FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Parma promosso nel campionato di Serie B

Andare in basso

Parma promosso nel campionato di Serie B Empty Parma promosso nel campionato di Serie B

Messaggio  Presidente Sab Giu 17, 2017 10:28 pm

Parma promosso nel campionato di Serie B Fe7a70c12a160eb5aaa448ab3f486764

Un gol di Scavone, dopo 11' di gioco, e uno di Nocciolini, al 21' della ripresa, hanno regalato al Parma la promozione in Serie B, permettendo agli emiliani di aggiudicarsi per 2-0 la finale dei Playoff del campionato di Lega Pro, disputata nello stadio Franchi, a Firenze. Per il club emiliano si tratta del ritorno nel grande calcio: era retrocesso in Serie B nella stagione 2014/15 e, dopo il fallimento, la squadra era stata iscritta al campionato di Serie D, da dove è risalita fino a tornare nei cadetti.

Parma promosso nel campionato di Serie B 61a4b0d1ccc382bacc6b07c8b4b529b5
A.Lucarelli: "Miracolo ci ripaga"
''E' stata una promozione strappata con i denti, ci hanno dato pure di falliti, di venduti durante la stagione, solo noi sappiamo cosa abbiamo vissuto nello spogliatoio. Ma poi tutti assieme abbiamo deciso di svoltare e siamo ripartiti dimostrando di avere cuore e attributi''. Lo ha detto il capitano del Parma Alessandro Lucarelli dopo la festa, tra gioia e lacrime di liberazione, per la promozione in Serie B. ''Sul mio futuro voglio prendermi un attimo di pausa e consultarmi con la mia famiglia - ha continuato Lucarelli - Fosse stato per mio fratello Cristiano non avrei dovuto scendere in Serie D per non macchiare la carriera. Invece ho sempre sperato nella risalita del Parma anche se gli inizi dopo il fallimento del club ho avuto dei dubbi. Ma avevo una missione dopo quanto ci avevano fatto. E' un miracolo che ci ripaga''.
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.