FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Roma, dispetto dall'ex Cerci

Andare in basso

Roma, dispetto dall'ex Cerci Empty Roma, dispetto dall'ex Cerci

Messaggio  Presidente Dom Nov 03, 2013 10:43 pm

Roma, dispetto dall'ex Cerci 66bea29f8050d71a66f32ea20f87c03d 
Un gol dell'ex Alessio Cerci ha interrotto la serie di vittorie iniziali della Roma che si ferma a 10. 1-1 a Torino col Toro. Vantaggio romanista con Strootman e pareggio del granata.
Primo gol alla 'sua' Roma per Alessio Cerci e imbattibilità finita per De Sanctis. Il gol dell'attaccante, che sta regalando il momentaneo pareggio al Torino, ha interrotto l'imbattibilità del portiere giallorosso dopo 744 minuti.
L'Inter e il Verona vincono e scavalcano di nuovo la Fiorentina al 4/o posto. 3-0 dell'Inter a Udine e 2-1 del Verona in casa col Cagliari. La Lazio cade in casa col Genoa per 2-0 e infine pirotecnico 4-3 del Sassuolo in trasferta a Marassi con la Samp. Nell'anticipo delle 12,30 il Livorno aveva superato per 1-0 l'Atalanta. 
La Juventus passa a Parma per 1-0.
Il Napoli batte per 2-1 il Catania con reti di Callejon e Hamsik (per il Catania Castro), e raggiunge la Juve.
Conte 'abbiamo vinto da Juve, da grande squadra' - "Abbiamo vinto da Juve, abbiamo vinto da grande squadra, che voleva la vittoria e ha rischiato pochissimo". E' contento Antonio Conte dopo l'1-0 in trasferta al Tardini. "Sono contento per la prestazione dei ragazzi - dice a Sky Conte - considerando che martedì c'é il Real e qualcuno poteva pensare alla Champions. Cosi' non é stato". Due parole anche su Quaglierella co-protagonista della rete decisiva: "Lui ce l'ha nelle corde questi tiri, ma non glielo dite altrimenti la prossima volta tira da meta' campo", chiude con una battuta l'allenatore bianconero che per mertedì conferma che sia Liechtsteiner e Vucinic sono out.
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8716
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.