Il Mister non rinnova il contratto !!
+4
Presidente
The fools
Albertodg80
Matt1987
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Il Mister non rinnova il contratto !!
La stagione 2012-2013 del Mister del Venezia è stata di alti e bassi .. Un inizio difficile , acquisti sbagliati e infortuni importanti , poi da Gennaio il cambio di marcia , con le cessione di Milito e Pandev e l'arrivo di Totti e Cavani .. Purtroppo il ritardo dalle prime della classe era notevole e anche se la matematica da un'opportunità , arrivare al 2° posto è molto difficile !! Nell'ultima giornata è arrivata una gran vittoria contro la Cremonese , per 6-4 , sconfitta che costa anche il 2° posto proprio alla Cremonese !! Dopo questa partita i tifosi sembravano molto carichi e felici e il Presidente , visto anche il bel girone di ritorno , contatta il Mister Previderio per proporre il rinnovo .. Rinnovo che però , stando alle ultime dichiarazioni del Mister , non arriverà , visto che con un colpo a sorpresa , il Mister ha dichiarato che è già pronto a firmare un quadriennale con l' Hellas Verona !! A 4 giornate dalla fine so che è un rischio fare certe dichiarazioni e sinceramente fino all'ultimo ho sperato in una chiamata del Presidente Tesoro , per avere la possibiltà di allenare la mia squadra del cuore , ma ormai , a salvezza raggiunta , inevitabilmente la testa è già alla stagione 2013-2014 e quando ho ricevuto la chiamata da Verona , non ho saputo rinunciare !! Ringrazio i tifosi e la società del Venezia per questa bella esperienza , ma dal prossimo anno , sento già di poter puntare in alto !!! Forza Hellas !! Una delle tifoserie più belle d'Italia !!!
Matt1987- Nuovo
Re: Il Mister non rinnova il contratto !!
Qualcosa mi dice che, per la prossima stagione, l'ex Presidente dell'Udinese albertodg80 nonchè l'attuale allenatore della squadra friulana (Mister Graham Deretano) troveranno il loro posto all'interno della società Venezia1907.
Chissà perchè ho questo forte sospetto.......
Chissà perchè ho questo forte sospetto.......
Albertodg80- Esperto
Si prevedono molti cambi di panchine!.....
Anche io penso che,dopo questa entusiasmante stagione ,lascero' la panchina dell'inter.....
Non vi svelo la mia prossima squadra!
Anche io penso che,dopo questa entusiasmante stagione ,lascero' la panchina dell'inter.....
Non vi svelo la mia prossima squadra!
The fools- Appassionato
Cambi di panchina quasi per tutti cari soci! C'è chi non ha ottenuto gli obbiettivi prefissati e chi, pur avendo disputato una stagione eccellente, vuole cambiare aria
trattamela bene l'hellas, la sto portando in alto in questa stagione, spero porti bene anche a te per la prossima!!!
Sflesh- Nuovo
io mi ri-confermo alla guida del cagliari!
il progetto mi ha convinto e ormai sono affezionato alla squadra..
poi sull'isola si sta bene...(credo!)
il progetto mi ha convinto e ormai sono affezionato alla squadra..
poi sull'isola si sta bene...(credo!)
Alessandro- Esperto
Si , a parte il fatto che Is Arenas verrà demolito e il Cagliari giocherà le partite in casa in Corsica ................ No dai scherzo , però mi dispiace per la società !!
Matt1987- Nuovo
Anche la juve(il mio vero amore) è ripartita dalle macerie..quindi penso che quello che dici non possa che essere di buon auspicio!!
Alessandro- Esperto
anche io soci dopo una stagione deludente non sono stato riconfermato a cesena.. ma fortunamente ho ricevuto una chiamata da una piazza blasonata..
Anton11- Nuovo
Nonostante la pessima stagione, la società mi ha confermato la fiducia e farò di tutto per ricambiare
Le ultime notizie danno il mister Cicciuzzo sulla panchina del Crotone!! Ebbene sì.. l'avvio di stagione entusiasmante e un finale cmq combattivo che sta portando la Reggina Calcio a giocarsi il podio nel campionato cadetto, ha portato sotto i riflettori l allenatore calabrese che pare sia stato puntato dalla nuova dirigenza di sceicchi in arrivo nella società crotonese, che punta a traguardi importanti e che vuole affidargli la panchina.
Il mister intanto non conferma ma neanche smentisce..
Il mister intanto non conferma ma neanche smentisce..
P.S. chi è il reggino che mi ha scalzato dalla panca della Reggina?
si prega di presentarsi
si prega di presentarsi
Argomenti simili
» Milan: Seedorf rinnova contratto
» Lazio: Ledesma finalmente rinnova il contratto
» Montolivo non rinnova con la Fiorentina
» Juventus: Buffon rinnova fino al 2015
» Milan: Zambrotta rinnova fino al 2012
» Lazio: Ledesma finalmente rinnova il contratto
» Montolivo non rinnova con la Fiorentina
» Juventus: Buffon rinnova fino al 2015
» Milan: Zambrotta rinnova fino al 2012