FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Chiarimento

+4
Fc.Juventus
Enricandre
Presidente
Vito83
8 partecipanti

Andare in basso

Chiarimento Empty Chiarimento

Messaggio  Vito83 Lun Gen 14, 2013 8:03 pm

Presidente sono rimasto molto meravigliato del mio punteggio.. è ovvio, non ho letto il regolamento ma mi sembra molto ingiusta questa regola di non permettere il cambio tra ruoli diversi anche perchè non ha un senso se non quello di far giocare una squadra in 10. Al posto di Abate mi aspettavo entrasse Cerci, erano ben 10 punti in più!!!!!
Ribadisco non ho letto il regolamento e la prima cosa che ho fatto prima di scrivere è andarlo a controllare ma comuque non la trovo giusta e mi dispiace dirla solo ora che ne sono vittima
Vito83
Vito83
Nuovo
Nuovo

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento Empty Re: Chiarimento

Messaggio  Presidente Lun Gen 14, 2013 8:55 pm

Vito83 ha scritto:Presidente sono rimasto molto meravigliato del mio punteggio.. è ovvio, non ho letto il regolamento ma mi sembra molto ingiusta questa regola di non permettere il cambio tra ruoli diversi anche perchè non ha un senso se non quello di far giocare una squadra in 10. Al posto di Abate mi aspettavo entrasse Cerci, erano ben 10 punti in più!!!!!
Ribadisco non ho letto il regolamento e la prima cosa che ho fatto prima di scrivere è andarlo a controllare ma comuque non la trovo giusta e mi dispiace dirla solo ora che ne sono vittima

Mi dispiace Vito, che dopo 20 giornate tu abbia letto il regolamento. Purtroppo non so cosa dirti Neutral è da tanto che parliamo di anticipazioni e quant'altro, ma vedo che sono sempre pochi i membri interessati alle discussioni e questo mi farà riflettere per il futuro Wink
Presidente
Presidente
Admin
Admin

http://www.fantaziparo.com

Messaggio  Enricandre Lun Gen 14, 2013 8:59 pm

scusa vito per l'intervento,ma alla 6 giornata hai già giocato in 10 per lo stesso motivo per la mancanza del cambio modulo,(tutte e 2 le volte un difensore nella difesa a 4 ed uno o ambo i centrocampisti di riserva hanno preso voto),possibile che te ne sei accorto solo ora? Shocked
Enricandre
Enricandre
Nuovo
Nuovo

Messaggio  Fc.Juventus Mar Gen 15, 2013 2:07 am

carissimo vito il regolamento bisogna sempre leggerlo altrimenti come si partecipa senza aggiornarti sul regolamento non a campionato in corso comunque tendo a precisare che non sei l' unica persona che ha subito questa cosa tutti ci siamo passati vito ti auguro un buon proseguo al fantacalcio Surprised Rolling Eyes
Fc.Juventus
Fc.Juventus
Dilettante
Dilettante

Chiarimento Empty chiarimento

Messaggio  Vito83 Mar Gen 15, 2013 8:19 am

Cari ragazzi, la mia non è una polemica, tra l'altro ho già più volte ribadito il mio entusiasmo nel fare questo fantacalcio e ribadisco la stima per il presidente e gli organizzatori.
E' stata una mia mancanza, lo ribadisco.
Davo per scontato che sarebbe entrato cerci, potete immaginare la mia meraviglia (ho anche fatto 65.5, pareggiando 0 a 0, figuratevi........)
E' un gioco..capita..
Ciò non toglie però che il mio parere (e sottolineo il mio parere, che conta poco in un gruppo) è che questa regola penalizza troppo, non me ovviamente, ma tutti (è ovvio che immagino ci siano cascati chissà quanti!)
Tutto qua, sempre grazie e complimenti
Vito83
Vito83
Nuovo
Nuovo

Messaggio  Albertodg80 Mar Gen 15, 2013 10:48 am

Vito, recentemente abbiamo fatto dei sondaggi e abbiamo scritto qui i nostri pareri su come migliorare (o come vorremmo) il fantacalcio del prossimo anno.
Tra queste cose abbiamo anche parlato della possibilità (o meno) di introdurre la novità che i cambi consentano il cambio modulo.
Cioè esattamente quello di cui parli tu.

Per quest'anno le regole sono chiare a tutti da 20 giornate, poi intenderle male può capitare (pure a me è successo per i 20 crediti extra ad inizio stagione, chi ha memoria lunga ricorderà..).

Per l'anno prossimo puoi esprimere le tue preferenze.. Basta segui i vari topic (fra l'altro pochi) che vengono aperti sul forum.
Controllare 1 volta al giorno se ci sono nuovi interessanti argomenti che vengono trattati nel fantaziparo è più che sufficente..
Che altro dire.. Sta a te. Wink
Albertodg80
Albertodg80
Esperto
Esperto

Chiarimento Empty mia ipotesi

Messaggio  Paolodefilippis Mar Gen 15, 2013 2:07 pm

Anche per questo e divertente il fantacalcio.....
Bisogna essete molto attenti ed esperti per partecipare al fanta
E poi secondo me il cambio modulo e una regola che nn serve a questo gioco,a volte e molto interessante sapre che potresti recuperare punti quando chi e davanti a te,a meno che nn sia molto astuto o fortunato,giochi in10.....
E il bello del fanta no.......
Paolodefilippis
Paolodefilippis
Appassionato
Appassionato

Messaggio  Fc.Juventus Mar Gen 15, 2013 3:54 pm

vito tranquillo siamo una famiglia stai solo un po' piu' attento ai post tranquillo amico nostro Very Happy
Fc.Juventus
Fc.Juventus
Dilettante
Dilettante

Messaggio  Presidente Mar Gen 15, 2013 5:12 pm

E per fortuna non si tratta di un forum spacca maroni! Ma quelle poche volte che chiedo la partecipazione di più membri, riguardo discussioni importanti (almeno credo!), siamo sempre i soliti ad essere partecipi.
Prendiamo l'esempio del sondaggio... Siamo 52 partecipanti ed addirittura non siamo arrivati nemmeno a 40 voti Evil or Very Mad.
Poi non venite a dirmi aumentiamo il numero dei partecipanti Wink.... POCHI MA BUONI!
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggio  Albertodg80 Mar Gen 15, 2013 7:37 pm

Presidente ha scritto:

[justify]Prendiamo l'esempio del sondaggio... Siamo 52 partecipanti ed addirittura non siamo arrivati nemmeno a 40 voti Evil or Very Mad.
Poi non venite a dirmi aumentiamo il numero dei partecipanti Wink.... POCHI MA BUONI!

Beh, ma è anche vero che più gente nuova partecipa più persone serie si troveranno per gli anni futuri.. Smile

Se in percentuale le persone che si legano a questo fantacalcio e questo forum sono (ad esempio) un 10%, allora se per l'anno prossimo ci saranno 10 nuovi concorrenti avremo 1 persona seria in più per quella stagione e gli anni sucessivi.
Ma se i nuovi fossero 20 le persone serie passano a 2, e se i nuovi concorrenti fossero 30 le persone serie passano a 3...

La medaglia ha sempre un lato favorevole ed uno meno........ Laughing
Albertodg80
Albertodg80
Esperto
Esperto

Messaggio  Albertodg80 Mar Gen 15, 2013 7:49 pm

Paolodefilippis ha scritto:Anche per questo e divertente il fantacalcio.....
E poi secondo me il cambio modulo e una regola che nn serve a questo gioco,a volte e molto interessante sapre che potresti recuperare punti quando chi e davanti a te,a meno che nn sia molto astuto o fortunato,giochi in10.....

Anche questo, sempre a mia personalissima opinione è un punto molto molto relativo e discutibile.
Ti porto il mio esempio: la mia stagione non è buona, è stata compromessa da tanti fattori sfavorevoli.
Di rimontare alla sommapunti non ci posso sperare.. Può essere un singolo concorrente abbia un periodi di crisi e prenda qualche ZERO, ma non posso sperare crollino diverse persone che stanno ai primi posti..

Quindi, fosse stato per me, sarebbe stato più utile evitare gli zeri di queste settimane, e nel dirti questo aggiungo avevo fatto una rosa davvero molto molto lunga, dove avevo preso tutti centrocampisti sotto i 20 crediti e dove la cifra massima spesa per un calciatore è stata di appena 26 crediti (fatti quindi i tuoi conti.........) Rolling Eyes

Non credo chi voglia andare a premi debba sperare negli zeri degli altri per riuscirci (ripeto, puoi recuperare su 1o2 concorrenti così, ma se la tua squadra non gira...).
Piuttosto ridurre i tuoi (di ZERI) potrebbe rivelarsi un aiuto utile.

Quanto al resto devo dire sto rivalutando un pò la classifica a scontri.. Non l'ho mai amata, ma devo dire che se fosse per la sommapunti potrei già mollare tutto, mentre nella classifica a scontri si è ancora in piena lotta e recuperare è possibile anche per chi ha avuto una stagione sfortunata.

Per me è il fatto esista una classifica a scontri che porta "motivazioni a chi è indietro nelle classifiche" e non tanto le regole (e relative varianti) sulle sostituzioni..
O almeno così la vedo io.
Albertodg80
Albertodg80
Esperto
Esperto

Messaggio  Presidente Mar Gen 15, 2013 8:04 pm

Albertodg80 ha scritto:
Beh, ma è anche vero che più gente nuova partecipa più persone serie si troveranno per gli anni futuri.. Smile

Se in percentuale le persone che si legano a questo fantacalcio e questo forum sono (ad esempio) un 10%, allora se per l'anno prossimo ci saranno 10 nuovi concorrenti avremo 1 persona seria in più per quella stagione e gli anni sucessivi.
Ma se i nuovi fossero 20 le persone serie passano a 2, e se i nuovi concorrenti fossero 30 le persone serie passano a 3...

La medaglia ha sempre un lato favorevole ed uno meno........ Laughing

Tra le tante cose che apprezzo di te, una in particolare è senza dubbio... il tuo ottimismo ed il voler sempre migliorare questo fantacalcio.

Grazie INFINITE Alberto! Speriamo sia come tu dici Rolling Eyes
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Chiarimento Empty juventus LUMESCIU77

Messaggio  Lumesciu77 Mar Gen 15, 2013 8:51 pm

FAR ENTRARE UN CALCIATORE DI DIVERSO RUOLO RENDE LUGUBRE QUESTO GIOCO FANTASTICO,ANCHIO HO GIOCATO IN 10 TANTE VOLTE .E' IL BELLO DEL FANTACALCIO
Lumesciu77
Lumesciu77
Dilettante
Dilettante

Messaggio  Presidente Mar Gen 15, 2013 9:19 pm

Non per niente ti chiami luMESCIU!
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggio  Vucinic86 Sab Gen 19, 2013 3:42 pm

Paolodefilippis ha scritto:Anche per questo e divertente il fantacalcio.....

mentre è bello essere recuperati in classifica perche si gioca in 10?, o essere proprio fuori dai giochi da subito perche si gioca spesso in 10?. se uno ha 3 ac e uno infortunato che esperienza o attenzione ci vuole se poi uno dei tuoi 3 ac ti si infortuna sabato dp le 18?. bo...
nn sn daccordo che il bello del fanta è la fortuna che gia cè nè abbastanza , con il cambio modulo un po si limitava,e cmq col cambio modulo nn è detto che nn si gioca in 10 ,perche devono prendere voto per forza 4 dc e 3 cc o viceversa ,e ho visto molte rose giocare in 10 per assenza di questi..
Vucinic86
Vucinic86
Appassionato
Appassionato

Chiarimento Empty Un appunto..

Messaggio  Vito83 Dom Gen 20, 2013 10:29 am

Ragazzi però voglio fare un appunto..non consideratemi poco serio perchè non ho letto il regolamento..voglio dire al presidente che la serietà (ovviamente in ambito di un gioco, sia chiaro) non la puoi misurare vedendo quante persone partecipano ad un sondaggio...o quante persone leggono un forum, o facendo la conta di quante volte entri nel sito..io per esempio ai sondaggi ho partecipato ma l'ho fatto dopo alcune settimane che erano presenti in home, ma solo perchè negli altri momenti in fretta e furia consegnavo la formazione e poi spegnevo o non avevo tempo di inserirmi in un forum perchè per lasciare il mio commento avrei dovuto leggere prima i 15-20 commenti prima del mio..credo che questo sia un ottimo fantacalcio e tu presidente sei molto bravo e competente (non è la prima volta che lo scrivo). Non farti passare l'entusiasmo basandoti su queste cose, se l'anno prossimo saremo 10 in più ben venga. Io già vorrei invitare altre persone perchè questo fantacalcio è fatto da persone serie come te.
Un saluto
Vito83
Vito83
Nuovo
Nuovo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili