FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nuovi partecipanti di questa stagione

+5
Sflesh
Alessionz
Basetta88
Matt1987
Presidente
9 partecipanti

Andare in basso

Nuovi partecipanti di questa stagione Empty Nuovi partecipanti di questa stagione

Messaggio  Presidente Dom Set 30, 2012 11:42 am

Cari soci, prima di tutto buongiorno a tutti Very Happy
Visto che anche quest'anno come gli anni passati, ci sono nuovi iscritti al fantaziparo, ci farebbe piacere se vi faceste conoscere ancora di più Smile . Noi ogni anno diamo il benvenuto a tanti di voi e sarebbe ideale se oltre alla partecipazione al fantacalcio, lasciaste una piccola presentazione di voi stessi. Così conoscendoci meglio, potremmo anche capirci meglio Wink , non dimenticate che siamo tutti una "famiglia" cheers .
Quindi in conclusione vi inviterei a lasciare una breve presentazione, magari anche raccontando le vostre esperienze fantacalcistiche, il fantacalcio che a voi piace di più limitandovi a dire solo la formula che preferite; insomma fate voi. Buona domenica
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Nuovi partecipanti di questa stagione Empty Re: Nuovi partecipanti di questa stagione

Messaggio  Matt1987 Dom Set 30, 2012 4:01 pm

Ciao a tutti , piacere Matteo !! Ho avuto già il piacere di parlare per telefono quest'estate con il Presidente , riuscendo ad iscrivermi all'ultimo giorno ... La squadra da me gestita è il Venezia , Serie C ... Le prime giornate sono state una vera catastrofe e sinceramente sono sorpreso , perchè comunque la squadra non è per niente male , ma siamo ancora all'inizio e speriamo di riprenderci !! Io da anni gioco al Fantacalcio con asta con i miei amici , siamo in 12 , con regole molto simili alla Serie A !! Però quando Alberto mi ha fatto notare questo , non ci ho pensato su due volte e penso proprio che garantirò il mio posto per molti anni , se questo progetto andrà avanti !! Buona continuazione amici !!
Matt1987
Matt1987
Nuovo
Nuovo

Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 15.08.12
Età : 36
Località : Milano


Torna in alto Andare in basso

Nuovi partecipanti di questa stagione Empty Re: Nuovi partecipanti di questa stagione

Messaggio  Presidente Dom Set 30, 2012 4:09 pm

Piacere tutto mio Matteo Smile , ti sei dimostrato sin dall'inizio un ragazzo preciso e serio! Grazie Wink
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Nuovi partecipanti di questa stagione Empty Re: Nuovi partecipanti di questa stagione

Messaggio  Basetta88 Dom Set 30, 2012 5:18 pm

Salve a tutti io sono enrico tifosissimo del brescia e di alex del piero.
Sono undici anni che gioco al fantacalcio e sono il presidente Very Happy
siamo partiti nel lontano 2002-03 con tre soli partecipanti fino ad arrivare ad averne 14 con la modalità dell'asta giocatore per giocatore e ad avere un sito tutto nostro http://digilander.libero.it/fantatuglie/ Quest'anno siamo diminuiti e siamo dodici. Abbiamo anche all'attivo due fanta mondiali e un fantaeuropeo. Insomma sono un malato di fantacalcio e sono contento di partecipare al fantaziparo e sono sicuro che lo vincero' ahahahah.

Basetta88
Basetta88
Nuovo
Nuovo

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 26.08.11
Età : 35
Località : Tuglie


Torna in alto Andare in basso

Nuovi partecipanti di questa stagione Empty Re: Nuovi partecipanti di questa stagione

Messaggio  Alessionz Dom Set 30, 2012 6:28 pm

Ciao a tutti,

io sono Alessio ho partecipato diversi anni al "classico" fantacalcio con asta organizzato dai miei amici.
Purtroppo (o per fortuna ) vivo da 2 anni all'estero pertanto non ho più avuto questa possibilità poiché fare l'asta in conferenza si è rivelato troppo difficile.
Mi sono avvicinato al fantacalcio senza asta con quello offerto da Lottomatica, che devo dire era abbastanza interessante .....leghe da 100 partecipanti e più .....e grossi premi.....ma è stato abolito per ragioni che non conosco.
A questo punto ho iniziato la mia ricerca in internet per trovare qualcosa che facesse al mio caso, e fortunatamente mi sono imbattuto in un forum che parlava del fantaziparo.........lette tutte le ottime recensioni non ho avuto alcun timore di registrarmi immediatamente.
Personalmente ritengo la formula utilizzata PERFETTA!!! davvero non saprei cosa aggiungere o eliminare.
Un ringraziamento speciale al Presidente......che è davvero molto preciso e sempre presente.......per quanto riguarda la mia squadra ......il Benevento.....non è iniziata male ritengo di aver fatto discrete prestazioni, con un pò di sfortuna negli scontri diretti....pareggi sul filo del rasoio ecc, ecc..
Vabbè ora mi sto dilungando un pò troppo.....ciao a tutti!!!!!

P.S Forza Napoli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Alessionz
Alessionz
Nuovo
Nuovo

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 11.08.12
Età : 40
Località : Napoli


Torna in alto Andare in basso

Nuovi partecipanti di questa stagione Empty Re: Nuovi partecipanti di questa stagione

Messaggio  Sflesh Dom Set 30, 2012 7:17 pm

buonasera a tutti,
mi presento sono Mattia e sono uno studente di informatica dell'università di Tor Vergata(Roma), tifosissimo della Lazio.
Gioco al fantacalcio ormai da diversi anni, all'inizio con gli amici come tutti, poi per 3 anni ho partecipato a quelli della gazzetta e del corriere dello sport, piazzandomi anche qualche volta nelle classifiche settimanali, delle quali conservo ancora i ritagli di giornale, in contemporanea ne facevo altri all'interno dello stesso forum della gazzetta arrivando anche a 15 squadre in un anno, ma dall'inizio della vita universitaria sono stato costretto a ridurre drasticamente il numero di squadre annuali e mi sono trasferito sui forum privati dove per 2 anni ho partecipato ad un fanta con asta notturna a 20 allenatori in giro per tutta italia, purtroppo anche questo era diventato un po' troppo pesante per me e sono tornato a giocare con gli amici, quest'anno però ho deciso di ributtarmi nella mischia in un fanta senza asta e con pochi cambi in modo da ritagliargli il giusto tempo nella mia vita, e questo del fantaziparo mi è sembrato perfetto.
Spero di restare qui ancora per tanti anni e di togliermi qualche soddisfazione, personalmente trovo questa formula doppia: classifica generale/scontri diretti fantastica, anche se il gusto di affrontare un avversario per me è ineguagliabile, seguire passo passo e perchè no gufare ogni singolo giocatore che il mio avversario schiera, ogni volta che inizia una nuova giornata apro il bloc-note e scrivo su una colonna i giocatori del mio avversario e su un'altra i miei, cercando di metterli in comparazione, se giocano nella stessa squadra, se sono gli stessi, se giocano contro, e segno bonus e malus, e li confronto uno ad uno, fino ad arrivare al lunedì quando con i voti finalmente si conosce l'esito definitivo della sfida... lo scontro diretto è il pepe del fanta a mio avviso, ogni settimana un avversario nuovo, nuovi schemi, nuove emozioni...
mi fermo qui se no faccio un poema Laughing
un grandissimo in bocca al lupo per il proseguio della stagione a tutti
Mattia
Sflesh
Sflesh
Nuovo
Nuovo

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 16.07.12
Età : 34
Località : Montelanico (RM)


Torna in alto Andare in basso

Nuovi partecipanti di questa stagione Empty Re: Nuovi partecipanti di questa stagione

Messaggio  Fc.Juventus Dom Set 30, 2012 7:47 pm

buona sera a tutti noi malati del calcio mi chiamo luigi è il primo anno che partecipo
a qst bellissimo fantacalcio è dall ' eta' di 14 anni che faccio il fantacalcio e non vivo senza di esso , che dire ragazzi non vedo l' ora di conoscervi tutti vi ritengo tutti amici dato che si puo' dire che siamo malati del calcio o meglio del fantacalcio auguro un buon rendimento in campionato o meglio nel campionato fantacacistico ricordatevi siamo tutti sulla stessa giostra pero' lo vedo equlibrato il nostro campionato un grazie speciale e abbraccio a tuti i membri del fantacalcio e al nostro presidente fedelissimo presidente sempre con noi Very Happy Very Happy
Fc.Juventus
Fc.Juventus
Dilettante
Dilettante

Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 36
Località : Agropoli


Torna in alto Andare in basso

Nuovi partecipanti di questa stagione Empty Re: Nuovi partecipanti di questa stagione

Messaggio  Presidente Dom Set 30, 2012 8:52 pm

Basetta88 ha scritto:Salve a tutti io sono enrico tifosissimo del brescia e di alex del piero.
Sono undici anni che gioco al fantacalcio e sono il presidente Very Happy
siamo partiti nel lontano 2002-03 con tre soli partecipanti fino ad arrivare ad averne 14 con la modalità dell'asta giocatore per giocatore e ad avere un sito tutto nostro http://digilander.libero.it/fantatuglie/ Quest'anno siamo diminuiti e siamo dodici. Abbiamo anche all'attivo due fanta mondiali e un fantaeuropeo. Insomma sono un malato di fantacalcio e sono contento di partecipare al fantaziparo e sono sicuro che lo vincero' ahahahah.

Ciao Enrico, è un piacere avere un altro presidente all'interno del gruppo, così per le mie eventuali dimissioni saprei a chi assegnare il mio compito Laughing . Scherzi a parte, conoscevo già il tuo forum, grazie a tuo fratello Chellula quindi ho già capito quanto sei appassionato. Intanto grazie per esserti presentato al gruppo! Che vinca il migliore cheers
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Nuovi partecipanti di questa stagione Empty Re: Nuovi partecipanti di questa stagione

Messaggio  Presidente Dom Set 30, 2012 9:09 pm

Alessionz ha scritto:Ciao a tutti,

io sono Alessio ho partecipato diversi anni al "classico" fantacalcio con asta organizzato dai miei amici.
Purtroppo (o per fortuna ) vivo da 2 anni all'estero pertanto non ho più avuto questa possibilità poiché fare l'asta in conferenza si è rivelato troppo difficile.
Mi sono avvicinato al fantacalcio senza asta con quello offerto da Lottomatica, che devo dire era abbastanza interessante .....leghe da 100 partecipanti e più .....e grossi premi.....ma è stato abolito per ragioni che non conosco.
A questo punto ho iniziato la mia ricerca in internet per trovare qualcosa che facesse al mio caso, e fortunatamente mi sono imbattuto in un forum che parlava del fantaziparo.........lette tutte le ottime recensioni non ho avuto alcun timore di registrarmi immediatamente.
Personalmente ritengo la formula utilizzata PERFETTA!!! davvero non saprei cosa aggiungere o eliminare.
Un ringraziamento speciale al Presidente......che è davvero molto preciso e sempre presente.......per quanto riguarda la mia squadra ......il Benevento.....non è iniziata male ritengo di aver fatto discrete prestazioni, con un pò di sfortuna negli scontri diretti....pareggi sul filo del rasoio ecc, ecc..
Vabbè ora mi sto dilungando un pò troppo.....ciao a tutti!!!!!

P.S Forza Napoli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao Alessio Smile sono onorato per tutti gli elogi che hai fatto a me ed al fantacalcio. Devo anche dire che, se siamo riusciti a raggiungere una formula perfetta, come l'hai definita tu, è anche grazie a tutti i membri attivi del forum. Per attivi intendo tutti coloro che partecipano alle discussione ed esprimono il loro parere qui (come state facendo ora voi). Siamo felici di avere nel gruppo ragazzi come voi, pieni di iniziativa e di entusiasmo fantacalcistico Wink . Grazie di cuore cheers . In bocca al lupo anche a te per il proseguo del campionato!
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Nuovi partecipanti di questa stagione Empty Re: Nuovi partecipanti di questa stagione

Messaggio  Presidente Dom Set 30, 2012 9:30 pm

Sflesh ha scritto:buonasera a tutti,
mi presento sono Mattia e sono uno studente di informatica dell'università di Tor Vergata(Roma), tifosissimo della Lazio.
Gioco al fantacalcio ormai da diversi anni, all'inizio con gli amici come tutti, poi per 3 anni ho partecipato a quelli della gazzetta e del corriere dello sport, piazzandomi anche qualche volta nelle classifiche settimanali, delle quali conservo ancora i ritagli di giornale, in contemporanea ne facevo altri all'interno dello stesso forum della gazzetta arrivando anche a 15 squadre in un anno, ma dall'inizio della vita universitaria sono stato costretto a ridurre drasticamente il numero di squadre annuali e mi sono trasferito sui forum privati dove per 2 anni ho partecipato ad un fanta con asta notturna a 20 allenatori in giro per tutta italia, purtroppo anche questo era diventato un po' troppo pesante per me e sono tornato a giocare con gli amici, quest'anno però ho deciso di ributtarmi nella mischia in un fanta senza asta e con pochi cambi in modo da ritagliargli il giusto tempo nella mia vita, e questo del fantaziparo mi è sembrato perfetto.
Spero di restare qui ancora per tanti anni e di togliermi qualche soddisfazione, personalmente trovo questa formula doppia: classifica generale/scontri diretti fantastica, anche se il gusto di affrontare un avversario per me è ineguagliabile, seguire passo passo e perchè no gufare ogni singolo giocatore che il mio avversario schiera, ogni volta che inizia una nuova giornata apro il bloc-note e scrivo su una colonna i giocatori del mio avversario e su un'altra i miei, cercando di metterli in comparazione, se giocano nella stessa squadra, se sono gli stessi, se giocano contro, e segno bonus e malus, e li confronto uno ad uno, fino ad arrivare al lunedì quando con i voti finalmente si conosce l'esito definitivo della sfida... lo scontro diretto è il pepe del fanta a mio avviso, ogni settimana un avversario nuovo, nuovi schemi, nuove emozioni...
mi fermo qui se no faccio un poema Laughing
un grandissimo in bocca al lupo per il proseguio della stagione a tutti
Mattia
Ciao Mattia Smile siamo lieti di avere anche te nella nostra famiglia. Prima di tutto complimenti per la facoltà che hai scelto e ti facciamo un grosso in bocca al lupo!

Già dalla tua presentazione possiamo dedurre che sei anche tu un grande esperto di fantacalcio e a noi tutto questo piace Very Happy ! I dettagli che hai spiegato su come vivi la formula a scontri, mi fatto venire in mente tanti ricordi Sad . Effettivamente il fantacalcio a scontri ha un altro sapore, diciamo la verità. Può vincerlo chiunque e come nella realtà ci vuole anche cul*. Comunque non vorrei andare fuori argomento e intanto ti ringrazio Very Happy augurando anche a te un buon proseguimento di campionato cheers
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Nuovi partecipanti di questa stagione Empty Re: Nuovi partecipanti di questa stagione

Messaggio  Presidente Dom Set 30, 2012 9:49 pm

Fc.Juventus ha scritto:buona sera a tutti noi malati del calcio mi chiamo luigi è il primo anno che partecipo
a qst bellissimo fantacalcio è dall ' eta' di 14 anni che faccio il fantacalcio e non vivo senza di esso , che dire ragazzi non vedo l' ora di conoscervi tutti vi ritengo tutti amici dato che si puo' dire che siamo malati del calcio o meglio del fantacalcio auguro un buon rendimento in campionato o meglio nel campionato fantacalcistico ricordatevi siamo tutti sulla stessa giostra pero' lo vedo equlibrato il nostro campionato un grazie speciale e abbraccio a tuti i membri del fantacalcio e al nostro presidente fedelissimo presidente sempre con noi Very Happy Very Happy
Ciao Luigi Smile sono contento che anche tu la pensi come me, cioè siamo tutti amici, ovvero facciamo parte tutti della stessa famiglia! A questo proposito ne approfitto per sottolineare che in questo forum non esistono responsabili e/o presidenti ma siamo tutti uguali!

Chiudo ringraziando Luigi ed augurargli in bocca al lupo per il suo Palermo!cheers
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Nuovi partecipanti di questa stagione Empty Re: Nuovi partecipanti di questa stagione

Messaggio  Alessandro Lun Ott 01, 2012 1:59 pm

grandi ragazzi!!ho visto questo argomento poche ore dopo che era stato creato e ci ero rimasto un po' male a non vedere nessuna risposta, ora però leggendo le vostre storie fantacalcistiche mi avete fornito nuova linfa per cercare di battervi!!
avatar
Alessandro
Esperto
Esperto

Messaggi : 574
Data d'iscrizione : 05.08.10
Età : 36
Località : Milano


Torna in alto Andare in basso

Nuovi partecipanti di questa stagione Empty Re: Nuovi partecipanti di questa stagione

Messaggio  MisterUefa Lun Ott 01, 2012 2:49 pm

Ciao a TUTTI e benvenuti nella nostra FAMIGLIA............Speriamo di avervi cn noi x molti anni!
Buon FantaZiparo a tutti voi
MisterUefa
MisterUefa
Esperto
Esperto

Messaggi : 544
Data d'iscrizione : 27.06.10
Età : 40
Località : Girifalco


Torna in alto Andare in basso

Nuovi partecipanti di questa stagione Empty Re: Nuovi partecipanti di questa stagione

Messaggio  Anton11 Lun Ott 01, 2012 9:52 pm

Ciao a tutti sono Antonio e sono un malato di fantacalcio .
Ho trovato il fantaziparo su segnalazione e mi sembra uno dei tornei più belli che abbia mai partecipato.
Ho trovato le regole del presidente perfette, mi piace che ci siano due classifiche anche se il fantacalcio vero e dove c'è divertimento è quello a scontri ma qui si hanno tutti e due i tipi; mi piace che ci siano pochi cambi: mi sembra giusto perchè ognuno fa le proprie scelte e se ci fossero molti cambi ci ritroveremo tutti con le stesse squadre.
E' il primo anno ma credo che è il primo di una lunga serie del fantaziparo.
Anton11
Anton11
Nuovo
Nuovo

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 20.04.12
Età : 40
Località : Avellino


Torna in alto Andare in basso

Nuovi partecipanti di questa stagione Empty Re: Nuovi partecipanti di questa stagione

Messaggio  Presidente Mar Ott 02, 2012 7:22 am

Anton11 ha scritto:Ciao a tutti sono Antonio e sono un malato di fantacalcio .
Ho trovato il fantaziparo su segnalazione e mi sembra uno dei tornei più belli che abbia mai partecipato.
Ho trovato le regole del presidente perfette, mi piace che ci siano due classifiche anche se il fantacalcio vero e dove c'è divertimento è quello a scontri ma qui si hanno tutti e due i tipi; mi piace che ci siano pochi cambi: mi sembra giusto perchè ognuno fa le proprie scelte e se ci fossero molti cambi ci ritroveremo tutti con le stesse squadre.
E' il primo anno ma credo che è il primo di una lunga serie del fantaziparo.
Ciao Antonio è un piacere averti nel gruppo Smile siamo contenti che apprezzi il nostro fantacalcio e sicuramente cercheremo di raggiungere una stabilità anche in merito al regolamento. Intanto grazie per la tua presentazione e speriamo di averti nel gruppo per il più tempo possibile, visto che sei anche tu un ragazzo costante e preciso. Buon proseguimento di campionato cheers
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Nuovi partecipanti di questa stagione Empty Re: Nuovi partecipanti di questa stagione

Messaggio  Basetta88 Sab Ott 06, 2012 10:49 am

Ahahahahah fare il presidente del fantacalcio in effetti è molto pesante. Comunque se hai bisogno di aiuto sono disponibile. Buon fantacalcio a tutti.
Basetta88
Basetta88
Nuovo
Nuovo

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 26.08.11
Età : 35
Località : Tuglie


Torna in alto Andare in basso

Nuovi partecipanti di questa stagione Empty Re: Nuovi partecipanti di questa stagione

Messaggio  Presidente Sab Ott 06, 2012 11:13 am

Grazie Enrico!!! Ti terrò presente Laughing Laughing Laughing Laughing
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Nuovi partecipanti di questa stagione Empty Re: Nuovi partecipanti di questa stagione

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.