FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Commenti 1a Giornata

+7
Max82
Cicciuzzo
MisterUefa
Vucinic86
Overmax
Presidente
The fools
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Commenti 1a Giornata - Pagina 2 Empty Re: Commenti 1a Giornata

Messaggio  Albertodg80 Mer Set 14, 2011 5:00 pm

The fools ha scritto:Albertodg........Hai detto di essere iscritto a quei forum da anni....Qui pero'sei iscritto da nemmeno due mesi(come me ),quindi porta rispetto per i "veterani" e per il presidente....
Se sei ansioso il fantacalcio nn fa per te....Qui avviene tutto in trasparenza e in piena regola....Quindi l'unica nota stonata sei tu!....
Buon proseguimento a tutti.... Laughing Laughing Laughing
FORZA MAREK!

trova x cortesia un mio messaggio in cui non premetto le cose possono essere diverse da come io e le ho interpretate e che in tal caso chiedo solo un corteso (e penso dovuto) chiarimento!!
Trovalo x favore!!

Io non volevo insinuare nulla, ma solo capire.. Se poii mi sono espresso male mi dispiace e l'ho pure già detto (e mi sono scusato) sia con il presidente che con Gianni!!
E l'ho fatto pure pubblicamente e davanti a tutti!!

Non so ora più di così cosa dovrei fare...............
Albertodg80
Albertodg80
Esperto
Esperto

Messaggi : 521
Data d'iscrizione : 16.08.11
Età : 43
Località : Provincia Venezia


Torna in alto Andare in basso

Commenti 1a Giornata - Pagina 2 Empty Re: Commenti 1a Giornata

Messaggio  Vucinic86 Mer Set 14, 2011 5:21 pm

Albertodg80 ha scritto:
The fools ha scritto:Albertodg........Hai detto di essere iscritto a quei forum da anni....Qui pero'sei iscritto da nemmeno due mesi(come me ),quindi porta rispetto per i "veterani" e per il presidente....
Se sei ansioso il fantacalcio nn fa per te....Qui avviene tutto in trasparenza e in piena regola....Quindi l'unica nota stonata sei tu!....
Buon proseguimento a tutti.... Laughing Laughing Laughing
FORZA MAREK!

trova x cortesia un mio messaggio in cui non premetto le cose possono essere diverse da come io e le ho interpretate e che in tal caso chiedo solo un corteso (e penso dovuto) chiarimento!!
Trovalo x favore!!

Io non volevo insinuare nulla, ma solo capire.. Se poii mi sono espresso male mi dispiace e l'ho pure già detto (e mi sono scusato) sia con il presidente che con Gianni!!
E l'ho fatto pure pubblicamente e davanti a tutti!!

Non so ora più di così cosa dovrei fare...............

se ti puo interessare il tuo messaggio l'avevo interpretato come l'avevi trasmesso cioe per avere chiarezza e nessun tono di polemica,anche se forse era meglio scrivere un messaggio privato al presidente quando si hanno dubbi . è un mio pensiero ovviamente Wink
Vucinic86
Vucinic86
Appassionato
Appassionato

Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 23.08.11
Età : 37
Località : Reggio Calabria


Torna in alto Andare in basso

Commenti 1a Giornata - Pagina 2 Empty Re: Commenti 1a Giornata

Messaggio  Presidente Mer Set 14, 2011 5:39 pm

The fools ha scritto:Presidente ti rinnovo la mia fiducia al 100 %.....Sono contento e orgoglioso di partecipare al Fantaziparo...
Rispondo ai post dell'utente Albertodg Basketball .....Iniziare a fare polemica fin dalle prime giornate non mi sembra una cosa corretta....C'è un presidente che gestisce (e lo fa in modo egregio)la lega e dobbiamo avere fiducia in lui...Punto!
Inoltre non chiedetee CONSIGLI SU ALTRI FORUM!!!!
AGITE di testa vostra, il fantacalcio è puro istinto! Mi riferisco a chi chiede se sostituire tipo ILICIC con MAREK......ihihihihihi..." bounce bounce a buon intenditor poche parole!
Vinca il migliore cheers GRANDE PRESIDENTE!
Grazie grazie grazie... Io sarò sempre a vostra disposizione! Ancora in bocca al lupo a tutti Voi!!! Mi dispiace solo di una cosa, riguardo le STATISTICHE di cui dovevano occuparsi quelli della Gazzetta e purtroppo stanno avendo dei problemi con alcune leghe, tra cui anche la nostra Mad
Mi hanno inviato un email scrivendomi che risolveranno tutto al più presto... Lo spero Crying or Very sad Per il momento quindi potrete controllare le pagelle di giornata dalla sezione DOWNLOADS.
Scusate ancora, ma purtroppo non dipende da me Crying or Very sad
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Commenti 1a Giornata - Pagina 2 Empty Re: Commenti 1a Giornata

Messaggio  Presidente Mer Set 14, 2011 5:54 pm

Vucinic86 ha scritto:se ti puo interessare il tuo messaggio l'avevo interpretato come l'avevi trasmesso cioe per avere chiarezza e nessun tono di polemica,anche se forse era meglio scrivere un messaggio privato al presidente quando si hanno dubbi . è un mio pensiero ovviamente Wink
Mi hai preso le parole di bocca, ma naturalmente quando si hanno sei dubbi è meglio chiedere privatamente. Se io non riuscissi a dare delle spiegazioni valide, è giusto allarmarsi o dubitare di me.

Cmq per non allungare più di tanto il brodo... ABBIAMO INTERPRETATO MALE QUELLO CHE HA SCRITTO ALBERTODG80, fortunatamente non è successo nulla e quindi ora avremo modo di tornare a lavoro e concentrarci sul nostro fantacalcio così tanto atteso!!!

PS: GRAZIE A TUTTI COLORO CHE CREDONO IN ME ed IN TUTTI I MEMBRI DEL FORUM!!! VI ABBRACCIO


Ultima modifica di Presidente il Mer Set 14, 2011 7:09 pm - modificato 1 volta.
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Commenti 1a Giornata - Pagina 2 Empty Statistiche

Messaggio  Presidente Mer Set 14, 2011 6:34 pm

Finalmente, dopo tanti sforzi, le STATISTICHE DISPONIBILI! Very Happy Very Happy Very Happy
Buona navigazione
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Commenti 1a Giornata - Pagina 2 Empty Re: Commenti 1a Giornata

Messaggio  Albertodg80 Mer Set 14, 2011 6:42 pm

Presidente ha scritto:
The fools ha scritto:Presidente ti rinnovo la mia fiducia al 100 %.....Sono contento e orgoglioso di partecipare al Fantaziparo...
Rispondo ai post dell'utente Albertodg Basketball .....Iniziare a fare polemica fin dalle prime giornate non mi sembra una cosa corretta....C'è un presidente che gestisce (e lo fa in modo egregio)la lega e dobbiamo avere fiducia in lui...Punto!
Inoltre non chiedetee CONSIGLI SU ALTRI FORUM!!!!
AGITE di testa vostra, il fantacalcio è puro istinto! Mi riferisco a chi chiede se sostituire tipo ILICIC con MAREK......ihihihihihi..." bounce bounce a buon intenditor poche parole!
Vinca il migliore cheers GRANDE PRESIDENTE!
Grazie grazie grazie... Io sarò sempre a vostra disposizione! Ancora in bocca al lupo a tutti Voi!!! Mi dispiace solo di una cosa, riguardo le STATISTICHE di cui dovevano occuparsi quelli della Gazzetta e purtroppo stanno avendo dei problemi con alcune leghe, tra cui anche la nostra Mad
Mi hanno inviato un email scrivendomi che risolveranno tutto al più presto... Lo spero Crying or Very sad Per il momento quindi potrete controllare le pagelle di giornata dalla sezione DOWNLOADS.
Scusate ancora, ma purtroppo non dipende da me Crying or Very sad

Accidenti, che tempismo.
Proprio oggi mi chiedevo che fine avevano fatto le statistiche ed ecco che subito arriva la risposta senza nemmeno aver chiesto nulla.. Shocked
Che celerità.. Complimenti!!

Peccato se la Gazzetta ha qualche problemino, ma sono convinto sia vero che risolveranno presto il problema se così ti hanno detto.. ..e poi le statistiche non sono così fondamentali, possiamo benissimo andare avanti anche senza per qualche domenica, no?? Wink

Vabbè, chiudo augurando a tutti voi un buon fantacampionato e un'ottimo punteggio per domenica prossima (tutti compresi senza alcuna penalità x nessuno eh!! Razz ).

Un saluto. Bye.


PS: ah, piccolo OT: stasera su RAI1 alle 20:45 il Napoli se la gioca con il City del mitico Aguero!! Chi si vede la partita?? Io non me la perdo di certo..!!!
Albertodg80
Albertodg80
Esperto
Esperto

Messaggi : 521
Data d'iscrizione : 16.08.11
Età : 43
Località : Provincia Venezia


Torna in alto Andare in basso

Commenti 1a Giornata - Pagina 2 Empty Re: Commenti 1a Giornata

Messaggio  Albertodg80 Mer Set 14, 2011 6:43 pm

Presidente ha scritto:Finalmente, dopo tanti sforzi, le STATISTICHE DISPONIBILI! Very Happy Very Happy Very Happy
Buona navigazione

LOL... Neanche il tempo di postare e problema già risolto??
Ma volete farmi fare una figuraccia dietro l'altra voi... Laughing Laughing Razz Razz

Beh, meglio così!! Wink Wink
Albertodg80
Albertodg80
Esperto
Esperto

Messaggi : 521
Data d'iscrizione : 16.08.11
Età : 43
Località : Provincia Venezia


Torna in alto Andare in basso

Commenti 1a Giornata - Pagina 2 Empty Re: Commenti 1a Giornata

Messaggio  Presidente Mer Set 14, 2011 7:12 pm

Albertodg80 ha scritto:
LOL... Neanche il tempo di postare e problema già risolto??
Ma volete farmi fare una figuraccia dietro l'altra voi... Laughing Laughing Razz Razz

Beh, meglio così!! Wink Wink
hahahhhah Very Happy infatti pure io avevo postato da poco Very Happy MEGLIO COSI' ALLORA!
Sono contento Very Happy perchè almeno riprenderemo la marcia perfetta come l'anno scorso. Wink
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Commenti 1a Giornata - Pagina 2 Empty Re: Commenti 1a Giornata

Messaggio  Presidente Mer Set 14, 2011 7:14 pm

Albertodg80 ha scritto:
PS: ah, piccolo OT: stasera su RAI1 alle 20:45 il Napoli se la gioca con il City del mitico Aguero!! Chi si vede la partita?? Io non me la perdo di certo..!!!

Mi impegnerò a trovare il tempo di guardarla... dovrebbe essere una bella partita!
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Commenti 1a Giornata - Pagina 2 Empty Re: Commenti 1a Giornata

Messaggio  Leroi1982 Gio Set 15, 2011 1:56 am

Miei cari ragazzi,membri vecchi e nuovi,turgidi,duri e durevoli,alti e bassi,lunghi e corti,grossi e piccoli, pensate ai ragazzi africani ke nn possono fare il fantaziparo,pensate a quanto soffrono a nn poter gioire x un goal o bestemmiare tutti i corollari annessi di ogni santo per un ammonizione presa...
siate felici della possibilità ke avete e se vi posso dire una cosa: PRIMA DI PARLARE PENSATE,PRIMA DI DIRE DI GIUDICARE,PROVIAMO TUTTI A PENSARE E AD ASCOLTARE,SENZA PUNTARE SUBITO IL DITO CONTRO TUTTI....

E COME DICO SEMPRE.... SE SEI CERTO.... TIENI APERTOOOOOOOOO affraid affraid affraid affraid affraid

presidente ricorda na cosa: il cervello è un dono che è privilegio di poki,quando lo regalavano quel giorno nn c era la fila... lol! lol! lol!
Leroi1982
Leroi1982
Appassionato
Appassionato

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 08.08.10
Località : Aosta


Torna in alto Andare in basso

Commenti 1a Giornata - Pagina 2 Empty Re: Commenti 1a Giornata

Messaggio  Presidente Gio Set 15, 2011 5:53 pm

Leroi1982 ha scritto:Miei cari ragazzi,membri vecchi e nuovi,turgidi,duri e durevoli,alti e bassi,lunghi e corti,grossi e piccoli, pensate ai ragazzi africani ke nn possono fare il fantaziparo,pensate a quanto soffrono a nn poter gioire x un goal o bestemmiare tutti i corollari annessi di ogni santo per un ammonizione presa...
siate felici della possibilità ke avete e se vi posso dire una cosa: PRIMA DI PARLARE PENSATE,PRIMA DI DIRE DI GIUDICARE,PROVIAMO TUTTI A PENSARE E AD ASCOLTARE,SENZA PUNTARE SUBITO IL DITO CONTRO TUTTI....

E COME DICO SEMPRE.... SE SEI CERTO.... TIENI APERTOOOOOOOOO affraid affraid affraid affraid affraid

presidente ricorda na cosa: il cervello è un dono che è privilegio di poki,quando lo regalavano quel giorno nn c era la fila... lol! lol! lol!
Laughing Laughing Laughing Laughing Quando scrivi tu mi fai morire guarda Laughing Laughing Laughing Cmq scherzando scherzando alla fine il nocciolo della questione è ben capibile! Wink DIVERTIAMOCI e BASTA! Very Happy
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Commenti 1a Giornata - Pagina 2 Empty Re: Commenti 1a Giornata

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.