oltre ad organizzare il fantaziparo, dovrò cercare di crearmi una squadra competitiva... vista la figuraccia della scorsa stagione Sad
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Anteprima Stagione 2013-2014 Empty Re: Anteprima Stagione 2013-2014

Messaggio  Fc.Juventus Sab Lug 27, 2013 3:23 pm

quest' anno sara' l' anno del presidente il toro che vince lo scudetto
Fc.Juventus
Fc.Juventus
Dilettante
Dilettante

Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 36
Località : Agropoli


Torna in alto Andare in basso

Anteprima Stagione 2013-2014 Empty Re: Anteprima Stagione 2013-2014

Messaggio  Matt1987 Mar Ago 06, 2013 7:05 pm

Il Verona , in una nota sul proprio sito ufficiale , dichiara che a poche settimane dall'inizio del campionato , tutti i giocatori che prenderanno parte alla Stagione 2013 - 2014 , sono stati messi sotto contratto !! L'allenatore ritiene ottimo il lavoro svolto dal DS Sogliano e dichiara che con questa squadra bisognerà puntare subito al salto in Serie A !! Intervenuto al " Processo di Biscardi " il Mister dichiara : " Non ci sono scuse , mi è stata messa a disposizione una rosa eccellente direi , che sarà presentata il 18 Agosto all'Arena di Verona , con una grande festa !! Successivamente la squadra si sposterà allo stadio , per disputare l'ultima amichevole , di prestigio , contro il Borgo a Buggiano !!  Quest'anno la società vuole fare le cose in grande e spero che i calciatori acquistati , si calino perfettamente nella mentalità della società e dei tifosi , che ci sosterranno per tutta la stagione , ne sono certo " !!!  Alla domanda del conduttore Aldo Biscardi :  Mister , cosa ci botrebbe dire della nuova sguadra , ghi saranno i colpi che faranno imbazzire la piazza ??  Sinceramente onorevole Aldo Biscardi , non le posso rispondere a questa domanda , come ho detto prima la squadra sarà presentata il 18 Agosto , posso solo dire con certezza che uno dei punti fermi sarà il Capitano di mille battaglie , Maietta !! Per il resto dovrete solo attendere !!  Un augurio a tutte le società che prenderanno parte alla Serie B e non , e soprattutto alle società amiche , Unione Venezia e Como !!! Very Happy
Matt1987
Matt1987
Nuovo
Nuovo

Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 15.08.12
Età : 36
Località : Milano


Torna in alto Andare in basso

Anteprima Stagione 2013-2014 Empty Re: Anteprima Stagione 2013-2014

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.