gli assist di giovinco e krasic??
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
gli assist di giovinco e krasic??
come già ho potuto sottolineare alla 3a giornata del girone di andata in occasione del gol fantasma non assegnato a bonucci in udinese-juventus, la gazzetta dello sport anche in questa giornata ha deciso di penalizzare i calciatori della juventus, sia attuali che ex (tanto cambia poco perchè sono "marchiati"). Oltre a sollevare qui le mie proteste ufficiali, nel mio piccolo do un consiglio a tutti per l'anno venturo, prendete nella vostra squadra i calciatori appartenenti alle squadre del padrone o del petroliere(quello più ricco, non garrone), salvo casi eccezionali (vedi milito questa stagione) ne trarrete dei grossi benefici...
Alessandro- Esperto
Re: gli assist di giovinco e krasic??
Verissimo!!!!
Cmq per consolarti, voglio dire che sia a Giovinco che Krasic gli assist non sono stati assegnati perchè i loro passaggi sono stati deviati!
Cmq per consolarti, voglio dire che sia a Giovinco che Krasic gli assist non sono stati assegnati perchè i loro passaggi sono stati deviati!
Caro mister Migliazza Junior nelle sue dichiarazioni leggo una vena polemica verso il mio Amatissimo Presidente Pluridecorato.
Mi meraviglio di tutto ciò in quanto conosciamo entrambi la storia calcististica e ladristica della sua squadra.
Pertanto x evitare ulteriori polemiche la invito a pensare solamente al nostro stupendo fantacalcio lasciando fuori le altre vicende.
Consapevole della sua professionalità la saluto cordialmente e so che tutto ciò non si verificherà più ahahahah
Stammi bene
Mi meraviglio di tutto ciò in quanto conosciamo entrambi la storia calcististica e ladristica della sua squadra.
Pertanto x evitare ulteriori polemiche la invito a pensare solamente al nostro stupendo fantacalcio lasciando fuori le altre vicende.
Consapevole della sua professionalità la saluto cordialmente e so che tutto ciò non si verificherà più ahahahah
Stammi bene
MisterUefa- Esperto
Semplicemente AHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAHHAHAHMisterUefa ha scritto:Caro mister Migliazza Junior nelle sue dichiarazioni leggo una vena polemica verso il mio Amatissimo Presidente Pluridecorato.
Stammi bene
a
Ultima modifica di Alessandro il Lun Feb 07, 2011 4:20 pm - modificato 1 volta.
Alessandro- Esperto
non sono d'accordo!!su krasic la deviazione potrebbe esserci ma è impercettibile, la stessa cosa accade con l'assist di ibra a pato, ma costoro giocano nel milan...su giovinco non l'ho visto in tv e da youtube faccio fatica a vedere anche se sembra sia deviato...
Per quanto riguarda la mia squadra eviti di nominarla, ci ha pensato già farsopoli a infangare il nome della più gloriosa società calcistica italiana, ma per questo esistono giustizia ordinaria e giustizia sportiva che decideranno in merito. Lei intanto si astenga dall'apostrofarla come società ladristica..
Misteruefa invece a quanto vedo ha frainteso le mie parole, io ho solo citato il suo presidente qualificandolo secondo la sua onesta professione, ma le polemiche sono rivolte al quotidiano e quindi pienamente attinenti al fantacalcio.MisterUefa ha scritto:Caro mister Migliazza Junior nelle sue dichiarazioni leggo una vena polemica verso il mio Amatissimo Presidente Pluridecorato.
Stammi bene
Per quanto riguarda la mia squadra eviti di nominarla, ci ha pensato già farsopoli a infangare il nome della più gloriosa società calcistica italiana, ma per questo esistono giustizia ordinaria e giustizia sportiva che decideranno in merito. Lei intanto si astenga dall'apostrofarla come società ladristica..
Alessandro- Esperto
Argomenti simili
» Assist, bonus e fantacalcio: Come cambia il regolamento
» Clamoroso Gazzetta, cambia la decisione sul gol di Marusic. E l’assist di Milinkovic…
» Carrozzieri e Krasic infortunati
» United: obiettivo Krasic per gennaio
» Krasic, l'agente apre all'Inter
» Clamoroso Gazzetta, cambia la decisione sul gol di Marusic. E l’assist di Milinkovic…
» Carrozzieri e Krasic infortunati
» United: obiettivo Krasic per gennaio
» Krasic, l'agente apre all'Inter
Pagina 1 di 1