FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Commenti pre-post partite 5a giornata

+3
Albertodg80
MisterUefa
Presidente
7 partecipanti

Andare in basso

Commenti pre-post partite 5a giornata Empty Commenti pre-post partite 5a giornata

Messaggio  Presidente Mar Set 25, 2012 1:24 am

Il primo infrasettimanale della stagione, speriamo che le squadre non rimangano anche questa giornata a secco di gol, altrimenti possiamo anche evitare di fare la pagelle Razz
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Commenti pre-post partite 5a giornata Empty Re: Commenti pre-post partite 5a giornata

Messaggio  MisterUefa Mar Set 25, 2012 4:52 pm

Speriamo di nn rimanere con giocatori in meno in campo + ke altro.................Lamia panchina scotta sempre di + Very Happy Very Happy Very Happy
MisterUefa
MisterUefa
Esperto
Esperto

Messaggi : 544
Data d'iscrizione : 27.06.10
Età : 40
Località : Girifalco


Torna in alto Andare in basso

Commenti pre-post partite 5a giornata Empty Re: Commenti pre-post partite 5a giornata

Messaggio  Presidente Mar Set 25, 2012 4:54 pm

Per me questa è la giornata della svolta Mad se vinco posso sperare in una risalita, altrimenti dovrò lottare per la salvezza, anche se siamo ancora agli inizi Sad
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Commenti pre-post partite 5a giornata Empty Re: Commenti pre-post partite 5a giornata

Messaggio  MisterUefa Mar Set 25, 2012 4:59 pm

Speriamo bene..........Dobbiamo essere ottimisti
MisterUefa
MisterUefa
Esperto
Esperto

Messaggi : 544
Data d'iscrizione : 27.06.10
Età : 40
Località : Girifalco


Torna in alto Andare in basso

Commenti pre-post partite 5a giornata Empty Re: Commenti pre-post partite 5a giornata

Messaggio  Presidente Mar Set 25, 2012 7:06 pm

C'è ottimismo se si vedono un pò di miglioramenti, ma putroppo ancora non li ho visti Laughing
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Commenti pre-post partite 5a giornata Empty Re: Commenti pre-post partite 5a giornata

Messaggio  Albertodg80 Mar Set 25, 2012 7:07 pm

Presidente ha scritto:
Per me questa è la giornata della svolta Mad se vinco posso sperare in una risalita, altrimenti dovrò lottare per la salvezza, anche se siamo ancora agli inizi Sad

E allora lotta per la salvezza va...

...mica per niente, visto che questa settimana giochi contro di me.......... Laughing Laughing Laughing


Razz Razz Razz
Albertodg80
Albertodg80
Esperto
Esperto

Messaggi : 521
Data d'iscrizione : 16.08.11
Età : 43
Località : Provincia Venezia


Torna in alto Andare in basso

Commenti pre-post partite 5a giornata Empty Re: Commenti pre-post partite 5a giornata

Messaggio  Presidente Mar Set 25, 2012 7:12 pm

Laughing Sinceramente mi dispiacerebbe infierire a tue spese, ma la mia squadra è senza vittorie da 4 giornate Razz quindi il clima non è dei migliori e l'unico risultato utile sarebbe la vittoria!!! cheers
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Commenti pre-post partite 5a giornata Empty Re: Commenti pre-post partite 5a giornata

Messaggio  Albertodg80 Mar Set 25, 2012 7:14 pm

sei proprio un insensibile!! Crying or Very sad Crying or Very sad
Albertodg80
Albertodg80
Esperto
Esperto

Messaggi : 521
Data d'iscrizione : 16.08.11
Età : 43
Località : Provincia Venezia


Torna in alto Andare in basso

Commenti pre-post partite 5a giornata Empty Re: Commenti pre-post partite 5a giornata

Messaggio  Presidente Mar Set 25, 2012 7:23 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing magari perdo 5-0 Laughing Laughing Laughing Laughing
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Commenti pre-post partite 5a giornata Empty Serie A: Fiorentina-Juventus 0-0

Messaggio  Presidente Mar Set 25, 2012 11:25 pm

Commenti pre-post partite 5a giornata E4e09953b4788f6c1cab2221ef5259e4
La Juventus pareggia 0-0 a Firenze nell'anticipo della quinta giornata di serie A. Viola piu' vivaci nel primo tempo: al 41' un colpo di testa di Jovetic colpisce la traversa, subito dopo Ljajic fallisce un'occasione solo davanti a Buffon. Juve quasi mai pericolosa, Pirlo e Giovinco in ombra. Padroni di casa ancora vicini al gol con un tiro da fuori di Cuadrado al 73' e un colpo di testa di Pasqual 10' dopo. Primo pareggio per i bianconeri che salgono a 13 punti in classifica, viola a 8.

Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Commenti pre-post partite 5a giornata Empty Re: Commenti pre-post partite 5a giornata

Messaggio  Presidente Mar Set 25, 2012 11:26 pm

Continua l'attesa di vedere qualche gol nella nostra pietosa Serie A Cool
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Commenti pre-post partite 5a giornata Empty Re: Commenti pre-post partite 5a giornata

Messaggio  Albertodg80 Mar Set 25, 2012 11:28 pm

Grandissima Fiorentina.
Mai ho visto la Juve così in difficoltà negli ultimi 2 anni (e guardo tutte le partite della Juve).
Il merito è sopratutto della squadra di Montella.

Tornando al fanta sono contento che almeno Vucinic abbia giocato.. Mi lascia tranquillo in attacco dove ero in difficoltà (anche se per lui si prevede un bel 5 stavota..)
Speriamo anche gli altri reparti tengano duro. E' un turno di campionato di sofferenza per me, proprio come lo è stato per la Juventus... Mad Mad
Albertodg80
Albertodg80
Esperto
Esperto

Messaggi : 521
Data d'iscrizione : 16.08.11
Età : 43
Località : Provincia Venezia


Torna in alto Andare in basso

Commenti pre-post partite 5a giornata Empty errore consegna formazione PADOVA

Messaggio  D-Game X Mer Set 26, 2012 2:14 pm

salve presidente,
ieri ho commesso un errore nella consegna della formazione, ho inserito bianchi sia nei titolari che come panchinaro, invece di mettere cavani titolare e bianchi in panchina.. come posso fare per rendere effettiva questa modifica?
D-Game X
D-Game X
Appassionato
Appassionato

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 33
Località : Giuggianello


Torna in alto Andare in basso

Commenti pre-post partite 5a giornata Empty Re: Commenti pre-post partite 5a giornata

Messaggio  Albertodg80 Mer Set 26, 2012 2:59 pm

Mi sembra ci siano stati diversi errori questa settimana nella consegna delle formazioni..
Cioè, come ha fatto notare il presidente nell'altro topic, ho visto anche Fools ha inserito Di Natale quando non fà parte della sua rosa.. scratch

Dovete stare attenti e rileggervi le formazioni che postate, altrimenti si diventa matti per le correzioni..
Se tutti noi non prestassero un pò attenzione e facessero un piccolo errore poi chi ci capisce più niente??

Cmq, secondo il regolamento (e sempre se non mi sbaglio io) se viene data una formazione errata e non si riesce a correggerla in tempo (prima dell'inizio della prima partita del turno di campionato in questione) allora a quella squadra sarà assegnata la formazione della giornata precedente!
In teoria mi sembra sia questa la regola..
Se dico il vero il presidente confermerà.
Albertodg80
Albertodg80
Esperto
Esperto

Messaggi : 521
Data d'iscrizione : 16.08.11
Età : 43
Località : Provincia Venezia


Torna in alto Andare in basso

Commenti pre-post partite 5a giornata Empty Re: Commenti pre-post partite 5a giornata

Messaggio  Presidente Mer Set 26, 2012 3:20 pm

D-Game X ha scritto:salve presidente,
ieri ho commesso un errore nella consegna della formazione, ho inserito bianchi sia nei titolari che come panchinaro, invece di mettere cavani titolare e bianchi in panchina.. come posso fare per rendere effettiva questa modifica?
Ciao Danilo purtroppo in questi casi qui, consideriamo il primo nome ed annulliamo la replica in panchina. Quindi in poche parole se tu hai messo Bianchi lo consideriamo titolare ed in panchina al suo posto lasciamo il vuoto. Peccato, mi dispiace Crying or Very sad
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Commenti pre-post partite 5a giornata Empty Re: Commenti pre-post partite 5a giornata

Messaggio  Albertodg80 Mer Set 26, 2012 3:26 pm

Presidente, ma tanto per capire (e anche perchè le regole vengono detto e quindi restano poi uguali per tutti anche nel futuro), in un caso come quello di Fools, dove è stato inserito un calciatore in formazione che non fà parte di quella rosa (nel suo caso Di Natale), come ci si comporta??

E' giusto queste cose vengano spiegate a tutti e per bene..
Grazie.
Albertodg80
Albertodg80
Esperto
Esperto

Messaggi : 521
Data d'iscrizione : 16.08.11
Età : 43
Località : Provincia Venezia


Torna in alto Andare in basso

Commenti pre-post partite 5a giornata Empty Re: Commenti pre-post partite 5a giornata

Messaggio  Presidente Mer Set 26, 2012 3:30 pm

Albertodg80 ha scritto:Mi sembra ci siano stati diversi errori questa settimana nella consegna delle formazioni..
Cioè, come ha fatto notare il presidente nell'altro topic, ho visto anche Fools ha inserito Di Natale quando non fà parte della sua rosa.. scratch

Dovete stare attenti e rileggervi le formazioni che postate, altrimenti si diventa matti per le correzioni..
Se tutti noi non prestassero un pò attenzione e facessero un piccolo errore poi chi ci capisce più niente??

Cmq, secondo il regolamento (e sempre se non mi sbaglio io) se viene data una formazione errata e non si riesce a correggerla in tempo (prima dell'inizio della prima partita del turno di campionato in questione) allora a quella squadra sarà assegnata la formazione della giornata precedente!
In teoria mi sembra sia questa la regola..
Se dico il vero il presidente confermerà.
In effetti per sicurezza bisogna sempre rileggere la formazione, lo faccio sempre anch'io Razz . Anche perchè se ve ne accorgete in tempo potrete direttamente modificarla voi, altrimenti rimarrà la formazione precedente solo nel caso in cui voi inserite un numero di calciatori diverso da 11. Negli altri casi, come per esempio un errore di doppia dicitura: stesso giocatore sia titolare che in panchina, verrà accettato solo come titolare. Inoltre per ogni giocatore inserito senza averlo nella propria rosa, verrà lasciato lo spazio vuoto. Lo sò di aver scritto da maiale, ma almeno sono stato chiaro?
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Commenti pre-post partite 5a giornata Empty Re: Commenti pre-post partite 5a giornata

Messaggio  Presidente Mer Set 26, 2012 3:42 pm

Albertodg80 ha scritto:Presidente, ma tanto per capire (e anche perchè le regole vengono detto e quindi restano poi uguali per tutti anche nel futuro), in un caso come quello di Fools, dove è stato inserito un calciatore in formazione che non fà parte di quella rosa (nel suo caso Di Natale), come ci si comporta??

E' giusto queste cose vengano spiegate a tutti e per bene..
Grazie.
Allora Alberto da 4 anni a questa parte ho sempre agito allo stesso modo ecco come:
1. Per chi non inserisce il numero giusto di giocatori titolari gli rimane la squadra della giornata precedente.
2. Chi inserisce un nome per un altro o doppio nome verrà considerato solo il calciatore inserito la prima volta, quindi in panchina al suo posto non ci sarà nessuno, ma solo il vuoto.
3. Per chi dimentica di scrivere qualcuno in panchina si lascerà il campo vuoto e giocherà senza panchinari.
Per altre domande io sono qui Rolling Eyes
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Commenti pre-post partite 5a giornata Empty Re: Commenti pre-post partite 5a giornata

Messaggio  Albertodg80 Mer Set 26, 2012 3:51 pm

Presidente ha scritto: Negli altri casi, come per esempio un errore di doppia dicitura: stesso giocatore sia titolare che in panchina, verrà accettato solo come titolare. Inoltre per ogni giocatore inserito senza averlo nella propria rosa, verrà lasciato lo spazio vuoto. Lo sò di aver scritto da maiale, ma almeno sono stato chiaro? [/justify]

Allora, mi sembra di capire che se un certo calciatore viene inserito "doppio" (sia titolare che in panca) viene messo solo come titolare e in panchina si perde uno slot (non più recuperabile) per quel calciatore.
Se invece viene messo un calciatore non facente parte della rosa si perde lo slot (resta un "buco vuoto" o "spazio vuoto") per quel calciatore.

Faccio un esempio pratico che è meglio per tutti:
The Fools questa settimana gioca con un 4-3-3 ed inserisce Di Natale come titolare (quando il calciatore non fà parte della sua rosa).
Dunque il modulo resta 4-3-3, ma in attacco ha schierato solo 2 attaccanti (perchè Di Natale si trasforma in "uno spazio vuoto").
The Fools può evitare cmq lo ZERO, a patto che uno dei suoi 2 attaccanti in panchina gli subentri e copra il buco lasciato da Di Natale.
In pratica The Fools parte con un cambio obbligato in attacco, se non riesce a farlo si prende uno ZERO.


E' tutto corretto?? Spero di essermi spiegato bene..


ps: scusa presidente se rompo, ma questi dettagli sul regolamento sono importanti ed è un bene siano ben chiari a tutti...
Albertodg80
Albertodg80
Esperto
Esperto

Messaggi : 521
Data d'iscrizione : 16.08.11
Età : 43
Località : Provincia Venezia


Torna in alto Andare in basso

Commenti pre-post partite 5a giornata Empty Re: Commenti pre-post partite 5a giornata

Messaggio  The fools Mer Set 26, 2012 5:09 pm

Ragazzi scusatemi ma questi turni infrasettimanali sono davvero difficili da gestire....purtroppo ero a lavoro e dovendo modificare la formazione ho inserito di natale che in pratica nn ho!
A questo punto se nico lopez non prende voto io gioco in 10 penso che la cosa sia abbastanza logica...
Come dice anche ALBERTO....devo solo sperare in nico lopez giusto?se il romanista prende il voto va a riempire il buco di di natale!----- Shocked
e pensare che la formazione l'ho modificata alla fine!....avevo giocato col 5 3 2
The fools
The fools
Appassionato
Appassionato

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 13.07.11
Età : 42
Località : Da Marte!!!


Torna in alto Andare in basso

Commenti pre-post partite 5a giornata Empty Re: Commenti pre-post partite 5a giornata

Messaggio  Albertodg80 Mer Set 26, 2012 5:22 pm

Fools, secondo me stasera Nico Lopez gioca.
Io ci credo, l'ho pure messo titolare al posto di Vucinic (che da me è in panca..)

Per il resto mi spiace se mi vengono diversi dubbi ma sinceramente non ricordo che l'anno scorso si erano verificati questi episodi.. Probabilmente sono io che ho una memoria un pò così.. ..e che sarò pure duro di comprendonio..

Beh, ma almeno un pregio ce l'ho: le formazioni riesco a scriverle giuste.. Laughing (o almeno per ora.. Shocked
Albertodg80
Albertodg80
Esperto
Esperto

Messaggi : 521
Data d'iscrizione : 16.08.11
Età : 43
Località : Provincia Venezia


Torna in alto Andare in basso

Commenti pre-post partite 5a giornata Empty Re: Commenti pre-post partite 5a giornata

Messaggio  The fools Mer Set 26, 2012 5:35 pm

Visto che il presidente ancora non aggiorna il sito magic gazzetta,puo' anche inserire nico lopez titolare! giusto?alla fine è la stessa cosa!..... Very Happy
sperando in nico lopez!......ma era meglio giocare con balzano col 5-3-2! Shocked
The fools
The fools
Appassionato
Appassionato

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 13.07.11
Età : 42
Località : Da Marte!!!


Torna in alto Andare in basso

Commenti pre-post partite 5a giornata Empty Re: Commenti pre-post partite 5a giornata

Messaggio  Presidente Mer Set 26, 2012 7:32 pm

Albertodg80 ha scritto:
Allora, mi sembra di capire che se un certo calciatore viene inserito "doppio" (sia titolare che in panca) viene messo solo come titolare e in panchina si perde uno slot (non più recuperabile) per quel calciatore.
Se invece viene messo un calciatore non facente parte della rosa si perde lo slot (resta un "buco vuoto" o "spazio vuoto") per quel calciatore.

Faccio un esempio pratico che è meglio per tutti:
The Fools questa settimana gioca con un 4-3-3 ed inserisce Di Natale come titolare (quando il calciatore non fà parte della sua rosa).
Dunque il modulo resta 4-3-3, ma in attacco ha schierato solo 2 attaccanti (perchè Di Natale si trasforma in "uno spazio vuoto").
The Fools può evitare cmq lo ZERO, a patto che uno dei suoi 2 attaccanti in panchina gli subentri e copra il buco lasciato da Di Natale.
In pratica The Fools parte con un cambio obbligato in attacco, se non riesce a farlo si prende uno ZERO.


E' tutto corretto?? Spero di essermi spiegato bene..


ps: scusa presidente se rompo, ma questi dettagli sul regolamento sono importanti ed è un bene siano ben chiari a tutti...
Hai spiegato tutto alla perfezione Alberto Very Happy non devi scusarti, anzi ti ringrazio per l'impegno che metti nello spiegare tutto per bene!!!!
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Commenti pre-post partite 5a giornata Empty Re: Commenti pre-post partite 5a giornata

Messaggio  Sflesh Mer Set 26, 2012 10:24 pm

per carità cavani ha fatto 3 gol, meno male e tanto di cappello, ma un rigore i miei lo segneranno quest'anno? Laughing
Sflesh
Sflesh
Nuovo
Nuovo

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 16.07.12
Età : 34
Località : Montelanico (RM)


Torna in alto Andare in basso

Commenti pre-post partite 5a giornata Empty Re: Commenti pre-post partite 5a giornata

Messaggio  Albertodg80 Mer Set 26, 2012 10:57 pm

Sflesh ha scritto:per carità cavani ha fatto 3 gol, meno male e tanto di cappello, ma un rigore i miei lo segneranno quest'anno? Laughing

Secondo me il Nostro Danilo (D-GameX) ha rischiato l'infarto quando Cavani ha tirato il rigore del possibile 4-0.
Lasciare fuori Cavani per un errore e questo ti fà una quadripletta.. pale pale
Al suo posto Bianchi che è partito in panchina ma al 60esimo gli è entrato..

Che dire??
Fortuna Cavani ha sbagliato il rigore del 4-0, altrimenti stasera ci lasciava... Laughing


Danilo, battute a parte sei stato davvero sfortunato.. Mi spiace.. silent



Presidente ha scritto:
D-Game X ha scritto:salve presidente,
ieri ho commesso un errore nella consegna della formazione, ho inserito bianchi sia nei titolari che come panchinaro, invece di mettere cavani titolare e bianchi in panchina.. come posso fare per rendere effettiva questa modifica?
Ciao Danilo purtroppo in questi casi qui, consideriamo il primo nome ed annulliamo la replica in panchina. Quindi in poche parole se tu hai messo Bianchi lo consideriamo titolare ed in panchina al suo posto lasciamo il vuoto. Peccato, mi dispiace Crying or Very sad
Albertodg80
Albertodg80
Esperto
Esperto

Messaggi : 521
Data d'iscrizione : 16.08.11
Età : 43
Località : Provincia Venezia


Torna in alto Andare in basso

Commenti pre-post partite 5a giornata Empty Re: Commenti pre-post partite 5a giornata

Messaggio  The fools Mer Set 26, 2012 10:59 pm

io avevo messo balzano inun 5 3 2 ....poi ho cambiato mettendo di natale....che nn ho!......che sfiga del cavolo!
The fools
The fools
Appassionato
Appassionato

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 13.07.11
Età : 42
Località : Da Marte!!!


Torna in alto Andare in basso

Commenti pre-post partite 5a giornata Empty Re: Commenti pre-post partite 5a giornata

Messaggio  Albertodg80 Mer Set 26, 2012 11:05 pm

The fools ha scritto:io avevo messo balzano inun 5 3 2 ....poi ho cambiato mettendo di natale....che nn ho!......che sfiga del cavolo!

e che, fra l'altro, stasera non ha neanche giocato..
Albertodg80
Albertodg80
Esperto
Esperto

Messaggi : 521
Data d'iscrizione : 16.08.11
Età : 43
Località : Provincia Venezia


Torna in alto Andare in basso

Commenti pre-post partite 5a giornata Empty Re: Commenti pre-post partite 5a giornata

Messaggio  Presidente Mer Set 26, 2012 11:17 pm

ragazzi forse non mi crederete, ma stasera stò guardando L'Onore e il rispetto su canale 5 Laughing Laughing Laughing
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Commenti pre-post partite 5a giornata Empty Re: Commenti pre-post partite 5a giornata

Messaggio  Presidente Mer Set 26, 2012 11:45 pm

E comunque... ancora una giornata p o v e r a di gol Mad
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Commenti pre-post partite 5a giornata Empty Re: Commenti pre-post partite 5a giornata

Messaggio  Alessandro Gio Set 27, 2012 2:23 pm

ragazzi fate più attenzione!! anche il brescia (basetta 88) ha inserito klose sia come titolare che in panchina, dove molto probabilmente intendeva schierare kozak, purtroppo però, per correttezza e per non interferire con il gioco, non possiamo inventarci chi schierare...

per il resto il destino del mio cagliari sembra più sereno, però maledetto cavani, lascialo tirare a insegne il rigore!!!in 5 giornate già posso contare su 3 rigori sbagliati!!speriamo che stasera alino diamanti mi faccia sognare...ma le speranze sono pressochè vane, già vi dico che secondo me finisce 0-0
avatar
Alessandro
Esperto
Esperto

Messaggi : 574
Data d'iscrizione : 05.08.10
Età : 36
Località : Milano


Torna in alto Andare in basso

Commenti pre-post partite 5a giornata Empty Re: Commenti pre-post partite 5a giornata

Messaggio  MisterUefa Gio Set 27, 2012 11:19 pm

Ke bella giornata d m.... Cavani 3 reti ma sbaglia il rigore , 2 uomini m portano 0 in pagella mentre il mio avversario ha 0 reti.................Poi dici saltano le panchine
MisterUefa
MisterUefa
Esperto
Esperto

Messaggi : 544
Data d'iscrizione : 27.06.10
Età : 40
Località : Girifalco


Torna in alto Andare in basso

Commenti pre-post partite 5a giornata Empty Re: Commenti pre-post partite 5a giornata

Messaggio  Presidente Gio Set 27, 2012 11:25 pm

MisterUefa ha scritto:Ke bella giornata d m.... Cavani 3 reti ma sbaglia il rigore , 2 uomini m portano 0 in pagella mentre il mio avversario ha 0 reti.................Poi dici saltano le panchine
Laughing Io dopo 5 giornate non ho vinto una partita Sad credo di avere le ore contate Mad
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Commenti pre-post partite 5a giornata Empty Re: Commenti pre-post partite 5a giornata

Messaggio  Alessandro Ven Set 28, 2012 9:42 am

ragazzi, sono commosso, porterò a casa la mia prima vittoria!! king
avatar
Alessandro
Esperto
Esperto

Messaggi : 574
Data d'iscrizione : 05.08.10
Età : 36
Località : Milano


Torna in alto Andare in basso

Commenti pre-post partite 5a giornata Empty Re: Commenti pre-post partite 5a giornata

Messaggio  Presidente Ven Set 28, 2012 2:53 pm

Porco mondo ho un nervoso allucinante Evil or Very Mad ho una merda di squadra che ogni giornata fatica ad arrivare anche solo a 66.
D'ora in poi schiererò i calciatori a casaccio, tanto è inutile stare lì a perdere tempo.
Torino 0 vittorie in 5 giornate non mi era mai capitato di andare così male in 13 anni di fantacalcio!!!
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Commenti pre-post partite 5a giornata Empty Re: Commenti pre-post partite 5a giornata

Messaggio  MisterUefa Ven Set 28, 2012 3:07 pm

Presidente lasciamo xdere secondo 0 a 0 di fila e tra l'altro ho fatto 63 cn 2 giocatori in meno.......Se nn m cacciano ora e nn m cacciano +
MisterUefa
MisterUefa
Esperto
Esperto

Messaggi : 544
Data d'iscrizione : 27.06.10
Età : 40
Località : Girifalco


Torna in alto Andare in basso

Commenti pre-post partite 5a giornata Empty Re: Commenti pre-post partite 5a giornata

Messaggio  MisterUefa Ven Set 28, 2012 3:10 pm

E pensa ke se mettevo Neto al posto di Antonsson vincevo x il modificatore d difesa.....Anke in 9 sn sfortunato spero ke la società capisca Very Happy Very Happy Very Happy
MisterUefa
MisterUefa
Esperto
Esperto

Messaggi : 544
Data d'iscrizione : 27.06.10
Età : 40
Località : Girifalco


Torna in alto Andare in basso

Commenti pre-post partite 5a giornata Empty Re: Commenti pre-post partite 5a giornata

Messaggio  Presidente Ven Set 28, 2012 5:51 pm

Laughing Nel mio caso anche se capisce la società è inutile perchè ormai non capisco n più niente io Mad
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Commenti pre-post partite 5a giornata Empty Re: Commenti pre-post partite 5a giornata

Messaggio  Albertodg80 Ven Set 28, 2012 6:18 pm

Presidente ha scritto:
Laughing Nel mio caso anche se capisce la società è inutile perchè ormai non capisco n più niente io Mad

Ho fatto 66 giusti giusti... Laughing
Sei proprio sfortunato presidente, mezzo punto in meno per me e pareggiavi.. Razz


Perà, sempre per quanto mi riguarda, è un vero peccato avrer sfruttato così male quel 7,5 di Handanovic...
Il +3 era piuttosto facile da prendere questa settimana, ed invece 4 difensori tutti con 6 fisso.. Evil or Very Mad
Albertodg80
Albertodg80
Esperto
Esperto

Messaggi : 521
Data d'iscrizione : 16.08.11
Età : 43
Località : Provincia Venezia


Torna in alto Andare in basso

Commenti pre-post partite 5a giornata Empty Re: Commenti pre-post partite 5a giornata

Messaggio  Presidente Ven Set 28, 2012 8:28 pm

Albertodg80 ha scritto:
Presidente ha scritto: Laughing Nel mio caso anche se capisce la società è inutile perchè ormai non capisco n più niente io Mad

Ho fatto 66 giusti giusti... Laughing
Sei proprio sfortunato presidente, mezzo punto in meno per me e pareggiavi.. Razz


Perà, sempre per quanto mi riguarda, è un vero peccato avrer sfruttato così male quel 7,5 di Handanovic...
Il +3 era piuttosto facile da prendere questa settimana, ed invece 4 difensori tutti con 6 fisso.. Evil or Very Mad
Quindi alla fine vorresti dire che sei stato sfortunato Question Calcola che potevi anche prendere il +1 per il modificatore ed arrivare a 65,5 ma, siccome avete più culo che mutande vincete senza tanti sforzi.
Su 5 giornate la 1a l'ho persa fuori casa perchè il mio avversario grazie al fattore campo è arrivato a 71 precisi , la 2a ho giocato in casa io e con il fattore campo sono arrivato a 75,5 ed il mio avversario ha fatto 76 precisi , la 3a giornata ho fatto 76,5 ed il mio avversario grazie al +1 del modificatore ha fatto 76 precisi... la 4a giornata anonima e la 5a no comment.
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Commenti pre-post partite 5a giornata Empty Re: Commenti pre-post partite 5a giornata

Messaggio  Albertodg80 Ven Set 28, 2012 9:02 pm

Presidente ha scritto:
Albertodg80 ha scritto:
Presidente ha scritto: Laughing Nel mio caso anche se capisce la società è inutile perchè ormai non capisco n più niente io Mad

Ho fatto 66 giusti giusti... Laughing
Sei proprio sfortunato presidente, mezzo punto in meno per me e pareggiavi.. Razz


Perà, sempre per quanto mi riguarda, è un vero peccato avrer sfruttato così male quel 7,5 di Handanovic...
Il +3 era piuttosto facile da prendere questa settimana, ed invece 4 difensori tutti con 6 fisso.. Evil or Very Mad
Quindi alla fine vorresti dire che sei stato sfortunato Question Calcola che potevi anche prendere il +1 per il modificatore ed arrivare a 65,5 ma, siccome avete più culo che mutande vincete senza tanti sforzi.
Su 5 giornate la 1a l'ho persa fuori casa perchè il mio avversario grazie al fattore campo è arrivato a 71 precisi , la 2a ho giocato in casa io e con il fattore campo sono arrivato a 75,5 ed il mio avversario ha fatto 76 precisi , la 3a giornata ho fatto 76,5 ed il mio avversario grazie al +1 del modificatore ha fatto 76 precisi... la 4a giornata anonima e la 5a no comment.

Si, capisco..
E' che penso sopratutto alla sommapunti e tengo molto al modificatore..
Quando ho visto Handanovic 7,5 ho pensato "bene, il +3 ce l'ho già in tasca", invece quei 4 difensori del cavolo che ho hanno preso tutti degli scontatissimi 6... Evil or Very Mad

Ma nella classifica a scontri è vero, sono stato piuttosto fortunato..
Sono la 2a squadra con meno gol subiti.. E solo questo dato dice che ho avuto anche un pò di fortuna dalla mia.

Cmq il ampionato è molto e molto lungo e tutto può cambiare..
Ricordo l'anno scorso ha vinto un concorrente che dopo 6-7 partite era ben oltre metà della classifica generale..
Albertodg80
Albertodg80
Esperto
Esperto

Messaggi : 521
Data d'iscrizione : 16.08.11
Età : 43
Località : Provincia Venezia


Torna in alto Andare in basso

Commenti pre-post partite 5a giornata Empty Re: Commenti pre-post partite 5a giornata

Messaggio  Presidente Ven Set 28, 2012 11:25 pm

Fai bene a ricordare queste cose Alberto ma sono convinto che quest'anno sarà difficilissimo rimontare. Fidati!
Io credo che nonostante siamo agli inizi, la partenza è fondamentale.
Preferirei starmene a guardare dall'alto della classifica, piuttosto che stare a seguire Evil or Very Mad
Purtoppo non possiamo farci nulla... se i giocatori non si svegliano! E' inutile avere il "nome" nella squdra, anche perchè io per esempio ho Vucinic, Milito, Miccoli, Vidal, Boateng, D'Agostino, Pazzini che hanno segnato in tutto 7 gol in 5 partite.
Solo Cavani ne ha fatti 3 in una partita.... con questo chiudo dicendo che per vincere il fantacalcio bisogna principalmente avere fortuna, a volte solo la bravura non basta!
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Commenti pre-post partite 5a giornata Empty Re: Commenti pre-post partite 5a giornata

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.