FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dzeko, sento la fiducia della squadra

Andare in basso

Dzeko, sento la fiducia della squadra Empty Dzeko, sento la fiducia della squadra

Messaggio  Presidente Sab Ott 15, 2016 9:48 pm

Dzeko, sento la fiducia della squadra 733dc2fa4f7634086900a39180c40c5e

"È una vittoria molto importante e meritata. Abbiamo giocato il nostro calcio in uno stadio dove non è mai facile vincere. Cos'è cambiato rispetto alla scorsa stagione? Ho fatto il precampionato con la squadra, mi sento bene, sento la fiducia di tutti". Così Edin Dzeko a Premium Sport dopo il 3-1 della Roma a Napoli con una sua doppietta.
    "Sono contento per me e per la squadra che ha vinto una gara difficile - aggiunge il bosniaco - Le critiche dello scorso anno erano normali, non è stato il mio miglior anno; per questo ora volevo far meglio e per il momento sta andando bene. Messaggio alla Juve? No, abbiamo vinto e questo è l'importante".
    A Sky il bomber della Roma aggiunge: "Non so se sia stata la nostra miglior partita, ma siamo riusciti a giocare il calcio che volevamo. Abbiamo dimostrato di avere personalità, vincendo anche senza Strootman. I due gol sono stati molto importanti per me: con l'Inter forse la prestazione è stata migliore, ma questa di oggi è stata la mia prima doppietta in trasferta".
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.