FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Commenti 1a Giornata

+7
Max82
Cicciuzzo
MisterUefa
Vucinic86
Overmax
Presidente
The fools
11 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Commenti 1a Giornata Empty Commenti 1a Giornata

Messaggio  The fools Dom Set 11, 2011 7:05 pm

Inizio col botto di The Fools....Un ringraziamento speciale alla mia scommessa....MAXI MORALEZ.....Una doppietta all'esordio! Very Happy Very Happy Very Happy
The fools
The fools
Appassionato
Appassionato

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 13.07.11
Età : 42
Località : Da Marte!!!


Torna in alto Andare in basso

Commenti 1a Giornata Empty Re: Commenti 1a Giornata

Messaggio  Presidente Dom Set 11, 2011 7:20 pm

The fools ha scritto:Inizio col botto di The Fools....Un ringraziamento speciale alla mia scommessa....MAXI MORALEZ.....Una doppietta all'esordio! Very Happy Very Happy Very Happy
Diciamo che il culo non è di tutti ahahhaahaahahahaah Laughing

Cmq a parte gli scherzi, questa giornata sei quello che ha più gol! Wink
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Commenti 1a Giornata Empty Re: Commenti 1a Giornata

Messaggio  Overmax Dom Set 11, 2011 7:43 pm

il mio dubbio della vigilia era...metto d'agostino o moralez?prima cappella dell'anno ho messo il senese Sad
Overmax
Overmax
Nuovo
Nuovo

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 57
Località : Varese


Torna in alto Andare in basso

Commenti 1a Giornata Empty Re: Commenti 1a Giornata

Messaggio  Presidente Dom Set 11, 2011 7:49 pm

Overmax ha scritto:il mio dubbio della vigilia era...metto d'agostino o moralez?prima cappella dell'anno ho messo il senese Sad
Anche io ero indeciso tra Pato e Klose.. infatti come al solito combiniamo cazzate.

Sinceramente se io avessi avuto Moralez e D'agostino, avrei fatto la stessa cosa. Sad
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Commenti 1a Giornata Empty Re: Commenti 1a Giornata

Messaggio  Vucinic86 Dom Set 11, 2011 8:00 pm

che bello che a fare la differenza invece degli attaccanti sn i 'bomber' mesto moralez e basta. vabbe spero che hanno finito sti 3 Evil or Very Mad
Vucinic86
Vucinic86
Appassionato
Appassionato

Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 23.08.11
Età : 37
Località : Reggio Calabria


Torna in alto Andare in basso

Commenti 1a Giornata Empty Re: Commenti 1a Giornata

Messaggio  Presidente Dom Set 11, 2011 8:01 pm

Vucinic86 ha scritto:che bello che a fare la differenza invece degli attaccanti sn i 'bomber' mesto moralez e basta. vabbe spero che hanno finito sti 3 Evil or Very Mad
hahaaahah hanno finito di segnare dici? Laughing
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Commenti 1a Giornata Empty Re: Commenti 1a Giornata

Messaggio  Overmax Dom Set 11, 2011 8:07 pm

moralez smetterà di segnare quando lo metterò titolare...comunque pres ti offro una birra virtuale per la solidarietà Very Happy
Overmax
Overmax
Nuovo
Nuovo

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 57
Località : Varese


Torna in alto Andare in basso

Commenti 1a Giornata Empty Re: Commenti 1a Giornata

Messaggio  Vucinic86 Dom Set 11, 2011 8:09 pm

Presidente ha scritto:
Vucinic86 ha scritto:che bello che a fare la differenza invece degli attaccanti sn i 'bomber' mesto moralez e basta. vabbe spero che hanno finito sti 3 Evil or Very Mad
hahaaahah hanno finito di segnare dici? Laughing

speriamo Very Happy , il bello è che ho preso rossettini perche mesto nn era sicuro che giocasse ,nn solo ha giocato ma anche segnato Laughing . bella l'espulsione del mio angel e a matri nn volevano proprio farlo segnare oggi Laughing .cmq ancora è lunga e stasera nn avendo nessuno si gufa Laughing Laughing Laughing
Vucinic86
Vucinic86
Appassionato
Appassionato

Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 23.08.11
Età : 37
Località : Reggio Calabria


Torna in alto Andare in basso

Commenti 1a Giornata Empty Re: Commenti 1a Giornata

Messaggio  Presidente Dom Set 11, 2011 8:17 pm

Accetto la birra Overmax, ma solo in compagnia Wink
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Commenti 1a Giornata Empty Re: Commenti 1a Giornata

Messaggio  The fools Dom Set 11, 2011 8:18 pm

Faccio 7 "fantacalci" ed in sei squadre ho preso moralez....
Logicamente l'ho schierato relegando in pankina hernanes(nella maggior marte dei casi!)
Credevo nel "frasquito".... Very Happy Very Happy Very Happy

Incredibile ma c'è una squadra qui identica alla mia....hihihiih
The fools
The fools
Appassionato
Appassionato

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 13.07.11
Età : 42
Località : Da Marte!!!


Torna in alto Andare in basso

Commenti 1a Giornata Empty Re: Commenti 1a Giornata

Messaggio  Presidente Dom Set 11, 2011 8:20 pm

Caro Vucinic86 ti confesso che dopo anni di fantacalcio, l'unico anno che non prendo Gilardino è andato in gol alla prima giornata! MAI SUCCESSO da quando mi ricordo io.Laughing
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Commenti 1a Giornata Empty Re: Commenti 1a Giornata

Messaggio  Vucinic86 Dom Set 11, 2011 8:28 pm

Presidente ha scritto:Caro Vucinic86 ti confesso che dopo anni di fantacalcio, l'unico anno che non prendo Gilardino è andato in gol alla prima giornata! MAI SUCCESSO da quando mi ricordo io.Laughing

io invece era da 3 anni che ormai nn facevo piu un fantacalcio,oggi mi sn ricordato come mai Laughing Laughing Laughing .cmq a parte gli scherzi è ancora lunga ma di certo nn iniziamo bene Mad
Vucinic86
Vucinic86
Appassionato
Appassionato

Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 23.08.11
Età : 37
Località : Reggio Calabria


Torna in alto Andare in basso

Commenti 1a Giornata Empty Re: Commenti 1a Giornata

Messaggio  Presidente Dom Set 11, 2011 8:30 pm

The fools ha scritto:Faccio 7 "fantacalci" ed in sei squadre ho preso moralez....
Logicamente l'ho schierato relegando in pankina hernanes(nella maggior marte dei casi!)
Credevo nel "frasquito".... Very Happy Very Happy Very Happy

Incredibile ma c'è una squadra qui identica alla mia....hihihiih
Bravo, scelta premiata! Non ho fatto ancora caso se le squadre sono quasi uguali, visto che solo tu hai più di 4/5 gol Laughing
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Commenti 1a Giornata Empty Re: Commenti 1a Giornata

Messaggio  Presidente Dom Set 11, 2011 8:31 pm

Vucinic86 ha scritto:
Presidente ha scritto:Caro Vucinic86 ti confesso che dopo anni di fantacalcio, l'unico anno che non prendo Gilardino è andato in gol alla prima giornata! MAI SUCCESSO da quando mi ricordo io.Laughing

io invece era da 3 anni che ormai nn facevo piu un fantacalcio,oggi mi sn ricordato come mai Laughing Laughing Laughing .cmq a parte gli scherzi è ancora lunga ma di certo nn iniziamo bene Mad
Esatto! E' ancora lunga, ma la partenza è essenziale! Sad Mad
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Commenti 1a Giornata Empty Re: Commenti 1a Giornata

Messaggio  Vucinic86 Dom Set 11, 2011 8:40 pm

Presidente ha scritto:
Vucinic86 ha scritto:
Presidente ha scritto:Caro Vucinic86 ti confesso che dopo anni di fantacalcio, l'unico anno che non prendo Gilardino è andato in gol alla prima giornata! MAI SUCCESSO da quando mi ricordo io.Laughing

io invece era da 3 anni che ormai nn facevo piu un fantacalcio,oggi mi sn ricordato come mai Laughing Laughing Laughing .cmq a parte gli scherzi è ancora lunga ma di certo nn iniziamo bene Mad
Esatto! E' ancora lunga, ma la partenza è essenziale! Sad Mad

piu che altro un buon inizio da morale,quando ti vedi sta gentaglia segnare ti scoraggi un po e magari pensi di aver fatto scelte sbagliate. Laughing . ho sempre fatto fantacalci ad aste quindi un giocatore poteva averlo solo uno, quando segna ibra e vedo che lo hanno in 30 partono bestemmie in turco Laughing Laughing ci dovrò fare l'abitudine con zlatan Sad
Vucinic86
Vucinic86
Appassionato
Appassionato

Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 23.08.11
Età : 37
Località : Reggio Calabria


Torna in alto Andare in basso

Commenti 1a Giornata Empty Re: Commenti 1a Giornata

Messaggio  Presidente Dom Set 11, 2011 8:46 pm

Ahhahaahahahaah è vero, pure io ero abituato solo a fare fantacalci con l'asta, quindi ti capisco.

Cmq eventualmente utilizzeremo qualche cambio già dalla prossima giornata Wink per cercare di rifarci subito.
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Commenti 1a Giornata Empty Re: Commenti 1a Giornata

Messaggio  MisterUefa Dom Set 11, 2011 11:27 pm

Cm prima giornata fino a pomeriggio nn male............Poi ci pensa Gasp cn la difesa a 3 cn Zanetti centrale tra l'altro e solo grazie al principe limito il passivo xk Julio ne ha presi 4 mahhhhhhhhhhhhhh
MisterUefa
MisterUefa
Esperto
Esperto

Messaggi : 544
Data d'iscrizione : 27.06.10
Età : 40
Località : Girifalco


Torna in alto Andare in basso

Commenti 1a Giornata Empty Re: Commenti 1a Giornata

Messaggio  Cicciuzzo Lun Set 12, 2011 1:39 pm

Porca miseria... Io, sicurissimo che giocassero andreolli e oddo (come da probabili formazioni) e mi vanno in panca con abate e de ceglie che hanno fatto più che schifo... Poi nel ballottaggio tra Boruc e Frey non potevo che sbagliare Crying or Very sad ....
Mah... speriamo che Mirko e Binho si rimettano presto Very Happy
Cicciuzzo
Cicciuzzo
Appassionato
Appassionato

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 03.09.11
Età : 36
Località : Turin


https://www.facebook.com/francesco.zafaro

Torna in alto Andare in basso

Commenti 1a Giornata Empty Re: Commenti 1a Giornata

Messaggio  Cicciuzzo Lun Set 12, 2011 2:11 pm

Che capolavoro il goal Pirlo-Marchisio..!!
Cicciuzzo
Cicciuzzo
Appassionato
Appassionato

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 03.09.11
Età : 36
Località : Turin


https://www.facebook.com/francesco.zafaro

Torna in alto Andare in basso

Commenti 1a Giornata Empty Re: Commenti 1a Giornata

Messaggio  Max82 Lun Set 12, 2011 3:20 pm

Ero indeciso fino all'ultimo se moralez o mannini e poi ho sbagliato va bè pazienza!!!
Max82
Max82
Nuovo
Nuovo

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 28.08.11
Età : 41
Località : Piacenza


Torna in alto Andare in basso

Commenti 1a Giornata Empty Re: Commenti 1a Giornata

Messaggio  Presidente Lun Set 12, 2011 4:37 pm

La prima giornata è sempre difficile... speriamo, già dalla prossima giornata, di sbagliare sempre meno! Smile
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Commenti 1a Giornata Empty risposta ai carissimi e già dopo 90 minuti TURGIDI MEMBRI

Messaggio  Leroi1982 Lun Set 12, 2011 5:09 pm

CARISSIMI MEMBRI cittadini onorevoli di questo paese di 48anime è il vostro leroi ke vi parla...
volevo solo dirvi che il signor MESTOlo ha solo 150 presenze in A,MORALEZ è stato schierato da molte persone,quindi forse qualcosa poteva valere,x BASTA parla il nome stesso(nn segnerà più,e sottolineo,nn lo ho in squadra)
riguardo ai punteggi 4/5 GOAL forse nn sono il top x sta settimana visto ke almeno in 3 o 4 ne hanno 6 più assist vari..(per fortuna o purtroppo,fate voi poi la scelta,io sono tra questi ke hanno avuto subito una TURGIDITA' alquanto visibile)
Ricordo cmq ke dal 9 al 15 settembre presso ogni ottico vicino casa c è la promozione più LENTI x TUTTI,in modo ke tutti coloro ke hanno problemi di vista,hanno la possibilità di ovviare a tutto ciò...
Nn illudetevi xò,il cervello ancora nn lo regalano... Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
Naturalmente sto scherzando miei cari siamo solo all inizio xò nn vi nascondo ke leggere dei commenti da parte di alcune squadre ke già si lamentano ed hanno schierato BASTA,PACI,PERICO,NEUTON,CAPELLI,PELUSO,PINARDI,MODESTO,COLUCCI,OSVALDO,EDER,ZARATE INGUARDABILE DA 3ANNI,DENIS,ECC ECC
che per carità di dio giocano anche onorevolmente in serie A ma tutti insieme negli ultimi 3anni hanno segnato 20goal in totale mentre alcune squadre schierano HAMSIK MORALEZ HERNANES IBRA CAVANI DI NATALE CISSE KLOSE PATO ECC,20GOAL LI FANNO IN UN MESE...
anche io avrei voluto schierare DI MICHELE, CORVIA, OFERE DA STIRO,GIACOMAZZI ,JULIO SERGIO E TOMOVIC XK TIFO LECCE xò così tifo e basta,nn sarò mai competitivo...

IL MIO LUNGHISSIMO E TURGIDISSIMO PENSIERO VE L HO DETTO... POI x il resto buon fantacalcio a tutti e magari pensiamo prima di sparare... abbiamo due cervelli,ogni tanto usiamo quello di sopra.... elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant lol!
Leroi1982
Leroi1982
Appassionato
Appassionato

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 08.08.10
Località : Aosta


Torna in alto Andare in basso

Commenti 1a Giornata Empty Re: Commenti 1a Giornata

Messaggio  Vucinic86 Lun Set 12, 2011 5:43 pm

Leroi1982 ha scritto:CARISSIMI MEMBRI cittadini onorevoli di questo paese di 48anime è il vostro leroi ke vi parla...
volevo solo dirvi che il signor MESTOlo ha solo 150 presenze in A,MORALEZ è stato schierato da molte persone,quindi forse qualcosa poteva valere,x BASTA parla il nome stesso(nn segnerà più,e sottolineo,nn lo ho in squadra)
riguardo ai punteggi 4/5 GOAL forse nn sono il top x sta settimana visto ke almeno in 3 o 4 ne hanno 6 più assist vari..(per fortuna o purtroppo,fate voi poi la scelta,io sono tra questi ke hanno avuto subito una TURGIDITA' alquanto visibile)
Ricordo cmq ke dal 9 al 15 settembre presso ogni ottico vicino casa c è la promozione più LENTI x TUTTI,in modo ke tutti coloro ke hanno problemi di vista,hanno la possibilità di ovviare a tutto ciò...
Nn illudetevi xò,il cervello ancora nn lo regalano... Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
Naturalmente sto scherzando miei cari siamo solo all inizio xò nn vi nascondo ke leggere dei commenti da parte di alcune squadre ke già si lamentano ed hanno schierato BASTA,PACI,PERICO,NEUTON,CAPELLI,PELUSO,PINARDI,MODESTO,COLUCCI,OSVALDO,EDER,ZARATE INGUARDABILE DA 3ANNI,DENIS,ECC ECC
che per carità di dio giocano anche onorevolmente in serie A ma tutti insieme negli ultimi 3anni hanno segnato 20goal in totale mentre alcune squadre schierano HAMSIK MORALEZ HERNANES IBRA CAVANI DI NATALE CISSE KLOSE PATO ECC,20GOAL LI FANNO IN UN MESE...
anche io avrei voluto schierare DI MICHELE, CORVIA, OFERE DA STIRO,GIACOMAZZI ,JULIO SERGIO E TOMOVIC XK TIFO LECCE xò così tifo e basta,nn sarò mai competitivo...

IL MIO LUNGHISSIMO E TURGIDISSIMO PENSIERO VE L HO DETTO... POI x il resto buon fantacalcio a tutti e magari pensiamo prima di sparare... abbiamo due cervelli,ogni tanto usiamo quello di sopra.... elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant lol!

ciao,nn penso che ti riferivi a me perche nn ho nessun giocatori di quelli che hai nominato. Very Happy . detto ciò per mesto ero rimasto molto deluso perche lo davano in ballottaggio con un certo rossi(invece malesani per ora ha deciso di passare al 4-4-2e quindi farli giocare entrambi) e quindi ho preferito andare su un titolare sicuro . per basta come hai detto tu penso che sia bastato il gol che ha fatto Very Happy . moralez l'avevo visto bene e assieme a bonaventura potevano essere le due sorprese pero alla fine penso e spero che fra 5-6 giornate verrà relegato in panca e i due gol sn stati due regali della difesa del genoa . quindi era piu arrabbiato per i due gol regalati del genoa e del fatto che mesto alla fine nn solo abbia giocato ma che è anche un affare a quello cifra.ma cmq ancora siamo alla prima giornata e tutto puo cambiare Smile
Vucinic86
Vucinic86
Appassionato
Appassionato

Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 23.08.11
Età : 37
Località : Reggio Calabria


Torna in alto Andare in basso

Commenti 1a Giornata Empty COMMENTO SUL COMMENTO

Messaggio  Eporediese Lun Set 12, 2011 5:49 pm

Carissimi fantaallenatori come va???
Vi vedo già belli turgidi e caldi pronti alla battaglia e a difendere le vostre scelte...
Cosa dirvi..io entro in punta di piedi in questa nuova avventura e diciamo ke credo sia partita col piede giusto(quello di maxi moralez,di hamsik,di ibra,mesto e di re di natale)
Non posso che essere d accordo con il mio collega di lavoro re di questo paese leroi,che già lo scorso anno credo abbia dimostrato la sua estrema e duratura/durevole TURGIDITA' cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops
Auguro un buon fantacalcio carico di tanti goal(A ME) e altrettanti 0 (ai restanti) sperando nella cattiva ipotesi di arrivare al primo posto con il premio di giornata in saccoccia...
farao farao farao farao farao
D accordo col mio amico vorrei ke tutti voi vi uniate al nostro motto: " SE SEI CERTO,TIENI APERTO......................................................................" affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
avatar
Eporediese
Appassionato
Appassionato

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 16.07.11
Età : 46
Località : Ivrea (to)


Torna in alto Andare in basso

Commenti 1a Giornata Empty COMMEMBRO

Messaggio  Leroi1982 Lun Set 12, 2011 6:05 pm

RI ECCOMI ,UN SALUTO AL GENTILISSIMO COLLEGA IN PIENA TURGIDITA' EPOREDIESE PIENO,EBBRO DI GOAL,CHE ANCORA UNA VOLTA DI PIU' MI HA FATTO SENTIRE IL SUO DUREVOLE E DURATURO "APPOGGIO" (SEMPRE METAFORICAMENTE)E NN POSSO KE CONGRATULARMI X LA PARTENZA INDURITA,A MEMBRO TESO.. KE HA AVUTO SUBITO AL SUO ESORDIO..
IL MEMBRO HA STOFFA E SI VEDE,SPERIAMO KE RIMANGADUREVOLE E FORTIFICATO NEL TEMPO...
CARO VUCINIC86 NATURALMENTE TU AVEVI TUTTI I MOTIVI X FARE QUELLE GIUSTE CONSIDERAZIONI SULLA APPENA PASSATA GIORNATA.. ESSERE SODOMIZZATI DA COSì TANTE SORPRESE E CASI AVVERSI E SFORTUNATI(VEDI MESTO)NN è UNA BELLA COSA,MA SE DAI UNO SGUARDO SOMMARIO(PIACERE SANDRO)ALLE FORMAZIONI VEDRAI DEGLI SCEMPII...E QUI MI FERMO...TE HAI PIENAMENTE RAGIONE... Basketball Basketball Basketball UNISCITI ANCHE TE SE VUOI AL NOSTRO MOTTO:" SE SEI CERTO,TIENI APERTO......" affraid affraid affraid
Leroi1982
Leroi1982
Appassionato
Appassionato

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 08.08.10
Località : Aosta


Torna in alto Andare in basso

Commenti 1a Giornata Empty Re: Commenti 1a Giornata

Messaggio  Vucinic86 Lun Set 12, 2011 6:16 pm

Leroi1982 ha scritto:RI ECCOMI ,UN SALUTO AL GENTILISSIMO COLLEGA IN PIENA TURGIDITA' EPOREDIESE PIENO,EBBRO DI GOAL,CHE ANCORA UNA VOLTA DI PIU' MI HA FATTO SENTIRE IL SUO DUREVOLE E DURATURO "APPOGGIO" (SEMPRE METAFORICAMENTE)E NN POSSO KE CONGRATULARMI X LA PARTENZA INDURITA,A MEMBRO TESO.. KE HA AVUTO SUBITO AL SUO ESORDIO..
IL MEMBRO HA STOFFA E SI VEDE,SPERIAMO KE RIMANGADUREVOLE E FORTIFICATO NEL TEMPO...
CARO VUCINIC86 NATURALMENTE TU AVEVI TUTTI I MOTIVI X FARE QUELLE GIUSTE CONSIDERAZIONI SULLA APPENA PASSATA GIORNATA.. ESSERE SODOMIZZATI DA COSì TANTE SORPRESE E CASI AVVERSI E SFORTUNATI(VEDI MESTO)NN è UNA BELLA COSA,MA SE DAI UNO SGUARDO SOMMARIO(PIACERE SANDRO)ALLE FORMAZIONI VEDRAI DEGLI SCEMPII...E QUI MI FERMO...TE HAI PIENAMENTE RAGIONE... Basketball Basketball Basketball UNISCITI ANCHE TE SE VUOI AL NOSTRO MOTTO:" SE SEI CERTO,TIENI APERTO......" affraid affraid affraid

alla fine ognuno ha le sue strategie ,chi punta su due portieri di due squadre diverse,chi su due giocatori della stessa squadra in un reparto(ho visto persino 3 attaccanti titolari in una formazione),chi pensa piu ai titolari e chi invece cerca di avere rosa piu ampia gufando infortuni Very Happy . la prima gufata è arrivata penso che sappiati a quale giocatore mi riferisco che martedi si vede la partita dalla televisione Laughing Laughing . mi unisco al motto anche se nn ho capito a che caz.. si riferisce Laughing
Vucinic86
Vucinic86
Appassionato
Appassionato

Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 23.08.11
Età : 37
Località : Reggio Calabria


Torna in alto Andare in basso

Commenti 1a Giornata Empty RISPOSTA

Messaggio  Leroi1982 Lun Set 12, 2011 6:20 pm

CERTO CERTO AMICO MIO,ALLORA DICIAMO TUTTI APPLAUSI X IBRA Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Leroi1982
Leroi1982
Appassionato
Appassionato

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 08.08.10
Località : Aosta


Torna in alto Andare in basso

Commenti 1a Giornata Empty Re: Commenti 1a Giornata

Messaggio  Presidente Lun Set 12, 2011 9:41 pm

Leroi1982 ha scritto: anche io avrei voluto schierare DI MICHELE, CORVIA, OFERE DA STIRO,GIACOMAZZI ,JULIO SERGIO E TOMOVIC XK TIFO LECCE xò così tifo e basta,nn sarò mai competitivo...

IL MIO LUNGHISSIMO E TURGIDISSIMO PENSIERO VE L HO DETTO... POI x il resto buon fantacalcio a tutti e magari pensiamo prima di sparare... abbiamo due cervelli,ogni tanto usiamo quello di sopra.... elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant lol!
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Mi con queste parole mi hai fatto morire, ma sinceramente la penso come te! Un conto avere dei pallini in testa che fanno CAGARE, un conto schierare dei calciatori che sono DEI SIMBOLI del CAMPIONATO ITALIANO di SERIE A! Wink
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Commenti 1a Giornata Empty Re: Commenti 1a Giornata

Messaggio  Presidente Lun Set 12, 2011 9:45 pm

Laughing Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil E cmq SE SEI CERTO TIENI APERTO What a Face What a Face What a Face What a Face affraid affraid affraid affraid
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Commenti 1a Giornata Empty Re: Commenti 1a Giornata

Messaggio  The fools Lun Set 12, 2011 9:57 pm

Presidente ma la classifica???----- Laughing Laughing
The fools
The fools
Appassionato
Appassionato

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 13.07.11
Età : 42
Località : Da Marte!!!


Torna in alto Andare in basso

Commenti 1a Giornata Empty Re: Commenti 1a Giornata

Messaggio  Presidente Lun Set 12, 2011 10:05 pm

The fools ha scritto:Presidente ma la classifica???----- Laughing Laughing
E' da una giornata che aspetto la redazione del "La gazzetta dello sport" che mi fornisca il file!
Sinceramente nè ho pieni i c..... affraid

Ps: fortunatamente non sono il solo
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Commenti 1a Giornata Empty Re: Commenti 1a Giornata

Messaggio  Presidente Lun Set 12, 2011 11:35 pm

Finalmente GRAZIE a THE FOOLS che mi ha fornito il file... sono riuscito ad aggiornare entro stanotte la classifica!
Tutto sommato... la prima classifica è andata bene dai Very Happy (almeno parlo per me)... Vedo che il primo dall'ultimo ha già un distacco di 24 punti Embarassed


Ultima modifica di Presidente il Lun Set 12, 2011 11:36 pm - modificato 1 volta.
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Commenti 1a Giornata Empty Re: Commenti 1a Giornata

Messaggio  Leroi1982 Lun Set 12, 2011 11:36 pm

carissimo presidente intanto ti mando un forte abbraccio e un in bocca al lupo x la stagione appena cominciata...stai triplicando le forze ed io lo vedo xk più si è e più ce ne vuole x far quadrare tutto..ma 6 preparato,abile e giudizioso ed hai buon senso,cosa fondamentale x un comandante di una nave che deve superare acque tempestose..
x il resto l intervento fatto prima è solo una considerazione basata sull esperienza di tanti anni di fantacalcio e statistiche,nn vuole certo togliere nulla a chi ha scelto diverse strade..poi ci sono altre variabili, fortuna ,infortuni e scelte azzeccate su chi schierare al posto di chi che arrivano a condizionare chi poi vince il fantacalcio,ma di sicuro solo leggendo le rose di partenza si può facilmente sapere ki nn lo può proprio vincere a prescindere poi da tutto il resto..
x il resto spero di risentirci presto e un buon augurio a tutti di vedervi sempre più turgidi e infaticabili...
E mi raccomando: "SE SEI CERTO, TIENI APERTO Shocked Shocked Shocked cyclops cyclops cyclops affraid affraid affraid affraid affraid

Leroi1982
Leroi1982
Appassionato
Appassionato

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 08.08.10
Località : Aosta


Torna in alto Andare in basso

Commenti 1a Giornata Empty Re: Commenti 1a Giornata

Messaggio  Presidente Lun Set 12, 2011 11:43 pm

Leroi1982 ha scritto:carissimo presidente intanto ti mando un forte abbraccio e un in bocca al lupo x la stagione appena cominciata...stai triplicando le forze ed io lo vedo xk più si è e più ce ne vuole x far quadrare tutto..ma 6 preparato,abile e giudizioso ed hai buon senso,cosa fondamentale x un comandante di una nave che deve superare acque tempestose..
x il resto l intervento fatto prima è solo una considerazione basata sull esperienza di tanti anni di fantacalcio e statistiche,nn vuole certo togliere nulla a chi ha scelto diverse strade..poi ci sono altre variabili, fortuna ,infortuni e scelte azzeccate su chi schierare al posto di chi che arrivano a condizionare chi poi vince il fantacalcio,ma di sicuro solo leggendo le rose di partenza si può facilmente sapere ki nn lo può proprio vincere a prescindere poi da tutto il resto..
x il resto spero di risentirci presto e un buon augurio a tutti di vedervi sempre più turgidi e infaticabili...
E mi raccomando: "SE SEI CERTO, TIENI APERTO Shocked Shocked Shocked cyclops cyclops cyclops affraid affraid affraid affraid affraid

Grazie mille sei sempre gentilissimo Ale!!! Io ringraziando Dio sono un ragazzo che si dà da fare e che si impegna pur di non far figure del C*****, ma purtroppo quando devi per forza dipende da altri (nel nostro caso La Gazzetta dello Sport) a volte passi per quello che se ne sta sbattendo i c......, anche se in realtà è una giornata che contatto la redazione per segnalare il problema, MA A QUANTO PARE, se non era per The fools, vedavamo le classifiche domani.
Metto la faccia io, chiedendo scusa a tutti, ma a volte mi verrebbe voglia di andare a Milano e spaccare la redazione dal 1° all'ultimo componente Laughing .
Buon proseguimento e scusate per lo sfogo Wink , ma certe figure si potrebbero evitare, visto il costo dell'abbonamento...
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Commenti 1a Giornata Empty Re: Commenti 1a Giornata

Messaggio  Albertodg80 Mar Set 13, 2011 11:15 am

In questa prima giornata sono riuscito a realizzare con i titolari 5 gol e 3 assist..
Sono più che soddisfatto e curioso di vedere quanti punti effettivi sono riuscito a realizzare.

A proposito, sapete dire quando tendenzialmente escono i punteggi qui e vengono aggiornate le classifiche?? Essendo nuovo sarei curioso di saperlo.. Grazie.
Albertodg80
Albertodg80
Esperto
Esperto

Messaggi : 521
Data d'iscrizione : 16.08.11
Età : 43
Località : Provincia Venezia


Torna in alto Andare in basso

Commenti 1a Giornata Empty Re: Commenti 1a Giornata

Messaggio  Cicciuzzo Mar Set 13, 2011 1:38 pm

Vista la classifica totale (aimè la prima giornata è stata pessima) sono curioso di sapere i punteggi individuali... Devo guardare sempre su Magic Manager?? No perchè lì non c'è aggiornato nulla ancora ed essendo nuovo non so dove guardare Razz
Cicciuzzo
Cicciuzzo
Appassionato
Appassionato

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 03.09.11
Età : 36
Località : Turin


https://www.facebook.com/francesco.zafaro

Torna in alto Andare in basso

Commenti 1a Giornata Empty Re: Commenti 1a Giornata

Messaggio  Presidente Mar Set 13, 2011 4:13 pm

Albertodg80 ha scritto:In questa prima giornata sono riuscito a realizzare con i titolari 5 gol e 3 assist..
Sono più che soddisfatto e curioso di vedere quanti punti effettivi sono riuscito a realizzare.

A proposito, sapete dire quando tendenzialmente escono i punteggi qui e vengono aggiornate le classifiche?? Essendo nuovo sarei curioso di saperlo.. Grazie.
Ciao Alberto, basta cliccare su classifica e premi Wink
La classifica verrà aggiornata ogni lunedì. Buon proseguimento
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Commenti 1a Giornata Empty Re: Commenti 1a Giornata

Messaggio  Albertodg80 Mar Set 13, 2011 7:15 pm

Non vorrei ora fare il puntiglioso e rompiscatole, ma mi sono accorto che mancava un messaggio nella lista delle formazioni di questa prima giornata.
Ho fatto un rapido controllo e mi sono accorto si tratta proprio di quella del presidente che evidentemente tra le tante cose ha scordato di presentarla.

Mi spiace far notare questa cosa, perchè mi rendo conto che si tratta di una distrazione... ..però queste distrazioni possono capitare a tutti, e se sono state stabilite delle regole che riguardano anche questi casi, queste valgono x tutti, giusto??

Da quello che leggo sul regolamento se ci si dimentica di presentare la formazione o se la si dà in ritardo si totalizzano appena 55 punti...


Adesso probabilmente divento antipatico perchè sottolineo queste cose e di questo mi spiace.. Però le regole sono regole x tutti, no??
Ditemi pure se sbaglio qualcosa o non è così x qualche eccezzione..
Però non cancellate il messaggio per cortesia. E' giusto sia tutto estremamente chiaro nel rispetto di tutti!!


Ultima modifica di Albertodg80 il Mar Set 13, 2011 7:32 pm - modificato 1 volta.
Albertodg80
Albertodg80
Esperto
Esperto

Messaggi : 521
Data d'iscrizione : 16.08.11
Età : 43
Località : Provincia Venezia


Torna in alto Andare in basso

Commenti 1a Giornata Empty Re: Commenti 1a Giornata

Messaggio  Vucinic86 Mar Set 13, 2011 7:27 pm

Albertodg80 ha scritto:Non vorrei ora fare il puntiglioso e rompiscatole, ma mi sono accorto che mancava un messaggio nella lista delle formazioni di questa prima giornata.
Ho fatto un rapido controllo e mi sono accorto si tratta proprio di quella del presidente che evidentemente tra le tante cose ha scordato di presentarla.

Mi spiace far notare questa cosa, perchè mi rendo conto che si tratta di una distrazione... ..però queste distrazioni possono capitare a tutti, e se sono state stabilite delle regole che riguardano anche questi casi, queste valgono x tutti, giusto??

Il presidente, tra l'altro, era anche stato il migliore in questa domenica.. ..ma da quello che leggo sul regolamento se ci si dimentica di dare la formazione o se la si dà in ritardo si totalizzano appena 55 punti...

Mi spiace per lui e penso si mangierà le mani visto quando era andato bene

Se sbaglio qualcosa nel dire questo fatemelo sapere senza cancellare il messaggio per favore. E' giusto essere corretti e rispettare le regole nei confronti di tutti!!


il presidente si chiama assu mazzi,quando fa la formazione si collega con questo username : Wink . quello che nn l'ha mandata è gianni
Vucinic86
Vucinic86
Appassionato
Appassionato

Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 23.08.11
Età : 37
Località : Reggio Calabria


Torna in alto Andare in basso

Commenti 1a Giornata Empty Re: Commenti 1a Giornata

Messaggio  Albertodg80 Mar Set 13, 2011 7:40 pm

Grazie Vucinic. Trovare l'utente mancante tra 51 non è facile ed ho quini sbagliato ad indicare il presidente solo perchè non ho visto la sua formazione inserita con il nick che (da quando ne sapevo io) usava sempre!!
Mi scuso x l'errore!!

Cmq anche Gianni non ha 55 punti..
Quindi la classifica è da correggere cmq, giusto??
O vengono fatte eccezione x casi particolari??


Ripeto che non mi piace rendermi antipatico sottolineando queste cose. Purtroppo quando si inseriscono a mano (e non con un motore automatico) formazioni e classifiche queste cose rischiano di succedere spesso temo.. Sbaglio?? Sinceramente questa cosa, un pò mi preoccupa, non so se è solo perchè sono nuovo e non abituato.
Sicuramente non vorrei passare per il rompiscatole x tutto il campionato..
Spero che anche voi pensiate sia cmq giusto sottolieare degli eventuali errori se ne notiamo (magari anche sbagliando, come ho fatto io poco fà).
Albertodg80
Albertodg80
Esperto
Esperto

Messaggi : 521
Data d'iscrizione : 16.08.11
Età : 43
Località : Provincia Venezia


Torna in alto Andare in basso

Commenti 1a Giornata Empty Re: Commenti 1a Giornata

Messaggio  Presidente Mar Set 13, 2011 8:24 pm

Albertodg80 ha scritto:Grazie Vucinic. Trovare l'utente mancante tra 51 non è facile ed ho quini sbagliato ad indicare il presidente solo perchè non ho visto la sua formazione inserita con il nick che (da quando ne sapevo io) usava sempre!!
Mi scuso x l'errore!!

Cmq anche Gianni non ha 55 punti..
Quindi la classifica è da correggere cmq, giusto??
O vengono fatte eccezione x casi particolari??


Ripeto che non mi piace rendermi antipatico sottolineando queste cose. Purtroppo quando si inseriscono a mano (e non con un motore automatico) formazioni e classifiche queste cose rischiano di succedere spesso temo.. Sbaglio?? Sinceramente questa cosa, un pò mi preoccupa, non so se è solo perchè sono nuovo e non abituato.
Sicuramente non vorrei passare per il rompiscatole x tutto il campionato..
Spero che anche voi pensiate sia cmq giusto sottolieare degli eventuali errori se ne notiamo (magari anche sbagliando, come ho fatto io poco fà).
Scusa se ti interrompo Alberto, ma siccome "Gianni" non è pratico del forum ed erroneamente o insaputamente mi ha inviato la sua formazione tramite MESSAGGIO PRIVATO. Proprio come abbiamo fatto nel cosegnare le rose complete. Io gli ho risposto di riscriverla su FORMAZIONI, ma ha letto il messaggio tardi e quindi mi è sembrato giusto convalidare comunque la sua formazione.
E' brutto diffidare di me o degli altri partecipanti,o, peggio ancora non credere nell'organizzazione del fantacalcio Evil or Very Mad . Queste cose mi fanno andare in bestia! Credo che a qualsiasi persona possa capitare un imprevisto. Io faccio di tutto per venire incontro alle vostre esigenze e comprendere tutti voi... ma alla fine voglio vedere chi realmente cerca di comprendere me!
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Commenti 1a Giornata Empty Re: Commenti 1a Giornata

Messaggio  Presidente Mar Set 13, 2011 8:27 pm

Vucinic86 ha scritto:il presidente si chiama assu mazzi,quando fa la formazione si collega con questo username : Wink .
Grazie per l'intervento Vucinic86!
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Commenti 1a Giornata Empty Re: Commenti 1a Giornata

Messaggio  Albertodg80 Mar Set 13, 2011 9:23 pm

Sinceramente mi spiace venga interpretato così quello che ho scritto.
Da un lato capisco le osservazioni che ho fatto possano sembrare antipatiche (so che purtroppo c'era questo rischio se queste venivano viste da un certo punto di vista), ma io avevo solo notato qualcuna non tornava ed utilizzato in forum qui presente per cercare di far chiarezza.

C'erano 50 formazioni, 51 squadre iscritte e nessun punteggio 55.. Che c'era di male nel provare a far luce sul perchè visto che non era stato comunicato nulla a riguardo??

Non ho mai escuso ci potessero essere delle eccezioni dovute a motivi a me sconosciuti se notate, e chiedevo solo di renderli pubblici se era così!!

Ora che so quanto successo, trovo giusto l'aver accettato anche la formazione di Gianni e mi scuso anche con lui perchè il mio non voleva essere un attacco verso nessuno!!


Detto questo poi stavo anche facendo un pensiero generale e volevo condividervelo: forse il problema nasce dal fatto che questo sito è nato, da quanto ho capito, da un gruppo di amici dello stesso paese che si conoscevano e volevano fare un fantacalcio tutti insieme.. E' comprensibile che a quel tempo non ci fosse l'esigenza tutto fosse spiegato nei dettagli e ci fosse molta più fiducia nella gestione generale, ecc ecc...
Oggi però questo sito mi pare vanti partecipanti che vengono da tutta Italia e quindi una maggior chiarezza è, secondo me, sempre più importante!! Spero venga capito questo anche perchè, da quanto vedo, le possibilità di ingrandirvi ancora ci sono tutte visto siete in costante ascesa anno dopo anno e quindi queste esigenze diventeranno sempre più fondamentali (IMHO) !!


Fatta questa osservazione vi dico che cmq cercherò pure io di stare più "tranquillo" e di accettare questo gioco così com'è organizzato senza far nascere polemiche od altro ogni settimana... !!
Vi prometto mi impegnerò in questo!!! E chiedo ancora scusa al presidente ed a Gianni.

Cmq lo ripeto: il mio messaggio era solo volto a fare una maggior chiarezza e mi spiace sia stato interpretato in modo ben diverso..!!
Albertodg80
Albertodg80
Esperto
Esperto

Messaggi : 521
Data d'iscrizione : 16.08.11
Età : 43
Località : Provincia Venezia


Torna in alto Andare in basso

Commenti 1a Giornata Empty Re: Commenti 1a Giornata

Messaggio  MisterUefa Mar Set 13, 2011 10:56 pm

Il mio messaggio è un monito x tutti i partecipanti al Fantaziparo, a partire dai vecchi componenti della FAMIGLIA, ai nuovi arrivati lo dello scorso anno x finire ai nuovi.
Il nostro Fantacalcio è prima di tutto una FAMIGLIA, pertanto nn xmetto a nessuno di dubitare del grande operato del nostro PRESIDENTE che si fa un MAZZO GIGANTESCO.
E' vero che tutto è iniziato da un gruppo di compaesani ma qst nn preclude il fatto ke tnt anke di fuori regione possono partecipare ed unirsi a noi, ma come noi li accogliamo a braccia aperte in FAMIGLIA e lo sottolineo in FAMIGLIA, loro devono essere consapevoli che nessuno potrà agire in malafede alle loro spalle, poichè a partire dal nostro GRANDE PRESIDENTE fino all'ultimo numero della tombola siamo persone ONESTISSIME, che hanno creato tutto ciò x puro divertimento, cl solo intento di giocare e condividere una passione comune.
Qst nn vuole essere un messaggio mirato ad una singola persona ma a tutti i partecipanti, xk chi decide di partecipare al FANTAZIPARO deve essere consapevole di entrare a far parte di UNA GRANDE FAMIGLIA.
Saluti a tutti
MisterUefa
MisterUefa
Esperto
Esperto

Messaggi : 544
Data d'iscrizione : 27.06.10
Età : 40
Località : Girifalco


Torna in alto Andare in basso

Commenti 1a Giornata Empty Re: Commenti 1a Giornata

Messaggio  Presidente Mar Set 13, 2011 11:57 pm

MisterUefa ha scritto:Il mio messaggio è un monito x tutti i partecipanti al Fantaziparo, a partire dai vecchi componenti della FAMIGLIA, ai nuovi arrivati lo dello scorso anno x finire ai nuovi.
Il nostro Fantacalcio è prima di tutto una FAMIGLIA, pertanto nn xmetto a nessuno di dubitare del grande operato del nostro PRESIDENTE che si fa un MAZZO GIGANTESCO.
E' vero che tutto è iniziato da un gruppo di compaesani ma qst nn preclude il fatto ke tnt anke di fuori regione possono partecipare ed unirsi a noi, ma come noi li accogliamo a braccia aperte in FAMIGLIA e lo sottolineo in FAMIGLIA, loro devono essere consapevoli che nessuno potrà agire in malafede alle loro spalle, poichè a partire dal nostro GRANDE PRESIDENTE fino all'ultimo numero della tombola siamo persone ONESTISSIME, che hanno creato tutto ciò x puro divertimento, cl solo intento di giocare e condividere una passione comune.
Qst nn vuole essere un messaggio mirato ad una singola persona ma a tutti i partecipanti, xk chi decide di partecipare al FANTAZIPARO deve essere consapevole di entrare a far parte di UNA GRANDE FAMIGLIA.
Saluti a tutti

Prima di tutto ti ringrazio per la comprensione e ti AMMIRO in quanto sottolini che il FANTAZIPARO deve essere per tutti noi UNA GRANDE FAMIGLIA! E' stato il NOSTRO intento sin dall'inizio... Quindi faremo di tutto per portare avanti questa idea! Basketball
Un abbraccio
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Commenti 1a Giornata Empty Grande Presidente

Messaggio  The fools Mer Set 14, 2011 9:13 am

Presidente ti rinnovo la mia fiducia al 100 %.....Sono contento e orgoglioso di partecipare al Fantaziparo...
Rispondo ai post dell'utente Albertodg Basketball .....Iniziare a fare polemica fin dalle prime giornate non mi sembra una cosa corretta....C'è un presidente che gestisce (e lo fa in modo egregio)la lega e dobbiamo avere fiducia in lui...Punto!
Inoltre non chiedetee CONSIGLI SU ALTRI FORUM!!!!
AGITE di testa vostra, il fantacalcio è puro istinto! Mi riferisco a chi chiede se sostituire tipo ILICIC con MAREK......ihihihihihi..." bounce bounce a buon intenditor poche parole!
Vinca il migliore cheers GRANDE PRESIDENTE!
The fools
The fools
Appassionato
Appassionato

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 13.07.11
Età : 42
Località : Da Marte!!!


Torna in alto Andare in basso

Commenti 1a Giornata Empty Re: Commenti 1a Giornata

Messaggio  Danilo Mer Set 14, 2011 9:55 am

Grande MisterUefa
Danilo
Danilo
Appassionato
Appassionato

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 28.06.10
Località : Girifalco


Torna in alto Andare in basso

Commenti 1a Giornata Empty Re: Commenti 1a Giornata

Messaggio  Albertodg80 Mer Set 14, 2011 4:22 pm

The fools ha scritto:Presidente ti rinnovo la mia fiducia al 100 %.....Sono contento e orgoglioso di partecipare al Fantaziparo...
Rispondo ai post dell'utente Albertodg Basketball .....Iniziare a fare polemica fin dalle prime giornate non mi sembra una cosa corretta....C'è un presidente che gestisce (e lo fa in modo egregio)la lega e dobbiamo avere fiducia in lui...Punto!
Inoltre non chiedetee CONSIGLI SU ALTRI FORUM!!!!
AGITE di testa vostra, il fantacalcio è puro istinto! Mi riferisco a chi chiede se sostituire tipo ILICIC con MAREK......ihihihihihi..." bounce bounce a buon intenditor poche parole!
Vinca il migliore cheers GRANDE PRESIDENTE!

E allora?? Se avessi voluto nascondere la mia presenza anche in altri forum sicuramente mi sarei iscritto come un nick differente o averi usato avatar differenti..
Io uso gli stessi!! Sia ncik che Avatar!! Tutto alla luce del sole direi.. ..e quindi mi par proprio hai scoperto solo l'acqua calda, ma poi vedi un pò tu..
Fra l'altro frequento quei forum da anni, quindi non è che mi sia iscritto lì in conseguenza della mia presenza qui al Fantaziparo...!! Rolling Eyes Sia chiaro anche questo!!

Quanto al resto io non volevo far polemica, ma solo fosse chiaro ogni aspetto fin da subito, ed ho già spiegato i miei perchè..
Se non mi credete ancora a questo punto me ne farò una ragione..
Albertodg80
Albertodg80
Esperto
Esperto

Messaggi : 521
Data d'iscrizione : 16.08.11
Età : 43
Località : Provincia Venezia


Torna in alto Andare in basso

Commenti 1a Giornata Empty Re: Commenti 1a Giornata

Messaggio  The fools Mer Set 14, 2011 4:46 pm

Albertodg........Hai detto di essere iscritto a quei forum da anni....Qui pero'sei iscritto da nemmeno due mesi(come me ),quindi porta rispetto per i "veterani" e per il presidente....
Se sei ansioso il fantacalcio nn fa per te....Qui avviene tutto in trasparenza e in piena regola....Quindi l'unica nota stonata sei tu!....
Buon proseguimento a tutti.... Laughing Laughing Laughing
FORZA MAREK!
The fools
The fools
Appassionato
Appassionato

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 13.07.11
Età : 42
Località : Da Marte!!!


Torna in alto Andare in basso

Commenti 1a Giornata Empty Re: Commenti 1a Giornata

Messaggio  Albertodg80 Mer Set 14, 2011 4:51 pm

The fools ha scritto:Presidente ti rinnovo la mia fiducia al 100 %.....Sono contento e orgoglioso di partecipare al Fantaziparo...
Rispondo ai post dell'utente Albertodg Basketball .....Iniziare a fare polemica fin dalle prime giornate non mi sembra una cosa corretta....C'è un presidente che gestisce (e lo fa in modo egregio)la lega e dobbiamo avere fiducia in lui...Punto!
Inoltre non chiedetee CONSIGLI SU ALTRI FORUM!!!!
AGITE di testa vostra, il fantacalcio è puro istinto! Mi riferisco a chi chiede se sostituire tipo ILICIC con MAREK......ihihihihihi..." bounce bounce a buon intenditor poche parole!
Vinca il migliore cheers GRANDE PRESIDENTE!

E cmq, mi spiace dirlo, ma vedo anche tu predichi certe cose e poi ne fai ben altre..

Inviti tutti a non chiedere consigli su altri topic, ma poi si scopre che sei iscritto pure tu ad un forum che si occupa proprio a quello (di fantacalcio e relativi consigli vari)... Rolling Eyes Rolling Eyes
Se hai letto i miei messaggi, cosa ci facevi iscritto lì?? Solo una passeggiata a zonzo x internet??

E vieni pure a fare la morale (che poi vorrei pure sapere perchè mai dovrebbe essere vietato essere iscritti in forum come quello...)...
Ma cose da matti... Evil or Very Mad
Albertodg80
Albertodg80
Esperto
Esperto

Messaggi : 521
Data d'iscrizione : 16.08.11
Età : 43
Località : Provincia Venezia


Torna in alto Andare in basso

Commenti 1a Giornata Empty Re: Commenti 1a Giornata

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.