Pastore lascia il segno
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Pastore lascia il segno
Sarò stato forse l'unico mister ad aver lasciato Pastore in panchina ma,... il destino ha voluto che subentrasse dalla panchina. Morale della favola:
PASTORE voto in pagella 2
quindi Fantacalcio perso!!!!
PASTORE voto in pagella 2
quindi Fantacalcio perso!!!!
Re: Pastore lascia il segno
A ki lo dici amico mio!
Io l'ho schierato x causa di forza maggiore altrimenti lo sai ke contro la mia Inter nn sarebbe mai sceso in campo, e come se nn bastasse un acquisto nel mercato di riparazione vedi un certo Paletta si è fatto un gran autogoal, pertanto anke se ho avuto i goal di zapata, eto'o, ibra e il rigore parato da Julio Cesar dico anke io ke le speranze sn ridotte al lumicino, ma continuerò a lottare e ad onorare il nostro meraviglioso Fantacalcio
Ciao
Io l'ho schierato x causa di forza maggiore altrimenti lo sai ke contro la mia Inter nn sarebbe mai sceso in campo, e come se nn bastasse un acquisto nel mercato di riparazione vedi un certo Paletta si è fatto un gran autogoal, pertanto anke se ho avuto i goal di zapata, eto'o, ibra e il rigore parato da Julio Cesar dico anke io ke le speranze sn ridotte al lumicino, ma continuerò a lottare e ad onorare il nostro meraviglioso Fantacalcio
Ciao
MisterUefa- Esperto
Re: Pastore lascia il segno
Verissimo, sottolineo anch'io che Pastore è stato il pezzo pregiato del mio mercato di riparazione.
Ma come dici tu onoreremo il fantacalcio fino alla fine!!!
M I - P I E G O - M A - N O N - M I - S P E Z Z O !!!!
Ma come dici tu onoreremo il fantacalcio fino alla fine!!!
M I - P I E G O - M A - N O N - M I - S P E Z Z O !!!!
Argomenti simili
» Nel segno di Pato Milan-Chievo 3-1
» Milan-Chelsea 1-0, a segno Emanuelson
» Genoa: Toni se segno alla Fiorentina esulto
» Pastore e Pinilla out
» Gb: Chelsea su Pastore e Ganso
» Milan-Chelsea 1-0, a segno Emanuelson
» Genoa: Toni se segno alla Fiorentina esulto
» Pastore e Pinilla out
» Gb: Chelsea su Pastore e Ganso
Pagina 1 di 1