Piccolo sfogo..
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Piccolo sfogo..
Buonasera a tutti !! In questi giorni avrei preferito inviare un messaggio con gli auguri di Natale a tutti voi !! Ma poi per curiosità vado su Web Fantacalcio per dare un'occhiata alle varie formazioni e noto che nella mia Lega , ovvero la B .. 5-6 squadre non consegnano la formazione da 2-3 giornate !! A tutti voi , volevo solo dire che siete ridicoli , dei bambini del c**** viziati , che un mese prima dell'inizio del campionato rompono i c******* per partecipare , dichiarandosi super appassionati , fedelissimi al fantacalcio , persone su cui si può contare .. Invece il vostro intento è chiaro dal'inizio , creare la rosa e poi se va bene la invio sempre , se vedete che non gira già dall'inizio per le scelte sbagliate , non inviate più niente , falsando automaticamente il campionato e creando malumori agli altri !! Personalmente mi fate schifo , perchè ci sono persone che hanno fatto e fanno un lavoro della madonna dietro voi ve ne approfittate !! Se siete cosi' in un gioco , non oso immaginare come siete nella vita !! Ripeto , siete ridicoli !! Un augurio sentito al Presidente e a tutti gli altri partecipanti " quelli veri " .. spero sia un Natale felice per tutti , anche quelli delle altre Leghe ovviamente !! Mentre agli altri , beh che dire ... fate ridere !!!
Matt1987- Nuovo
Re: Piccolo sfogo..
Matt1987 me ne sono accorto pure io e non ti dico che nervoso
Queste cose l'anno prossimo non succederanno, perché in futuro non accetterò più di 20 squadre
Tra l'altro farò partecipare solo referenziati
Naturalmente non posso anticipare tutto, ma di sicuro 100 partecipanti non si vedranno MAI PIU'!
Un abbraccio socio e TANTI AUGURI DI BUON NATALE
Queste cose l'anno prossimo non succederanno, perché in futuro non accetterò più di 20 squadre
Tra l'altro farò partecipare solo referenziati
Naturalmente non posso anticipare tutto, ma di sicuro 100 partecipanti non si vedranno MAI PIU'!
Un abbraccio socio e TANTI AUGURI DI BUON NATALE
Condivido il pensiero di Matt1987 e soprattutto appoggio il nostro Presidentissimo sulle scelte future che prenderà................Nella nostra FantaFamiglia solo chi MERITA
MisterUefa- Esperto
Grazie per il sostegno MisterUefa
Cercherò di scegliere i più seri "fantacalcisticamente" parlando naturalmente...
Cercherò di scegliere i più seri "fantacalcisticamente" parlando naturalmente...
Argomenti simili
» Pirlo dà addio e difende Buffon, sfogo va capito
» fantacalcio
» MUAMBA, PICCOLO MIGLIORAMENTO
» Chievo: Pioli, piccolo sforzo per salvezza
» Inter: striscione piccolo tifoso Filippo
» fantacalcio
» MUAMBA, PICCOLO MIGLIORAMENTO
» Chievo: Pioli, piccolo sforzo per salvezza
» Inter: striscione piccolo tifoso Filippo
Pagina 1 di 1