FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Commenti pre-post partite 8a giornata

+3
MisterUefa
Fc.Juventus
Presidente
7 partecipanti

Andare in basso

Commenti pre-post partite 8a giornata Empty Commenti pre-post partite 8a giornata

Messaggio  Presidente Ven Ott 19, 2012 9:01 pm

Dopo una "lunga" sosta noi del fantaziparo e tutte le squadre della Serie A riprendiamo la marcia. Per quanto mi riguardo spero proprio di avere un pò più di fortuna negli scontri diretti ed iniziare a scalare qualche posizione. Vi mando un abbraccio a tutti! State bene e buon fine settimana lol!
Il Presidente
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Commenti pre-post partite 8a giornata Empty Re: Commenti pre-post partite 8a giornata

Messaggio  Fc.Juventus Sab Ott 20, 2012 1:37 am

il palermo comunica che non vede l' ora di sfidare il presidente che vinca il migliore partita difficilissima ma il palermo vuole ancora punti Very Happy
Fc.Juventus
Fc.Juventus
Dilettante
Dilettante

Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 36
Località : Agropoli


Torna in alto Andare in basso

Commenti pre-post partite 8a giornata Empty Serie A: Juventus-Napoli 2-0

Messaggio  Presidente Sab Ott 20, 2012 8:52 pm

Commenti pre-post partite 8a giornata A9161936ebbc9d981f9699d2bf2e9494
La Juventus batte il Napoli 2-0 e ed e' sola in testa alla classifica di serie A con 22 punti.

Al 27' Napoli vicinissimo al vantaggio quando Cavani coglie l'incrocio dei pali su punizione. La Juve replica al 47' con un tiro di Marchisio dal limite dell'area deviato in angolo da De Sanctis. Al 67' Matri tenta un pallonetto su De Sanctis in uscita, il portiere del Napoli si salva. Dall'80' al 82' l'uno-due decisivo dei bianconeri con i neoentrati Caceres (colpo di testa) e Pogba (tiro da fuori).
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Commenti pre-post partite 8a giornata Empty Lazio-Milan 3-2

Messaggio  Presidente Sab Ott 20, 2012 11:11 pm

Commenti pre-post partite 8a giornata 2db0d9e418f8ce440c674618cdc1781f
Lazio-Milan 3-2 nel secondo anticipo dell'8/a giornata di A. Lazio sul 3.0 coi gol di Hernanes, Candreva e Klose. Poi la rimonta incompleta del Milan con De Jong e El Shaarawy.
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Commenti pre-post partite 8a giornata Empty Re: Commenti pre-post partite 8a giornata

Messaggio  MisterUefa Dom Ott 21, 2012 12:28 pm

Boateng peggior acquisto fantacalcistico degli ultimi 10 anni..................
MisterUefa
MisterUefa
Esperto
Esperto

Messaggi : 544
Data d'iscrizione : 27.06.10
Età : 40
Località : Girifalco


Torna in alto Andare in basso

Commenti pre-post partite 8a giornata Empty Re: Commenti pre-post partite 8a giornata

Messaggio  Presidente Dom Ott 21, 2012 5:19 pm

La penso anch'io allo stesso modo... anzi, sono scontento di non averlo ceduto Mad
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Commenti pre-post partite 8a giornata Empty Re: Commenti pre-post partite 8a giornata

Messaggio  Fc.Juventus Dom Ott 21, 2012 7:39 pm

mi sa che qst giornata mi gira male uf Evil or Very Mad
Fc.Juventus
Fc.Juventus
Dilettante
Dilettante

Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 36
Località : Agropoli


Torna in alto Andare in basso

Commenti pre-post partite 8a giornata Empty Re: Commenti pre-post partite 8a giornata

Messaggio  Albertodg80 Dom Ott 21, 2012 7:59 pm

Sono sotto di 2 gol. affraid

Per mettere le cose a posto ed evitare la prima sconfitta dell'anno ho bisogno dei gol di Jorquera e Florenzi.
Sono loro gli ultimi 2 calciatori rimasti che possono evitarmi la sconfitta..

Insomma, mi serve un miracolo... affraid affraid
Albertodg80
Albertodg80
Esperto
Esperto

Messaggi : 521
Data d'iscrizione : 16.08.11
Età : 43
Località : Provincia Venezia


Torna in alto Andare in basso

Commenti pre-post partite 8a giornata Empty Re: Commenti pre-post partite 8a giornata

Messaggio  Presidente Dom Ott 21, 2012 11:37 pm

Io molto probabilmente anche se stò vincendo 2-1 pareggerò... c'è Boateng che fa schifo all'anima! Mad
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Commenti pre-post partite 8a giornata Empty Re: Commenti pre-post partite 8a giornata

Messaggio  Albertodg80 Lun Ott 22, 2012 2:18 pm

come prevedibile Florenzi e Jorquera non hanno realizzato l'impossibile.
X questa giornata perdo.
Però, sempre in serata, mi sono arrivati i gol di Osvaldo (doppitta) e la rete di Lamela.
Di fatto mi dovrebbero consentire di guadagnare qualche punto sulla classifica "sommapunti".

Bene così allora: su un classifica perdo punti, sull'altra però dovrei prenderne qualcuno su diverse squadre che mi stanno davanti (o almeno spero.. ..vedremo..).
Albertodg80
Albertodg80
Esperto
Esperto

Messaggi : 521
Data d'iscrizione : 16.08.11
Età : 43
Località : Provincia Venezia


Torna in alto Andare in basso

Commenti pre-post partite 8a giornata Empty Re: Commenti pre-post partite 8a giornata

Messaggio  Presidente Lun Ott 22, 2012 4:37 pm

Con la media di merda che mi ritrovo... rischio anche di perdere con un gol di vantaggio! Mad
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Commenti pre-post partite 8a giornata Empty Re: Commenti pre-post partite 8a giornata

Messaggio  Presidente Lun Ott 22, 2012 4:55 pm

Niente da fare Mad ogni giornata è una VERGOGNA!!! La mia squadra non riesce a vincerne una affraid . Non riusciamo proprio a venirne fuori confused
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Commenti pre-post partite 8a giornata Empty Re: Commenti pre-post partite 8a giornata

Messaggio  Alessandro Lun Ott 22, 2012 6:30 pm

ragazzi, è crisi proprio!!
il cagliari va in ritiro anticipato in costa smeralda, dove in questo periodo probabilmente ci sono solo pecore.
i pecoroni che ho in squadra si adatteranno presto al nuovo habitat...
avatar
Alessandro
Esperto
Esperto

Messaggi : 574
Data d'iscrizione : 05.08.10
Età : 36
Località : Milano


Torna in alto Andare in basso

Commenti pre-post partite 8a giornata Empty Re: Commenti pre-post partite 8a giornata

Messaggio  Presidente Lun Ott 22, 2012 6:32 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing a fare compagnia alla tua squadra ci sono anche i pecoroni del Torino No No No
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Commenti pre-post partite 8a giornata Empty Re: Commenti pre-post partite 8a giornata

Messaggio  Matt1987 Lun Ott 22, 2012 6:43 pm

Scusate ragazzi , mi rivolgo al Presidente ... Nella sfida di serie C , Avellino - Venezia , risulta un pareggio 2-2 , però sia nei calcoli che ho fatto io oggi pomeriggio , prima dell'uscita dei risultati , sia in quelli che ho fatto adesso , risulta che il Venezia , ovvero io , abbia vinto 2 a 1 .... Il punteggio dell'Avellino , non è 70 + 1 di modificatore ma 69 + 1 di modificatore difesa !! Chiedo di ricontrollare e verificare il tutto !! Grazies cheers
Matt1987
Matt1987
Nuovo
Nuovo

Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 15.08.12
Età : 36
Località : Milano


Torna in alto Andare in basso

Commenti pre-post partite 8a giornata Empty Re: Commenti pre-post partite 8a giornata

Messaggio  Albertodg80 Lun Ott 22, 2012 6:49 pm

Matt1987 ha scritto:Scusate ragazzi , mi rivolgo al Presidente ... Nella sfida di serie C , Avellino - Venezia , risulta un pareggio 2-2 , però sia nei calcoli che ho fatto io oggi pomeriggio , prima dell'uscita dei risultati , sia in quelli che ho fatto adesso , risulta che il Venezia , ovvero io , abbia vinto 2 a 1 .... Il punteggio dell'Avellino , non è 70 + 1 di modificatore ma 69 + 1 di modificatore difesa !! Chiedo di ricontrollare e verificare il tutto !! Grazies cheers

Mi sembra ti sia sfuggito l'Avellino gioca in casa... E se gioca in casa fà 1 punto in più...
Quest'anno non hai un pizzico di fortuna... Crying or Very sad


......o almeno per ora, il campionato è molto lungo!!
Albertodg80
Albertodg80
Esperto
Esperto

Messaggi : 521
Data d'iscrizione : 16.08.11
Età : 43
Località : Provincia Venezia


Torna in alto Andare in basso

Commenti pre-post partite 8a giornata Empty Re: Commenti pre-post partite 8a giornata

Messaggio  Matt1987 Lun Ott 22, 2012 6:55 pm

No comment ................................ Il Presidente del Venezia dichiara il silenzio stampa !!! E squadra in ritiro alle Maldive a tempo indeterminato .......... Maledizione !!! Evil or Very Mad
Matt1987
Matt1987
Nuovo
Nuovo

Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 15.08.12
Età : 36
Località : Milano


Torna in alto Andare in basso

Commenti pre-post partite 8a giornata Empty Re: Commenti pre-post partite 8a giornata

Messaggio  Presidente Lun Ott 22, 2012 7:20 pm

Laughing Laughing Laughing MI fate morire ragazzi Laughing Laughing Laughing secondo me Torino e Venezia sono le squadre peggiori della stagione confused confused affraid
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Commenti pre-post partite 8a giornata Empty Re: Commenti pre-post partite 8a giornata

Messaggio  Matt1987 Lun Ott 22, 2012 7:55 pm

Più sfigate della stagione direi .... Se questa squadra è scarsa allora non faccio più il Fantacalcio ... Osvaldo , Milito , Cavani , Pandev , Vidal , Marchisio , De Rossi , Mauri , Danilo , Cannavaro .... dai cavolo non scherziamo ... non so come faccio ad avere solo 6 punti !!! Evil or Very Mad
Matt1987
Matt1987
Nuovo
Nuovo

Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 15.08.12
Età : 36
Località : Milano


Torna in alto Andare in basso

Commenti pre-post partite 8a giornata Empty Re: Commenti pre-post partite 8a giornata

Messaggio  MisterUefa Lun Ott 22, 2012 10:27 pm

Anke qsta domenica pareggio x 0,5 cioè l'ammonizione inesistente d Cavani ma porca p...................
MisterUefa
MisterUefa
Esperto
Esperto

Messaggi : 544
Data d'iscrizione : 27.06.10
Età : 40
Località : Girifalco


Torna in alto Andare in basso

Commenti pre-post partite 8a giornata Empty Re: Commenti pre-post partite 8a giornata

Messaggio  Albertodg80 Lun Ott 22, 2012 10:54 pm

Alessandro ha scritto:ragazzi, è crisi proprio!!
il cagliari va in ritiro anticipato in costa smeralda, dove in questo periodo probabilmente ci sono solo pecore.
i pecoroni che ho in squadra si adatteranno presto al nuovo habitat...


Mi era sfuggita........ Laughing Laughing Laughing
Albertodg80
Albertodg80
Esperto
Esperto

Messaggi : 521
Data d'iscrizione : 16.08.11
Età : 43
Località : Provincia Venezia


Torna in alto Andare in basso

Commenti pre-post partite 8a giornata Empty possibile errore nel calcolo del punteggio

Messaggio  D-Game X Mar Ott 23, 2012 12:44 am

Salve Presidente,
è con estremo rammarico dirti che ci potrebbe essere un errore di calcolo dei punteggi in inter-catania, infatti secondo i miei calcoli la partita dovrebbe essere terminata sullo 0-0, visto che scrivendo il risultato finale in magic punteggio (e se la ho fatto bene la somma) dovrebbe essere 65-65 e quindi estrema parità.

p.s. da notare che all'inter ho anche aggiunto un punto per il fattore campo, oltre ad un ulteriore punto per il modificatore della difesa e quindi un totale di 2 più i 63 della squadra.
D-Game X
D-Game X
Appassionato
Appassionato

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 33
Località : Giuggianello


Torna in alto Andare in basso

Commenti pre-post partite 8a giornata Empty Re: Commenti pre-post partite 8a giornata

Messaggio  Presidente Mar Ott 23, 2012 12:50 am

D-Game X ha scritto:Salve Presidente,
è con estremo rammarico dirti che ci potrebbe essere un errore di calcolo dei punteggi in inter-catania, infatti secondo i miei calcoli la partita dovrebbe essere terminata sullo 0-0, visto che scrivendo il risultato finale in magic punteggio (e se la ho fatto bene la somma) dovrebbe essere 65-65 e quindi estrema parità.

p.s. da notare che all'inter ho anche aggiunto un punto per il fattore campo, oltre ad un ulteriore punto per il modificatore della difesa e quindi un totale di 2 più i 63 della squadra.
Darò un'occhiata per trovare l'errore e correggerlo Wink intanto scusaci!
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Commenti pre-post partite 8a giornata Empty Non ho trovato errori

Messaggio  Presidente Mar Ott 23, 2012 12:59 am

Commenti pre-post partite 8a giornata Q2mlc
Commenti pre-post partite 8a giornata 3l0KO
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Commenti pre-post partite 8a giornata Empty Re: Commenti pre-post partite 8a giornata

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.