L'Inter passa col 'giallo'
Pagina 1 di 1
L'Inter passa col 'giallo'
L'Inter ha battuto la Fiorentina per 2-1 al Franchi nel secondo anticipo della 24/a giornata di serie A. Vantaggio nerazzurro nel primo tempo con Palacio. Nella ripresa pareggio di Cuadrado e gol della vittoria di Icardi in posizione di fuorigioco. Guarda le foto della partita
Hernanes: tutto cambiato,siamo solo all'inizio. Montella, gol Icardi? non era difficile valutare...
''La squadra oggi ha dimostrato grande carattere: il Franchi è sempre un campo difficile, ma stasera l'Inter ha affrontato la partita con la giusta cattiveria''. Lo dice Hernanes, intervistato 'a caldo' da Sky, commentando il successo dell'Inter a Firenze. ''Quando sono arrivato c'era un clima pesante - aggiunge il Profeta -, adesso però tutto è cambiato. Con queste due vittorie siamo tornati a sorridere, ma siamo solo all'inizio. I gol di Palacio e Icardi? Sono molto contento per loro, noi centrocampisti abbiamo un compito importante nella fase passiva senza palla''.
''Io non faccio l'arbitro, che l'abbia visto o meno dal campo non cambia nulla. Non era difficile da valutare, era in linea senza uomini davanti. E' un errore, lo accettiamo come abbiamo fatto anche per errori più gravi. Ma è la seconda partita che perdiamo in questo modo in casa''. Vincenzo Montella, intervistato da Sky dopo Fiorentina-Inter, non nasconde la propria contrarietà per come è maturato il successo degli ospiti, con il gol di Icardi partito in sospetto fuorigioco. ''Volevamo vincerla dopo il pareggio? Sì, ci abbiamo provato perchè avevamo il gioco in mano - dice il tecnico -, ma poi abbiamo subito gol in quel modo, e l'infortunio di Gonzalo ci ha sfavoriti per altri cambi. Nel finale abbiamo avuto qualche occasione, peccato per la squadra che non meritava di perdere. Nella ripresa dopo il pareggio avevamo la partita in pugno, ma l'Inter ha avuto questo guizzo e si è riportata in vantaggio: è una squadra forte e l'ha dimostrato. Con un pizzico di fortuna in più potevamo pareggiare, ma avevamo poche energie''.
Guarda la classifica di serie A dopo l'anticipo Fiorentina-Inter
Classifica marcatori dopo Fiorentina-Inter, secondo anticipo della 24/a giornata del campionato di Serie A:
- 14 reti: G. Rossi (5 rigori-Fiorentina).
- 13 reti: Tevez (1-Juventus).
- 12 reti: Berardi (4-Sassuolo); Higuain (4-Napoli); Immobile (Torino).
- 11 reti: Palacio (Inter); Vidal (2-Juventus); Toni (3-Verona).
- 10 reti: Balotelli (2-Milan); Cerci (4-Torino).
- 9 reti: Denis (1-Atalanta); Gilardino (4-Genoa); Llorente (Juventus); Callejon (Napoli); Eder (1-Sampdoria).
- 8 reti: Paulihno (1-Livorno).
- 7 reti: Candreva (4-Lazio); Jorginho (1-Verona); Cassano (Parma); Di Natale (3-Udinese).
- 6 reti: Pogba (Juventus); Hamsik e Pandev (Napoli); Gabbiadini (Sampdoria), Parolo (Parma).
- 5 reti: Diamanti (3-Bologna); Sau (Cagliari); Paloschi (Chievo); Borja Valero (Fiorentina); Nagatomo (Inter); Kaka' (Milan); Klose (Lazio); Mertens (Napoli); Totti (2), Gervinho, Ljajic (1), Benatia, Strootman (2) e Florenzi (Roma); Zaza (Sassuolo); Iturbe e Gomez Taleb (Verona). - 4 reti: Moralez (Atalanta); Kone (Bologna); Pinilla (1), Conti (Cagliari); Barrientos e Bergessio (Catania); Thereau (Chievo); Aquilani (1) e Vargas (Fiorentina); R. Alvarez e Cambiasso (Inter); Muntari (Milan); Dzemaili (Napoli); Amauri (1) e A.Lucarelli (Parma); Destro (Roma); Floro Flores (Sassuolo); Heurtaux (Udinese); Romulo (Verona).
- 3 reti: R. Bianchi e Cristaldo, (Bologna); Castro (Catania), Lodi (2-Catania/Genoa); Cuadrado (Fiorentina) e Matri (Milan/Fiorentina); Guarin e Icardi (Inter); Pirlo e Chiellini (Juventus); Hernanes e Keita (Lazio); Emeghara (1) e Siligardi (Livorno); Robinho (Milan); Maicon, Pjanic (1-Roma); El Kaddouri (Torino); Badu e Muriel (1-Udinese); Cacciatore (Verona).
- 2 reti: Bonaventura, Brivio, Livaja e Stendardo (Atalanta); Laxalt (Bologna); Ibarbo, Nainggolan e Nene' (Cagliari); Leto (Catania); L. Rigoni (Chievo); Fernandez, Gomez e Ilicic (1-Fiorentina); Antonelli, Antonini, Bertolacci e Kucka (Genoa); Lodi (1-Genoa/Catania); Rolando, Jonathan e Milito (Inter); Bonucci, Lichtsteiner e Vucinic (1) (Juventus); Lulic (Lazio); Greco (Livorno); Montolivo, Birsa, Poli (Milan); Inler (Napoli); Palladino, Rosi e Sansone (Parma); De Silvestri, Gastaldello e Pozzi (1-Sampdoria), Maxi Lopez (2-Catania/Samp); Brighi, D'Ambrosio, Farnerud e Glik (Torino); Lopez e Fernandes (Udinese); Martinho (Verona).
- 1 rete: Cigarini, Di Luca e Lucchini (Atalanta); Crespo, Garics, Moscardelli, Natali e Pazienza (Bologna); Cabrera ed Ekdal (Cagliari); Almiron e Plasil (Catania); Bentivoglio, Cesar, Lazarevic, Sardo, Pellissier (Chievo); Gonzalo Rodriguez, Joaquin, Pizarro e Wolski (Fiorentina); Biondini, Calaiò, De Maio e Portanova (Genoa); Ranocchia, Samuel e Taider (Inter); Giovinco, Marchisio, Peluso e Quagliarella (Juventus); Biglia, Cana, Cavanda, Ciani, Dias, Ederson e Perea (Lazio); Benassi, Emerson, Luci e Rinaudo (Livorno); Pazzini, Abate, Cristante, Mexes, Rami, Silvestre, Taarabt e Zapata (Milan); Albiol, Britos e Insigne (Napoli); Biabiany, Gobbi, Gargano, Marchionni e Mesbah (Parma); Balzaretti, Borriello, Bradley, De Rossi (Roma); Mustafi, Renan, Soriano e Sansone (Sampdoria); Greco, Marzorati e Schelotto (Sassuolo); Bellomo, Moretti e Vives (Torino); Basta, Danilo, Maicosuel e Pereyra (Udinese); Hallfredsson, Jankovic (Verona).
- 1 autorete: Legrottaglie (Catania); Bardi (Livorno); Behrami e Fernandez (Napoli); Longhi, Manfredini e Pucino (Sassuolo); Bernardini (Verona), Barzagli (Juventus); Lazzari (Udinese).
Argomenti simili
» Inter: piccolo giallo su Mauro Icardi
» Serie A, la Juve passa a Livorno
» Serie A, la Fiorentina passa a Palermo
» Roma: Skorupski passa al Bologna
» Il difensore Garcia passa al Palermo
» Serie A, la Juve passa a Livorno
» Serie A, la Fiorentina passa a Palermo
» Roma: Skorupski passa al Bologna
» Il difensore Garcia passa al Palermo
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.