Saluti
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Saluti
Ciao a tutti,
Sono amante del fantacalcio e come ogni ragazzo giovane ma anche grande partecipa al fantacalcio con gli amici.
Per caso navigando su internet, ho trovato questo fantacalcio ben organizzato e recensito positivamente da tante persone.
Aspetto fiducioso l'inizio della nuova stagione per conoscervi e sfidarvi nel gioco piu' bello del mondo.
Ciao
Gaetano
Sono amante del fantacalcio e come ogni ragazzo giovane ma anche grande partecipa al fantacalcio con gli amici.
Per caso navigando su internet, ho trovato questo fantacalcio ben organizzato e recensito positivamente da tante persone.
Aspetto fiducioso l'inizio della nuova stagione per conoscervi e sfidarvi nel gioco piu' bello del mondo.
Ciao
Gaetano
Chiamarsi Bomber- Nuovo
Re: Saluti
Ciao Gaetano !!!
Io e gli altri membri del forum FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO ti diamo il BENVENUTO!
La stagione 2013-2014 è appena conclusa, ma il 25 luglio 2014 aprono le iscrizioni per la nuova stagione 2014-2015.
Ho già pubblicato il nuovo regolamento e spero sia di tuo gradimento.
Io e gli altri membri del forum FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO ti diamo il BENVENUTO!
La stagione 2013-2014 è appena conclusa, ma il 25 luglio 2014 aprono le iscrizioni per la nuova stagione 2014-2015.
Ho già pubblicato il nuovo regolamento e spero sia di tuo gradimento.
Nel frattempo ti invito a leggerlo con calma e a seguirci, così difficilmente rimarrai fuori
Comunque per qualsiasi informazione non esitare a contattarmi .
Un abbraccio
Comunque per qualsiasi informazione non esitare a contattarmi .
Un abbraccio
Pagina 1 di 1