FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BRASILE, NUOVI GUAI PER ADRIANO

Andare in basso

BRASILE, NUOVI GUAI PER ADRIANO Empty BRASILE, NUOVI GUAI PER ADRIANO

Messaggio  MisterUefa Sab Dic 24, 2011 3:58 pm

Nuovi guai per Adriano. Una ragazza di 20 anni ha accusato l'attaccante del Corinthians di averla ferita alla mano sinistra mentre maneggiava una pistola calibro 40 all'interno della sua macchina all'uscita da una discoteca di Rio de Janeiro. Con Adriane Pinto, la vittima, sul veicolo erano presenti altre due donne e un poliziotto-guardia del corpo, cui apparterrebbe l'arma da fuoco. Da parte sua Adriano ha negato ogni accusa: "Sono tranquillo".

Il fatto è accaduto venerdì notte. Secondo la versione fornita da Adriano, la ventenne era seduta sul sedile dietro e giocava con l'arma quando è partito un colpo e si è ferita da sola. "Io ero seduto davanti - ha dichiarato l'attaccante, ex Inter e Roma - Un proiettile non curva". In ogni caso Adriano verrà sottoposto a un esame per verificare l'eventuale presenza di polvere da sparo sulle sue mani. Dopo l'incidente la donna è stata ricoverata subito in ospedale e sarà sottoposta a intervento chirurgico.

Adriano non è nuovo a episodi di cronaca nera. Nell'estate 2010 venne accusato di aver consegnato denaro a un boss del narcotraffico suo amico d'infanzia.
BRASILE, NUOVI GUAI PER ADRIANO C_27_articolo_74137_immagineprincipale
MisterUefa
MisterUefa
Esperto
Esperto

Messaggi : 544
Data d'iscrizione : 27.06.10
Età : 40
Località : Girifalco


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.