FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tripletta Cavani, Inter ko

Andare in basso

Tripletta Cavani, Inter ko Empty Tripletta Cavani, Inter ko

Messaggio  Presidente Lun Mag 06, 2013 6:51 am

Tripletta Cavani, Inter ko E4dc8e3e1545bdc68b2969ac4d7a5f73
Troppo Napoli, troppo Cavani per la povera Inter che, sconfitta al San Paolo, per mano del Matador che realizza una tripletta, vede allontanarsi sempre di più l'Europa League. Ma la differenza tra la lanciatissima squadra di Mazzarri e quel che rimane della sgangherata banda di Stramaccioni, falcidiata dagli infortuni in una maniera impressionante, è abissale. Gli azzurri ora sono veramente ad un passo dal secondo posto e dalla qualificazione diretta ai gironi di Champions League.
A tre partite dalla fine e con sette punti di vantaggio sul Milan (che peraltro è nettamente indietro quanto a differenza reti) il gioco sembra essere fatto per i partenopei Cavani è scatenato e con la tripletta raggiunge e supera quota cento gol segnati (ora è a 101) con la maglia del Napoli. Un segno che rimarrà indelebile nel cuore dei tifosi partenopei anche se, come appare quasi scontato, dovesse decidere di andare via a fine stagione. Ma non è solo il Matador a rappresentare per i nerazzurri una spina nel fianco.
E' tutto il Napoli che quando attacca penetra nel cuore della difesa interista come una lama nel burro. I centrocampisti nerazzurri, nonostante che Stramaccioni avesse rinfoltito il centrocampo, schierando inizialmente un 3-5-1-1 con Guarin (il migliore in campo per gli ospiti), non riescono a fare il giusto filtro e quando il Napoli riparte in velocità si aprono autentiche praterie nelle quali le punte azzurre galoppano a tutta velocità.
Cavani: '101 gol col Napoli, ora voglio la Champions' - Tre gol all'Inter e il traguardo dei 101 gol con la maglia del Napoli: nella vittoria del Napoli contro i nerazzurri c'é la firma del matador Edinson Cavani e ora gli azzurri sono ad un passo dalla qualificazione diretta alla Champions League: "Dobbiamo esaltare la prestazione della squadra - le parole di Cavani ai microfoni di Sky - ha fatto una grande partita, molto intensa. Sapevamo che l'Inter, al di là delle cadute che ha avuto in questo campionato, è una squadra che poteva vincere tranquillamente, quindi sapevamo che dovevamo fare tantissimi sacrifici. Così è stato e siamo tutti molto felici. Adesso cerchiamo di pensare solo alla prossima partita". Il secondo posto ormai è in cassaforte o no? "Non lo so, oggi abbiamo imparato che si deve pensare domenica dopo domenica e così sarà - aggiunge - Dovremo pensare alla prossima partita perché sarà quella decisiva, che ci può dare quel secondo posto che noi meritiamo perché abbiamo lottato fino alla fine. Abbiamo cercato sempre di fare il massimo in questo campionato". 101 gol, a 14 da Diego Armando Maradona, mancano 3 partite, un traguardo rimandato al prossimo anno? "Secondo me sì - sorride Cavani - Non voglio togliere il posto a nessuno, ma sicuramente è un traguardo per me importantissimo, quindi cercherò sempre di fare il massimo per avvicinarmi fino alla fine ancora di più". Sul futuro il 'matador' non si sbilancia: "Adesso la cosa a cui penso di più è il fatto che per me è un obiettivo importante continuare a segnare. Sono felice anche per la tripletta di oggi, penso al futuro prossimo che è la partita col Bologna e ci può dare la qualificazione alla Champions, che meritiamo", ha concluso.
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8716
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.