FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Decisione drastica

+7
Matt1987
Lumesciu77
Morrociolo
Paolodefilippis
Albertodg80
Fc.Juventus
Presidente
11 partecipanti

Andare in basso

Decisione drastica Empty Decisione drastica

Messaggio  Presidente Dom Apr 14, 2013 11:47 am

Per vari motivi che non stò qui ad elencare, al prossimo fantaziparo potranno partecipare solo 40 squadre!
Un'altra cosa importante è che sarò io a decidere chi dovrà partecipare, quindi contatterò voi con un messaggio privato in questi giorni. Vi consiglio di andare a leggere i vostri messaggi privati e farmi sapere.
Il regolamento verrà presto pubblicato nella sezione Regolamento Fantaziparo
Grazie per la collaborazione cheers

Ultima modifica di Presidente il Sab Apr 27, 2013 11:15 pm - modificato 1 volta.
Presidente
Presidente
Admin
Admin

http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Decisione drastica Empty Re: Decisione drastica

Messaggio  Fc.Juventus Dom Apr 14, 2013 1:40 pm

decisione giusta presidente Very Happy Very Happy Very Happy
Fc.Juventus
Fc.Juventus
Dilettante
Dilettante

Messaggio  Albertodg80 Dom Apr 14, 2013 4:05 pm

Capisco il punto di vista.
C'è chi insegue il sogno di fare 2 fantacampionati con 20 squadre e persone che non abbandonano mai e consegnano sempre la formazione, e quindi si regola di conseguenza...
Personalmnte però mi interessano di più altri aspetti, quindi dovrò rifare le mie valutazioni se partecipare o meno in quanto per me 40 squadre sono poche.
Ovviamente il tutto senza alcuna polemica.. Giustamente ognuno insegue quello che gli interessa di più in un campionato al fantacalcio, ma non tutti inseguiamo la stessa cosa. Wink

ps: ribadisco cmq quanto già detto nel topic dedicato: qualche abbandono al fanta a scontri cmq alla fine non cambia il risultato finale. Ci si attacca troppo a questo "punto" per giustificare il fatto la propria squadra in alcuni weekend ha fatto male e non meritava la vittoria.
Viceversa, un "nostro avversario" che gioca contro una squadra abbadonata non ha la vittoria già in tasca.. Se la sua squadra delude i 3 punti se li sogna!! Exclamation Exclamation
Albertodg80
Albertodg80
Esperto
Esperto

Messaggio  Presidente Dom Apr 14, 2013 6:59 pm

Alberto, quello che dici lo condivido in pieno, ma la mia decisione è stata presa perché i miei impegni nella vita privata sono cambiati e non riesco più a garantire una certa costanza.
Tutto qui Wink
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggio  Paolodefilippis Lun Apr 15, 2013 7:06 pm

ANCHE A ME DISPIACE GIOCARE UN FANTACALCIO IN POCHI.....pero'giustamente ci sono prima impegni personali e poi in secondo piano c'e l'hobby....
quindi sono d'accordo col presidente.
l'unico consiglio che io posso dare per renderlo piu appassionante e alzare la quota d'iscrizione..........(parere personale)!!
Paolodefilippis
Paolodefilippis
Appassionato
Appassionato

Messaggio  Morrociolo Lun Apr 15, 2013 7:16 pm

io quest'anno non ho partecipato, ma il prossimo anno ne sarei molto lieto !
Morrociolo
Morrociolo
Nuovo
Nuovo

Messaggio  Presidente Lun Apr 15, 2013 7:43 pm

Pochi ma buoni! Grazie per la comprensione Paolo Smile mi fa piacere che hai guardato oltre il gioco. Finora abbiamo sempre parlato del gruppo come una "famiglia", ma la risposta di Alberto la dice tutta...

Questo significa che fondamentalmente molti di voi se ne sbattono i c***** di me e di tutto quello che io e lo staff del forum abbiamo fatto finora. Queste considerazioni mi hanno portato a pensare: PERCHE' ROMPERMI IL CULO PER DEI MEMBRI CHE NEMMENO MI CONSIDERANO???
Preferisco impegnarmi per persone che in questi anni mi hanno dimostrato rispetto (pur non conoscendomi di persona) non solo come "Presidente", ma anche come persona!
Per famiglia io e lo staff intendavamo questo!!!
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggio  Presidente Lun Apr 15, 2013 7:55 pm

Morrociolo ha scritto:io quest'anno non ho partecipato, ma il prossimo anno ne sarei molto lieto !
Valuterò volentieri la tua posizione Wink Intanto ci sentiremo in privato..
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggio  Albertodg80 Lun Apr 15, 2013 8:05 pm

Solo il primo ad essere TOTALMENTE D'ACCORDO: non ci si deve mettere in croce per gestire un fantacalcio!! In questo capisco fin troppo bene il presidente!!
Allo stesso tempo, però, personalmente cerco un confronto fantacacistico un pò più ampio..
Questo non toglie nulla a questa formula che è cmq molto bella e divertente anche in 40, e che nel mio piccolo penso pure di aver fatto tanto per migliorarla sempre più in questi ultimi 2 anni con suggerimenti, infinite discussioni nei topic (e nel forum) e molto molto di più...

Però un fanta a 40 è un fanta a 40.. E personalmente so io lo soffrirei.
Purtroppo è una cosa mia personale... Sono coscente sono io che la vivo così e non voglio crearne un problema.
Ci penserò bene e quindi prenderò serenamente la mia scelta. Wink
Albertodg80
Albertodg80
Esperto
Esperto

Decisione drastica Empty juventus LUMESCIU77

Messaggio  Lumesciu77 Lun Apr 15, 2013 8:19 pm

pieno appoggio al presidente e comunque pieno rispetto anche ad Albertodg80
Lumesciu77
Lumesciu77
Dilettante
Dilettante

Messaggio  Matt1987 Lun Apr 15, 2013 9:02 pm

Albe , dai una mano al Pres e gestisci tu un'altra Serie !! Very Happy In modo da fare Serie A , B e C ... Non sto scherzando , è una proposta buttata li ...
Matt1987
Matt1987
Nuovo
Nuovo

Messaggio  Anton11 Lun Apr 15, 2013 9:59 pm

io sono d accordo con il presidente l ho sempre detto meglio pochi il mio sogno era addirittura pochi con asta per giocatori... non ha senso avere 50 squadre quando una ventina non consegna la formazione ...
Anton11
Anton11
Nuovo
Nuovo

Messaggio  Albertodg80 Lun Apr 15, 2013 11:28 pm

Matt1987 ha scritto:Albe , dai una mano al Pres e gestisci tu un'altra Serie !! Very Happy In modo da fare Serie A , B e C ... Non sto scherzando , è una proposta buttata li ...
E' una bella idea Matt, ma ne abbiamo già parlato e sembra la cosa non basterebbe..
Da quanto ho capito non avrei la possibilità di gestirla in toto e dovrebbe cmq intervenire per finire il/i lavoro/i..
Insomma, non si riesce proprio a non far lavorare il nostro povero presidente... Laughing Razz Laughing Razz
Albertodg80
Albertodg80
Esperto
Esperto

Messaggio  Presidente Mar Apr 16, 2013 12:17 am

GRAZIE ragazzi per il sostegno!!!
Il problema sul numero dei partecipanti non esiste solo se si gioca con la modalità "somma punti". Siccome preferisco la modalità "scontri", il discorso del numero diventa un problema per me. Per farla breve... pubblicare la classifica a somma punti impiego 5 minuti, mentre per pubblicare 3/4 classifiche a scontri ci metto un'ora! Senza dimenticare che quest'anno ci sono stati Alessandro, MisterUefa e Realdevid che si sono fatti in 4 per me... ed io non posso fare altro che RINGRAZIARLI CON TUTTO IL CUORE!!!!

PS: Se volete tornare alla modalità somma punti possiamo arrivare anche a 80 partecipanti Laughing..................................... scherzo affraid !!!
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggio  The fools Mer Apr 17, 2013 12:27 am

che sogno una lega di 80 partecipanti a somma punti!...presidente regalaci questo sogno! Very Happy ....In fondo il fantaziparo è nato cosi!fantacalcio a somma punti!
TORNIAMO AGLI ANTICHI FASTI! Very Happy
The fools
The fools
Appassionato
Appassionato

Messaggio  Albertodg80 Mer Apr 17, 2013 12:59 pm

Io ho fatto una riflessioni e provo a buttarla là (se poi non è attuabile poco male, vorrà dire ho solo perso un pò di tempo per scrivere questo messaggio):
supponendo la quota di iscrizione per l'anno prossimo sia di 43 euro così divisi:
-20 euro nel montepremi della classifica a scontri
-20 euro nel montepremi della classifica a sommapunti
-3 euro di costi di gestione.

Supponendo questo, io pensavo possiamo anche completare le iscrizioni sino al raggiungimento dei famosi 40 membri (con 2 classifiche a scontri: una serieA ed una serieB).
Esauriti questi posti, la quota di iscrizione potrebbe passare a 23 euro per chi è rimasto fuori. 23 euro così divisi:
In pratica, al raggiungimento dei 40 iscritti, verranno accettate altre iscrizioni, ma i nuovi iscritti potranno partecipare SOLAMENTE AL TORNEO A SOMMAPUNTI!!

Con questo regolamento potremmo avere una lunga serie di vantaggi se ci pensate bene:

-chi "si accorge di noi" all'ultimo momento può cmq partecipare (se ne avrà voglia) senza essere escluso per forza di cose. Non si farà quindi alcun torto a nessuno.. Nessuno avrà motivo di restarci male, anche se i posti per le 2 leghe a scontri sono e restano sempre 40!!
-da quanto ho capito per il presidente non sarebbe un gran lavoro in più (in quanto non è la modalità a sommapunti che gli fà perdere molto tempo..). Con questo regolamento le classifiche a scontri da gestire restano solo 2, mentre c'è sempre e solo 1 unica classifica a sommapunti (anche se con più concorenti). E cmq quel poco lavoro in più verrebbe cmq coperto da nuovi "ricavi di gestione".
-a fine stagione SOLO CHI HA CONSEGNATO LA FORMAZIONE FINO A FINE STAGIONE (2013/2014) CONSEGUE IL DIRITTO DI PARTECIPARE L'ANNO SUCCESSIVO (2014/2015) AL "DOPPIO FANTACALCIO" (modalità a sommapunti + modalità a scontri).
CHI INVECE HA ABBANDONATO AVRA' PERSO QUESTO DIRITTO!!
(direi molto ma molto interessante questo punto... Twisted Evil Che ne pensate? Twisted Evil Di fatto questa regola spinge i concorrenti a consegnare sempre la formazione, pena l'eslusione al fanta a scontri nell'anno successivo Wink Viceversa i "nuovi arrivati" sanno potranno essere inseriti anche loro (ma l'anno succesivo) al "fanta a scontri" se consegneranno sempre la formazione e si comporteranno bene! Surprised )
-chi vorrà partecipare SOLO ED ESCLUSIVAMENTE AL SOMMAPUNTI è libero di scegliere di venire iscritto sono in quella modalità di fantatorneo.
Se quindi a qualcuno non piace proprio la modalità a scontri sarà libero di scegliere.
-il montepremi del fanta a sommapunti diventa più importante ed interessante, oltre al montepremi anche il confronto in questa formula diventa più importante; mentre chi gioca al fanta a scontri non perde nulla.
-non si fà torto a nessuno nel versare le quote di iscrizione: i 3 euro di costo di gestione sono uguali per tutti mentre i 20 euro messi nel montepremi del sommapunti sono uguali sia per chè si iscrive per i primi 40 posti disponibili, sia per chi arriva dopo.
-Superati i 40 iscritti non si deve raggiungere nessun particolare traguardo.. I partecipanti potranno essere 45, 57, 63, 73 od altro.. Non sarà un problema, non verrà cmq fatto nessun torto a nessuno.
Potranno quindi esserci un numero dispari di iscritti e superata la soglia dei 40 non ci sarà alcun traguardo particolare da dover raggiungere.

Che dite, può essere interessante come proposta?
Presidente, è interessante l'idea?? Fattibile??
A me sembra ci porti tanti vantaggi (sia a noi che al fantaziparo)...
Se poi non ho considerato qualcosa o non è attuabile per qualche motivo, beh, allora pazienza, io almeno ci ho provato. Smile
Albertodg80
Albertodg80
Esperto
Esperto

Decisione drastica Empty juventus LUMESCIU77

Messaggio  Lumesciu77 Mer Apr 17, 2013 1:03 pm

ho letto il tuo pensierone lo rispetto ma mi piace piu il fanta fatto sino ad oggi dal presidente
Lumesciu77
Lumesciu77
Dilettante
Dilettante

Messaggio  Albertodg80 Mer Apr 17, 2013 2:34 pm

Lumesciu77 ha scritto:ho letto il tuo pensierone lo rispetto ma mi piace piu il fanta fatto sino ad oggi dal presidente

peccato. la cosa un pò mi spiace perchè mi sembrava una proposta che aggiungeva solo nuove possibilità senza togliere assolutamente nulla a tutto quello di buono che era stato proposto sino ad oggi.
L'unico grande punto interrogativo riguardo la proposta che ho fatto, era capire se effettivamente così facendo per il presidente il gioco non diventa "un lavoraccio" oppure se invece purtroppo riemergeva questo problema. A quanto mi è sembrato di capire non riemergerebbe, ma non avendo mai gestito il fantaziparo non posso dirlo per certo...

Nella proposta, il punto relativo alla quoto da iscrizione era ovviamente posto come esempio pratico, poi la cifra esatta non l'avrei di certo decisa io..

Per finire ho cmq mandato un MP al presidente, per dirgli ci ho pensato bene e mi sono deciso, e che quindi anche l'anno prossimo sarò ancora con voi, gli ho già dato conferma di questo. (se lo deciderò eventualmente mi iscriverò anche ad un altro fantacampionato esclusivamente a sommapunti, ma cmq sarò presente anche nel fantaziparo!)
Insomma, questa proposta era solo una cosa in più, non vuole essere posta come "condizione", è solo un'idea in più da valutare serenamente come tutte le altre uscite sino ad oggi.
Albertodg80
Albertodg80
Esperto
Esperto

Messaggio  Vucinic86 Mer Apr 17, 2013 4:15 pm

Albertodg80 ha scritto:Io ho fatto una riflessioni e provo a buttarla là (se poi non è attuabile poco male, vorrà dire ho solo perso un pò di tempo per scrivere questo messaggio):
supponendo la quota di iscrizione per l'anno prossimo sia di 43 euro così divisi:
-20 euro nel montepremi della classifica a scontri

Supponendo questo, io pensavo possiamo anche completare le iscrizioni sino al raggiungimento dei famosi 40 membri (con 2 classifiche a scontri: una serieA ed una serieB).
Esauriti questi posti, la quota di iscrizione potrebbe passare a 23 euro per chi è rimasto fuori. 23 euro così divisi:
In pratica, al raggiungimento dei 40 iscritti, verranno accettate altre iscrizioni, ma i nuovi iscritti potranno partecipare SOLAMENTE AL TORNEO A SOMMAPUNTI!!

Con questo regolamento potremmo avere una lunga serie di vantaggi se ci pensate bene:

-chi "si accorge di noi" all'ultimo momento può cmq partecipare (se ne avrà voglia) senza essere escluso per forza di cose. Non si farà quindi alcun torto a nessuno.. Nessuno avrà motivo di restarci male, anche se i posti per le 2 leghe a scontri sono e restano sempre 40!!
-da quanto ho capito per il presidente non sarebbe un gran lavoro in più (in quanto non è la modalità a sommapunti che gli fà perdere molto tempo..). Con questo regolamento le classifiche a scontri da gestire restano solo 2, mentre c'è sempre e solo 1 unica classifica a sommapunti (anche se con più concorenti). E cmq quel poco lavoro in più verrebbe cmq coperto da nuovi "ricavi di gestione".
-a fine stagione SOLO CHI HA CONSEGNATO LA FORMAZIONE FINO A FINE STAGIONE (2013/2014) CONSEGUE IL DIRITTO DI PARTECIPARE L'ANNO SUCCESSIVO (2014/2015) AL "DOPPIO FANTACALCIO" (modalità a sommapunti + modalità a scontri).
CHI INVECE HA ABBANDONATO AVRA' PERSO QUESTO DIRITTO!!
(direi molto ma molto interessante questo punto... Twisted Evil Che ne pensate? Twisted Evil Di fatto questa regola spinge i concorrenti a consegnare sempre la formazione, pena l'eslusione al fanta a scontri nell'anno successivo Wink Viceversa i "nuovi arrivati" sanno potranno essere inseriti anche loro (ma l'anno succesivo) al "fanta a scontri" se consegneranno sempre la formazione e si comporteranno bene! Surprised )
-chi vorrà partecipare SOLO ED ESCLUSIVAMENTE AL SOMMAPUNTI è libero di scegliere di venire iscritto sono in quella modalità di fantatorneo.
Se quindi a qualcuno non piace proprio la modalità a scontri sarà libero di scegliere.
-il montepremi del fanta a sommapunti diventa più importante ed interessante, oltre al montepremi anche il confronto in questa formula diventa più importante; mentre chi gioca al fanta a scontri non perde nulla.
-non si fà torto a nessuno nel versare le quote di iscrizione: i 3 euro di costo di gestione sono uguali per tutti mentre i 20 euro messi nel montepremi del sommapunti sono uguali sia per chè si iscrive per i primi 40 posti disponibili, sia per chi arriva dopo.
-Superati i 40 iscritti non si deve raggiungere nessun particolare traguardo.. I partecipanti potranno essere 45, 57, 63, 73 od altro.. Non sarà un problema, non verrà cmq fatto nessun torto a nessuno.
Potranno quindi esserci un numero dispari di iscritti e superata la soglia dei 40 non ci sarà alcun traguardo particolare da dover raggiungere.

Che dite, può essere interessante come proposta?
Presidente, è interessante l'idea?? Fattibile??
A me sembra ci porti tanti vantaggi (sia a noi che al fantaziparo)...
Se poi non ho considerato qualcosa o non è attuabile per qualche motivo, beh, allora pazienza, io almeno ci ho provato. Smile

se la cosa nn pesa al presidente a livello di tempo, questa è la cosa migliore da fare.
tutti preferiscono un fanta aperto a piu gente(chi lo sa magari si arriva a 80-90), rimanendo pero solo i 40 fidati in quello a scontri.
per lumesciu, ho letto che nn ti piace l'idea,cosa cambia rispetto a quella del presidente? io vedo solo l'aumento a piu persone per la classifica a somma. o mi sfugge altro?
Vucinic86
Vucinic86
Appassionato
Appassionato

Messaggio  The fools Mer Apr 17, 2013 4:27 pm

Mi accodo ad albertodg e dico che la sua proposta e' davvero ottima! Copre qualsiasi esigenza ed inoltre permette al fantaziparo di crescere sempre di piu...Spero che il presidente la valuti bene perche alberto ha pensato davvero a tutto...!
Io farei solo una piccola modifica (ma sono dettagli):
Dividerei i 43 euro cosi.....3 euro di gestione , 15 campionato a scontri e 25 sommapunti....
Oppure se il presidente e' d 'accordo l iscrizione passa a 53 euro...3 per la gestione 30 per il somma punti e 20 per gli scontri.....
In fondo vincere in un'ipotetica lega (a somma punti) di 70/80 persone sarebbe molto difficile, quindi prrcio ho pensato a questa modifica....e poi anke per invogliare gli iscritti oltre i 40 che vedrebbero anke loro un bel montepremi e una bella competizione!
PRESIDENTE PENSACI E NN FERMIAMO LA CRESCITA DEL FANTAZIPARO CHE NEL GIORO DI POCHI ANNI POTREBBE DIVENTARE UN FANTACALCIO DA URLO! (A quel punto potremmo anke pensare di appoggiarci ad un gestionale che faccia calcolo, cambi e formazioni...)...
Grande alberto per la proposta
The fools
The fools
Appassionato
Appassionato

Messaggio  Presidente Mer Apr 17, 2013 4:34 pm

Cari soci, ho visto i vostri messaggi di sfuggita perché sono in viaggio... appena torno a casa leggerò meglio e risponderò con calma Wink scusatemi!
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggio  Alessandro Mer Apr 17, 2013 4:47 pm

per come la vedo io ci sono 2 problemi nella proposta di alberto:

1. se le squadre diventano 50-60 o più il lavoro aumenta notevolmente anche con il sommapunti, le formazioni andranno infatti comunque caricate

2. in questo modo è possibile che (giustamente) chi ama il sommapunti (come ad esempio the fools da quello che ho capito) potrebbe pensare di aspettare che finiscano i primi 40 posti e poi fare 2-3 squadre solo per il sommapunti( un vantaggio non da poco concentrarsi su un solo torneo!). Fin qua niente di male tuttavia, il problema sorge se poi raggiungiamo anzichè 50-60 iscritti, solo 43-44, e a quel punto una formula molto ingegnosa si rivelerebbe uno specchietto per le allodole per pochi partecipanti...

Ovviamente sono solo delle ipotesi le mie...però penso che siano almeno da considerare..
Alessandro
Esperto
Esperto

Messaggio  Albertodg80 Mer Apr 17, 2013 7:01 pm

Però ale, secondo me questi non sono affatto problemi insormontabili...

Punto 1: i sistemisti --> si decide semplicemente di limitare ad 1 (o massimo 2) il numero delle squadre che può avere ogni concorrente e questo problema risulta già risolto!!

Punto 2: non ha senso superare quota 40 per fermarsi a 44 --> qui sono dell'idea che se quest'anno siamo stati in 52 (e molti si sono iscritti al forum ad anno in corso) non sia difficile fare un numero più alto di 44-46 concorrenti... Se poi dovessero esserci dei problemi potrei sempre mettere un annuncio, come successo l'anno scorso, e stai tranquillo che a 60 secondo me possiamo arrivare..
Non dico di più, perchè essendo solo un fanta a sommapunti potrebbe essere più difficile fare un numero di partecipanti molto importante, ma poi non si sa mai...

Punto 3: c'è cmq tanto lavoro, tante formazioni da caricare --> io qui posso solo ribadire la mia disponibilità ad entrare nello STAFF e aiutarvi a caricare le formazioni. Ma oltre a questo chiedo: veramente nessun altro è disposto ad aiutare?? Mi sembra molto molto strano...
Se facciamo un piccolo gruppo con 9 collaboratori (10 con il presidente) anche se i partecipanti fossero 80, ci sarebbero solo 8 squadre da caricare per ogni componente dello STAFF.
In altre parole in 5 minuti si fà tutto!! Basta ritagliarsi pochi minuti nel weekend (in un momento a vostra scelta) e se nello STAFF siamo un buon numero si fà tutto il lavoro senza problemi...
Aggiungo che possiamo anche creare una nuova sezione nel forum (una sezione nascosta chiamata "STAFF" dove ci dividiamo i compiti: una volta avuti tutti i concorrenti per la prossima edizione, ci prendiamo 8 squadre a testa da caricare le formazioni per tutta la stagione ed il gioco è fatto..).
Se qualcuno ha qualche impedimento gli altri coprono, io non ho problemi!!

Poi più sale il numero dei componenti dello STAFF e meno problemi ci sono... Io ci sto ragazzi, basta qualche altro nome dia la sua disponibilità e secondo me siamo a cavallo!!
Albertodg80
Albertodg80
Esperto
Esperto

Messaggio  Alessandro Mer Apr 17, 2013 10:09 pm

Per quanto riguarda il numero di nuovi iscritti non penso che sia indicativo..molti si iscrivono e poi spariscono...se ci si impegna cimunque si può arrivare a 50-60..
Sull'ampliamento dellp staff a mio modo di vedere non credo risolva molto,io quest'anno non ho avuto molti problemi a caricare la serie b,e non avrei problemi a farlo ancora.tuttavia i problemi probabilmente sorgono al momento di aggiornare i risultati,ed è li che il presidente non può suddividere il lavoro.
Tieni conto inoltre che coordinare 10 persone non penso sia semplice!è praticamente un ulteriore aggravio...
Alessandro
Esperto
Esperto

Messaggio  Alessandro Mer Apr 17, 2013 10:13 pm

Un'altra cosa..non è difficile avere più di due squadre anche se vietato dal regolamento..basta creare un altro accaunt..
Alessandro
Esperto
Esperto

Messaggio  Albertodg80 Mer Apr 17, 2013 11:43 pm

Alessandro ha scritto:Un'altra cosa..non è difficile avere più di due squadre anche se vietato dal regolamento..basta creare un altro accaunt..

a me sembra tutto molto eccessivo...
Registrare un profilo falso (con dati falsi) solo per infrangere il regolamento e presentare un sistema con più squadre?
Recitare la parte tutto l'anno?
Poi il pagamento tramite postepay pretenderebbe il nome di chi versa i soldi...

Forse volendo si riesce ancora ad aggirare il tutto, ma siamo veramente a questi livelli? Non penso... E in ogni caso, se la metti così, lo stesso sistema a più squadre (e la stessa "recita") uno potrebbe portarla avanti anche per i fantacalci a scontri, anzi, qui forse diventa ancora più utile e più facile vincere...

Così mi sembra perdiamo il senso delle cose.. Io l'anno prossimo partecipo anche con la mia ragazza (quindi 2 squadre), allora si potrebbe pensare racconto bugie da mesi e voglio solo mettere in piedi un sistema..
Ripeto: mi sembra tutto un pò eccessivo.

Cmq la proposta io l'ho fatta. Se è utile ed interessante bene, se diventerà solo un buco nell'acqua allora pazienza, in ogni caso non muore nessuno.. Wink
Albertodg80
Albertodg80
Esperto
Esperto

Messaggio  Alessandro Gio Apr 18, 2013 8:46 am

sono pienamente d'accordo, ma questo è il problema minore comunque,
penso che i problemi siano quelli precedenti, e li solo il presidente ci può rispondere...
Alessandro
Esperto
Esperto

Messaggio  Presidente Gio Apr 18, 2013 3:42 pm

Cari soci, ho letto tutto per bene Smile
La proposta iniziale di Alberto, purtroppo non si può realizzare perchè quando si và a creare una lega bisogna indicare il numero esatto delle squadre. Successivamente non si potranno aggiungere altre squadre, quindi o lo si sà prima di crearla oppure i ritardatari rimarranno fuori.
Apprezzo la grande disponibilità di Alberto e l'impegno di voler arrivare almeno a 60 partecipanti, ma la cosa potrebbe andare in porto solo se vi spiegassi per bene come caricare risultati e classifiche sul forum, in modo tale da essere indipendenti! Sul fatto di dover gestire 8 squadre a testa è una cosa impossibile. O si gestisce una lega intera, altrimenti il lavoro che farà uno dello staff non potrà continuarlo un altro.
Se per il prossimo anno ho deciso di accettare 40 iscritti è perchè non ho nessuna garanzia di arrivare a 60 membri "costanti" o non costanti. Preferisco sceglierne 40 e creare 2 leghe composte da membri seri e precisi!!! L'unico sforzo che posso fare è quello di mettere in una lega da 20 squadre i nuovi del prossimo anno ed i poco costanti di quest'anno, ma chi mi garantisce la partecipazione di 60 partecipanti???
Dopo aver sistemato i gironi dei 40 membri "costanti", faremo un pensierino per arrivare a 60...
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili