FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fantaziparo 2017-2018: Comunicato Importante

Andare in basso

Fantaziparo 2017-2018: Comunicato Importante Empty Fantaziparo 2017-2018: Comunicato Importante

Messaggio  Presidente Dom Mar 04, 2018 10:57 pm

Oggi è stata una domenica triste per chiunque, come noi, sia appassionato di sport.
La morte improvvisa di Astori ha colpito tutti e ci ha costretto a fermarci un attimo, oltre che per rispetto, anche per riflettere.
 
Abbiamo atteso prima di scrivere qualunque nostro pensiero per due motivi. Il primo è: non esiste soltanto il gioco, calcio o fantacalcio che sia. Crediamo che la foga di prendere una decisione -richiesta da alcuni utenti- sia deprimente. Il secondo motivo, comunque legato al primo, è che vogliamo evitare di prendere una decisione affrettata, sotto pressione.
 
Fatta questa premessa, stiamo cercando di capire intanto cosa è tecnicamente possibile. Dopodiché, comunicheremo domani (lunedì) la nostra decisione sul da farsi, consci che qualunque scelta non potrà mai accontentare tutti. Ciò che vi assicuriamo è che ragioneremo con la massima serietà, cercando di rispettare sia il regolamento che la passione di voi tutti.
 
Un saluto a tutti e, per ciò che può servire, dedichiamo un pensiero ad un ragazzo in gamba, che aveva ancora tanta voglia di vivere e di giocare.
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Fantaziparo 2017-2018: Comunicato Importante Empty Fantacalcio, alla Magic è 6 politico a chi non è sceso in campo nella 27ª

Messaggio  Presidente Lun Mar 05, 2018 11:11 pm

05 marzo 2018 - Milano

Sarà 6 politico per tutti i giocatori (eccetto gli squalificati) delle 14 squadre che non sono scese in campo domenica. La decisione presa dalla Gazzetta dello Sport è valida per il concorso Magic +3 Campionato. Sappiamo che non esisteva una soluzione perfetta in un caso anomalo come questo e comprendiamo chi non sarà d'accordo, ma anche per ragioni di praticità e applicabilità del regolamento crediamo sia l'unica scelta possibile.
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.