FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Mister non rinnova il contratto !!

+4
Presidente
The fools
Albertodg80
Matt1987
8 partecipanti

Andare in basso

Il Mister non rinnova il contratto !! Empty Il Mister non rinnova il contratto !!

Messaggio  Matt1987 Mar Apr 30, 2013 12:54 pm

La stagione 2012-2013 del Mister del Venezia è stata di alti e bassi .. Un inizio difficile , acquisti sbagliati e infortuni importanti , poi da Gennaio il cambio di marcia , con le cessione di Milito e Pandev e l'arrivo di Totti e Cavani .. Purtroppo il ritardo dalle prime della classe era notevole e anche se la matematica da un'opportunità , arrivare al 2° posto è molto difficile !! Nell'ultima giornata è arrivata una gran vittoria contro la Cremonese , per 6-4 , sconfitta che costa anche il 2° posto proprio alla Cremonese !! Dopo questa partita i tifosi sembravano molto carichi e felici e il Presidente , visto anche il bel girone di ritorno , contatta il Mister Previderio per proporre il rinnovo .. Rinnovo che però , stando alle ultime dichiarazioni del Mister , non arriverà , visto che con un colpo a sorpresa , il Mister ha dichiarato che è già pronto a firmare un quadriennale con l' Hellas Verona !! A 4 giornate dalla fine so che è un rischio fare certe dichiarazioni e sinceramente fino all'ultimo ho sperato in una chiamata del Presidente Tesoro , per avere la possibiltà di allenare la mia squadra del cuore , ma ormai , a salvezza raggiunta , inevitabilmente la testa è già alla stagione 2013-2014 e quando ho ricevuto la chiamata da Verona , non ho saputo rinunciare !! Ringrazio i tifosi e la società del Venezia per questa bella esperienza , ma dal prossimo anno , sento già di poter puntare in alto !!! Cool Forza Hellas !! Una delle tifoserie più belle d'Italia !!!
Matt1987
Matt1987
Nuovo
Nuovo

Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 15.08.12
Età : 36
Località : Milano


Torna in alto Andare in basso

Il Mister non rinnova il contratto !! Empty Re: Il Mister non rinnova il contratto !!

Messaggio  Albertodg80 Mar Apr 30, 2013 1:35 pm

Qualcosa mi dice che, per la prossima stagione, l'ex Presidente dell'Udinese albertodg80 nonchè l'attuale allenatore della squadra friulana (Mister Graham Deretano) troveranno il loro posto all'interno della società Venezia1907.

Chissà perchè ho questo forte sospetto....... Suspect

Laughing Laughing
Albertodg80
Albertodg80
Esperto
Esperto

Messaggi : 521
Data d'iscrizione : 16.08.11
Età : 43
Località : Provincia Venezia


Torna in alto Andare in basso

Il Mister non rinnova il contratto !! Empty Re: Il Mister non rinnova il contratto !!

Messaggio  The fools Mar Apr 30, 2013 2:58 pm

Si prevedono molti cambi di panchine!..... Very Happy
Anche io penso che,dopo questa entusiasmante stagione ,lascero' la panchina dell'inter.....
Non vi svelo la mia prossima squadra! Laughing
The fools
The fools
Appassionato
Appassionato

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 13.07.11
Età : 42
Località : Da Marte!!!


Torna in alto Andare in basso

Il Mister non rinnova il contratto !! Empty Re: Il Mister non rinnova il contratto !!

Messaggio  Presidente Mar Apr 30, 2013 4:49 pm

Laughing Laughing
Cambi di panchina quasi per tutti cari soci! C'è chi non ha ottenuto gli obbiettivi prefissati e chi, pur avendo disputato una stagione eccellente, vuole cambiare aria Shocked
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Il Mister non rinnova il contratto !! Empty Re: Il Mister non rinnova il contratto !!

Messaggio  Sflesh Mar Apr 30, 2013 6:18 pm

trattamela bene l'hellas, la sto portando in alto in questa stagione, spero porti bene anche a te per la prossima!!!
Sflesh
Sflesh
Nuovo
Nuovo

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 16.07.12
Età : 34
Località : Montelanico (RM)


Torna in alto Andare in basso

Il Mister non rinnova il contratto !! Empty Re: Il Mister non rinnova il contratto !!

Messaggio  Alessandro Gio Mag 02, 2013 4:41 pm

io mi ri-confermo alla guida del cagliari!
il progetto mi ha convinto e ormai sono affezionato alla squadra..
poi sull'isola si sta bene...(credo!)
avatar
Alessandro
Esperto
Esperto

Messaggi : 574
Data d'iscrizione : 05.08.10
Età : 36
Località : Milano


Torna in alto Andare in basso

Il Mister non rinnova il contratto !! Empty Re: Il Mister non rinnova il contratto !!

Messaggio  Matt1987 Gio Mag 02, 2013 8:38 pm

Si , a parte il fatto che Is Arenas verrà demolito e il Cagliari giocherà le partite in casa in Corsica ................ No dai scherzo , però mi dispiace per la società !!
Matt1987
Matt1987
Nuovo
Nuovo

Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 15.08.12
Età : 36
Località : Milano


Torna in alto Andare in basso

Il Mister non rinnova il contratto !! Empty Re: Il Mister non rinnova il contratto !!

Messaggio  Alessandro Gio Mag 02, 2013 9:19 pm

Anche la juve(il mio vero amore) è ripartita dalle macerie..quindi penso che quello che dici non possa che essere di buon auspicio!! Laughing
avatar
Alessandro
Esperto
Esperto

Messaggi : 574
Data d'iscrizione : 05.08.10
Età : 36
Località : Milano


Torna in alto Andare in basso

Il Mister non rinnova il contratto !! Empty Re: Il Mister non rinnova il contratto !!

Messaggio  Anton11 Ven Mag 03, 2013 12:34 pm

anche io soci dopo una stagione deludente non sono stato riconfermato a cesena.. ma fortunamente ho ricevuto una chiamata da una piazza blasonata.. Very Happy Very Happy
Anton11
Anton11
Nuovo
Nuovo

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 20.04.12
Età : 40
Località : Avellino


Torna in alto Andare in basso

Il Mister non rinnova il contratto !! Empty Re: Il Mister non rinnova il contratto !!

Messaggio  Presidente Ven Mag 03, 2013 5:23 pm

LaughingLaughing Nonostante la pessima stagione, la società mi ha confermato la fiducia e farò di tutto per ricambiare affraid
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Il Mister non rinnova il contratto !! Empty Re: Il Mister non rinnova il contratto !!

Messaggio  Cicciuzzo Sab Mag 04, 2013 3:24 pm

Le ultime notizie danno il mister Cicciuzzo sulla panchina del Crotone!! Ebbene sì.. l'avvio di stagione entusiasmante e un finale cmq combattivo che sta portando la Reggina Calcio a giocarsi il podio nel campionato cadetto, ha portato sotto i riflettori l allenatore calabrese che pare sia stato puntato dalla nuova dirigenza di sceicchi in arrivo nella società crotonese, che punta a traguardi importanti e che vuole affidargli la panchina.
Il mister intanto non conferma ma neanche smentisce..
Cicciuzzo
Cicciuzzo
Appassionato
Appassionato

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 03.09.11
Età : 36
Località : Turin


https://www.facebook.com/francesco.zafaro

Torna in alto Andare in basso

Il Mister non rinnova il contratto !! Empty Re: Il Mister non rinnova il contratto !!

Messaggio  Cicciuzzo Sab Mag 04, 2013 3:38 pm

P.S. chi è il reggino che mi ha scalzato dalla panca della Reggina? Crying or Very sad
si prega di presentarsi tongue
Cicciuzzo
Cicciuzzo
Appassionato
Appassionato

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 03.09.11
Età : 36
Località : Turin


https://www.facebook.com/francesco.zafaro

Torna in alto Andare in basso

Il Mister non rinnova il contratto !! Empty Re: Il Mister non rinnova il contratto !!

Messaggio  Presidente Sab Mag 04, 2013 4:53 pm

LaughingLaughingLaughing E' stato un Reggino a tutti gli effetti!!!! cheerscheerscheers
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Il Mister non rinnova il contratto !! Empty Re: Il Mister non rinnova il contratto !!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.