Comunicazione Urgentissima ed Importantissima
+21
Lorenzo Pimpinella
Paolodefilippis
Dany
Zevius99
Corsaro7
Frankosh
Fra77
Anirbas
Vito83
Jessep
Eporediese
Pane@@
Nico
The fools
Albertodg80
Matt1987
Morrociolo
Abrazada Nerazzurra
MisterUefa
Sflesh
Presidente
25 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Comunicazione Urgentissima ed Importantissima
a rosa la devo creare direttamente su webcalcio sotto la voce crea rosa ?
ed è possibile cambiarla fino alla scadenza ?
Frankosh- Nuovo
Hai capito tutto alla perfezioneFrankosh ha scritto:a rosa la devo creare direttamente su webcalcio sotto la voce crea rosa ?
Triestina iscritta.
Attendo la conferma del presidente.
Corsaro7- Nuovo
Confermata!!!! GRANDE RAGAZZIIIIIIIIIIIIICorsaro7 ha scritto:Triestina iscritta.
Frosinone c'è ( con la maiuscola )
Zevius99- Nuovo
Viareggio iscritto!!!!aspetto tue notizie presidente!
Dany- Nuovo
Viareggio iscritto...Aspetto tue notizie presidente!
Dany- Nuovo
iscrizione
preside io l'iscrizione a webfantacalcio l'ho fatta poi dammi tu notizie per il proseguimento 0k''
Paolodefilippis- Appassionato
Il Latina è iscritto alla lega, attendo conferma.
Lorenzo Pimpinella- Nuovo
CAMBIO MODULO
Ciao presidente!!!
Vorrei avere una conferma sul cambio di modulo nelle sostituzioni.. Voglio dire anche sul sito è stato possibile questa regola e quindi sarà possibile il cambio di modulo qualora non fossero disponibili giocatori dello stesso ruolo ruolo giusto?
Vorrei avere una conferma sul cambio di modulo nelle sostituzioni.. Voglio dire anche sul sito è stato possibile questa regola e quindi sarà possibile il cambio di modulo qualora non fossero disponibili giocatori dello stesso ruolo ruolo giusto?
D-Game X- Appassionato
Comunque il Catania ha regolarmente iscritto la società alla prossima stagione di serie A, il club resta in attesa per eventuali comunicazioni dalla Lega Calcio.
D-Game X- Appassionato
Cari soci vi ho confermato la vostra iscrizione
Braviiiiiiiiiiiiiiiiiii siamo già a 47 squadre!!!!
Braviiiiiiiiiiiiiiiiiii siamo già a 47 squadre!!!!
Ciao D-GAME X ho pubblicato il regolamento ufficiale -> http://www.fantaziparo.com/t3955-regolamento-fantaziparo-2013-2014D-Game X ha scritto:Ciao presidente!!!
Comunque il cambio modulo si può!!!
Presidente , qualche domandina veloce per risolvermi gli ultimi dubbi !! Allora :
- Noi la rosa la dobbiamo inviare a te entro il 23 Agosto , come lo scorso anno o dobbiamo inserirla noi dal nostro profilo di Web Fantacalcio ??
- Io parto il 16 e torno il 2 Settembre , come faccio ad inserire la rosa , nel caso dovessi inserirla da Web Fantacalcio ?? E soprattutto , per la 1° di Campionato , non riuscendo ad inserire la formazione da internet , non potrei nemmeno mandarla a te se le formazioni si inseriscono da Web Fantacalcio ??
- E proprio la terza domanda è questa , le formazioni le dobbiamo inserire come lo scorso anno dal forum , sezione Formazioni o da Web Fantacalcio ???
Passo e chiudo !!!
- Noi la rosa la dobbiamo inviare a te entro il 23 Agosto , come lo scorso anno o dobbiamo inserirla noi dal nostro profilo di Web Fantacalcio ??
- Io parto il 16 e torno il 2 Settembre , come faccio ad inserire la rosa , nel caso dovessi inserirla da Web Fantacalcio ?? E soprattutto , per la 1° di Campionato , non riuscendo ad inserire la formazione da internet , non potrei nemmeno mandarla a te se le formazioni si inseriscono da Web Fantacalcio ??
- E proprio la terza domanda è questa , le formazioni le dobbiamo inserire come lo scorso anno dal forum , sezione Formazioni o da Web Fantacalcio ???
Passo e chiudo !!!
Matt1987- Nuovo
Bravissimo Matt1987 per aver fatto questa domanda, così sciogliamo i dubbi
Allora...
- La rosa dovete non servirà inviarla a me, perchè quest'anno non posso far nulla, quindi cliccate su Crea Rosa in qualsiasi momento (anche ora) tanto potrete modificarla entro le ore 23.30 del 23 agosto 2013. Se non volete cliccare sul link che ho inserito io nel nostro forum, potete andare direttamente su webfantacalcio.it e dopo l'accesso cliccate su Gestisci
e poi su Crea la Rosa.
- Per la tua formazione, la soluzione è lasciare i tuoi dati di accesso a qualche tuo amico fidato o lasciarli a me (e poi li modifichi) così qualcuno l'inserirà Chi non consegna la formazione perde a tavolino.
- Anche per la formazione ho creato il link Invia Formazione
oppure andate direttamente su webfantacalcio.it
Spero di aver spiegato tutto per bene
Allora...
- La rosa dovete non servirà inviarla a me, perchè quest'anno non posso far nulla, quindi cliccate su Crea Rosa in qualsiasi momento (anche ora) tanto potrete modificarla entro le ore 23.30 del 23 agosto 2013. Se non volete cliccare sul link che ho inserito io nel nostro forum, potete andare direttamente su webfantacalcio.it e dopo l'accesso cliccate su Gestisci
e poi su Crea la Rosa.
- Per la tua formazione, la soluzione è lasciare i tuoi dati di accesso a qualche tuo amico fidato o lasciarli a me (e poi li modifichi) così qualcuno l'inserirà Chi non consegna la formazione perde a tavolino.
- Anche per la formazione ho creato il link Invia Formazione
oppure andate direttamente su webfantacalcio.it
Spero di aver spiegato tutto per bene
Richiesta conferma
Hai spiegato benissimo, ti avrei fatto anche io la stessa domanda.
Mi dai conferma che vito83, Furby, gio e fiona 1980 hanno correttamente effettuato iscrizione e partecipazione?
Mi dai conferma che vito83, Furby, gio e fiona 1980 hanno correttamente effettuato iscrizione e partecipazione?
Vito83- Nuovo
Sto facendo qualche esperimento...
Confermo puoi cambiare la rosa infinite volte prima della prima di campionato (così da lavorare tranquillamente sulla tua "bozza squadra" e confermo pure che, a quanto sto vedendo, la panchina (di 7 calciatori) deve rispettare il preciso ordine:
1POR
2DIF
2CEN
2ATT
Confermo puoi cambiare la rosa infinite volte prima della prima di campionato (così da lavorare tranquillamente sulla tua "bozza squadra" e confermo pure che, a quanto sto vedendo, la panchina (di 7 calciatori) deve rispettare il preciso ordine:
1POR
2DIF
2CEN
2ATT
Albertodg80- Esperto
Tutto confermato VitoVito83 ha scritto:Hai spiegato benissimo, ti avrei fatto anche io la stessa domanda.
Come previsto dal regolamento, sto lavorando per avere una panchina libera. In questo fine settimana dovrei riuscire a risolvere tutto. Alla fine il regolamento subirà pochissime modifiche. Grazie intanto per la pazienzaAlbertodg80 ha scritto:Sto facendo qualche esperimento...
1POR
2DIF
2CEN
2ATT
Leggo dalle regole questa frase sopracitataPresidente ha scritto:Se un giocatore della propria rosa lascia la Serie A, quindi non è più presente nelle liste dei giocatori, NON può essere sostituito.
Presidente...ti sei sbagliato vero?!?!?!?!
Mi sembra follia dato che il mercato chiude 7/8 giorni dopo la consegna delle rose
Enricandre- Nuovo
Enricandre
Purtroppo è l'unica cosa che non posso modificare
Io comunque rimango dell'idea che chi ha seguito il calciomercato e rimane sempre aggiornato, difficilmente va ad acquistare giocatori che rischiano di andare via.
Mi dispiace quanto te, anzi più di te, ma non posso farci nulla. Al massimo vi accrediterò qualche operazione extra ai primi di settembre, ma non potrò fare di più.
ah....che brutta regola che ti è imposta:xPresidente ha scritto:EnricandrePurtroppo è l'unica cosa che non posso modificareIo comunque rimango dell'idea che chi ha seguito il calciomercato e rimane sempre aggiornato, difficilmente va ad acquistare giocatori che rischiano di andare via.Mi dispiace quanto te, anzi più di te, ma non posso farci nulla. Al massimo vi accrediterò qualche operazione extra ai primi di settembre, ma non potrò fare di più.
Enricandre- Nuovo
E' una delle poche cose che non possiamo fare
Non odiatemi, io cerco sempre il meglio per noi...
Non odiatemi, io cerco sempre il meglio per noi...
mi sono iscritto anche io..unica pecca manca la maglia rossoblu per il mio cagliari posso farne volentieri a meno:)
Alessandro- Esperto
io non leggo il forum,non ci sto capendo niente e quindi vorrei ritirarmi.èpossibile?
Squagliato- Nuovo
Va benissimoSquagliato ha scritto:io non leggo il forum,non ci sto capendo niente e quindi vorrei ritirarmi.èpossibile?
Accetto il tuo ritiro ed in serata ti restituisco i soldi.
Dammi in privato i tuoi dati, così ti faccio la ricarica.
Buona serata
Presidente vorrei avere certezze quanto prima sulla possibilità di poter schierare una panchina libera, perchè se così non fosse e fossi costretto a schierare due attaccanti in panchina obbligatoriamente allora dovrei poi organizzarmi diversamente con la mia rosa..Presidente ha scritto:Come previsto dal regolamento, sto lavorando per avere una panchina libera. In questo fine settimana dovrei riuscire a risolvere tutto. Alla fine il regolamento subirà pochissime modifiche. Grazie intanto per la pazienzaAlbertodg80 ha scritto:Sto facendo qualche esperimento...
1POR
2DIF
2CEN
2ATT
D-Game X- Appassionato
D-Game X
Poi questo problema è stato risolto infatti la panchina sarà totalmente libera!
Ti invito a leggere il nuovo regolamento ufficiale -> http://www.fantaziparo.com/t3957-regolamento-fantaziparo-2013-2014
Alla fine sono cambiati pochi punti
Poi questo problema è stato risolto infatti la panchina sarà totalmente libera!
Ti invito a leggere il nuovo regolamento ufficiale -> http://www.fantaziparo.com/t3957-regolamento-fantaziparo-2013-2014
Alla fine sono cambiati pochi punti
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2