FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Boateng, ripartita mia storia con Milan

Andare in basso

Boateng, ripartita mia storia con Milan Empty Boateng, ripartita mia storia con Milan

Messaggio  Presidente Lun Gen 18, 2016 6:22 am

Boateng, ripartita mia storia con Milan 5852ace368d8a7e1a039ee951d705cc0

"La mia storia al Milan è ripartita questa sera, anche grazie al gol? No, era già ripartita qualche tempo fa, quando sono venuto qui. Penso di aver fatto una bella gara anche a Roma, oggi il gol è importante per tutti, per me, per il Milan, per tante persone e sono contento". E' un Kevin Prince Boateng euforico quello che commenta Milan-Fiorentina, match di cui è stato protagonista. "Quale è il vero Milan? Dobbiamo pensare partita per partita, ce ne sono di più difficili - ha aggiunto Boateng -, ma penso che oggi abbiamo lavorato in maniera incredibile, abbiamo fatto un lavoro veramente forte, alla fine abbiamo fatto 2 gol e abbiamo vinto.
    Questa forza vogliamo portarla anche a Empoli. Questa vittoria è importante per la fiducia, per la testa e speriamo di non aver vinto per l'ultima una volta una partita contro una grande squadra di serie A. Se ha senso credere all'Europa? No, perché dobbiamo vincere a Empoli, questo è il nostro obiettivo ed è la cosa più importante".
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.