mercato
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
mercato
presidente so che il nostro mercato ufficiale apre 1 febbraio ma volevo comunicarle essendo che venerdi vi è la roma è possibile fare i cambi n giornata e poi schierarli in fomazione subito grazie presidente
Fc.Juventus- Dilettante
Re: mercato
Il mercato di riparazione apre il 1° febbraio e vede subito l'anticipo Roma-Cagliari alle ore 20.45, quindi NON SI ACCETTANO I CAMBI DOPO LE ORE 19.00.
Grazie per la collaborazione
Mi scusi Presidente , ma è un pò una cosa restrittiva ... nel senso io lavoro tutto il giorno fino alle 18.30 , mi viene un pò difficile fare i cambi in mezz'ora e inserire la formazione !! Per questo io ero disposto ad anticipare il mercato , alla fine se uno sa già chi prendere , e sa che non punterà su nuovi arrivi , non potrebbe fare subito i cambi ?? Alla fine le quotazioni restano le stesse .... o sbaglio ?? Attendo risposta ... Grazie ...
Matt1987- Nuovo
Ciao Matt1987 visto che non ci sono partite prima dell'1 febbraio, chi vuole può già comunicare i cambi per me non ci sono problemi!Matt1987 ha scritto:Mi scusi Presidente , ma è un pò una cosa restrittiva ... nel senso io lavoro tutto il giorno fino alle 18.30 , mi viene un pò difficile fare i cambi in mezz'ora e inserire la formazione !! Per questo io ero disposto ad anticipare il mercato , alla fine se uno sa già chi prendere , e sa che non punterà su nuovi arrivi , non potrebbe fare subito i cambi ?? Alla fine le quotazioni restano le stesse .... o sbaglio ?? Attendo risposta ... Grazie ...
Perfetto Pres .. ti ringrazio , ma per me sarebbe stato difficile inserire i cambi ... Allora a breve comunicherò le mie decisioni ...
Matt1987- Nuovo
Non preoccupartiMatt1987 ha scritto:Perfetto Pres .. ti ringrazio , ma per me sarebbe stato difficile inserire i cambi ... Allora a breve comunicherò le mie decisioni ...
Pagina 1 di 1