FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Liste calciatori, conto alla rovescia

Andare in basso

Liste calciatori, conto alla rovescia Empty Liste calciatori, conto alla rovescia

Messaggio  Presidente Ven Lug 30, 2010 9:46 pm

Ci sono certe date che devono essere segnate sul calendario per forza: il compleanno, l'anniversario di matrimonio o di fidanzamento, la laurea. Tutte vanno benissimo, ma ormai un'altra è diventata il classico di metà estate. Ovvero, l'uscita delle liste della Magic Cup: così attese, così sudate (dietro c'è il lavoro di un mese, circa), eppure così fondamentali. E' il punto di partenza di un'annata, sperano i magic allenatori, di grande successo.

UN PO' PER VOLTA — Il problema diventa come aspettare il 3 agosto? Sono pochi giorni, ma la fibrillazione cresce. Niente paura, perché quest'anno Gazzetta ha deciso di fare le cose in grande. Infatti, un po' alla volta, sveleremo quello che c'è dietro il telone. Le quote dei più forti e dei nuovi arrivati, le novità, le squadre e le sorprese. Da domani, per dire, vi diremo quanto valgono i giocatori più forti.

PIU' TRE — E poi, come sempre, c'è "Più tre", la trasmissione di approfondimento in onda su Gazzetta.it. Anche qui, grandi novità in vista. Il 2 agosto, il giorno antecedente all'uscita del listone, prima puntata stagionale con altre mini-anticipazioni: cinque-sei giocatori, non di più, con le rispettive quotazioni. E da lì in poi, ogni quattro-cinque giorni, altre puntate e altri pezzi di analisi.

TUTTI IN EDICOLA — Dulcis in fundo, il Magic Libro, la "Bibbia" del Magic giocatore. E' in arrivo anche questo, sappiatelo: ma per ora non possiamo dirvi di più. State tranquilli, comunque, che il malloppone con l'approfondimento su tutte le squadre e su tutti i giocatori del listone è in rampa di lancio. Facciamo le cose in grande, ma d'altronde questa non è mica la vera "coppa dei dettagli"? Intanto, dal 3 agosto, ogni giorno, in edicola trovate l'elenco che stavate aspettando da settimane.
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.