FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Milan, ufficiale l'arrivo di Josè Mauri

Andare in basso

Milan, ufficiale l'arrivo di Josè Mauri Empty Milan, ufficiale l'arrivo di Josè Mauri

Messaggio  Presidente Mar Lug 07, 2015 4:58 am

Milan, ufficiale l'arrivo di Josè Mauri Db1ec2798a9ecc6b8cee5c93ad1f5b38

Josè Mauri è ufficialmente un calciatore del Milan. Lo annuncia il club rossonero, rendendo noto che il centrocampista italo-argentino, che era svincolato, ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2019. "Il momento calcistico del Milan mi ha spinto a venire qui, ho bisogno di crescere, come il Milan e speriamo di farlo insieme": a 19 anni, dopo una stagione positiva nel Parma retrocesso e fallito, l'argentino Josè Mauri è pronto al salto di qualità in rossonero. "Manca l'ultimo passo delle visite mediche poi potremo dire che un sogno si è realizzato - ha detto il centrocampista prima di entrare nella clinica La Madonnina, in centro a Milano -. E' stato più Mauri a volere il Milan, direi 60% e 40%. Il Milan è una squadra che seguivo da tanto per la piccola rivalità che c'è con il Boca Juniors fra le squadre più titolate al mondo. E come giocatore di riferimento del Milan posso dire che avevo Gattuso".
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.