Udine, Udine: si fà festa.....
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Udine, Udine: si fà festa.....
Festa per tutta la notte stasera nella piazza di Udine.
I Cittadini sono entusiasti per le imprese dell'UDINESE FC; la squadra di Pozzo ha infatti vinto lo scontro di vertice contro il Napoli capolista e si è così portata al secondo posto della classifica di SerieA.
Ma non solo: il club di Pozzo è pure l'unico club rimasto imbatutto nella massima serie..!!
Era risaputo che il nuovo allenatore, venuto dal nulla, fosse un seguace di Mr.Antonio Conte, quello che nessuno si aspettava è che riuscisse a trasferire così bene sul campo la stessa imbattibilità che Conte si porta dietro nel suo campionato.
Che altro dire?? Festra grande a Udineeeeeeee!!!!!!!!
(sono da rinchiudere, lo so... )
I Cittadini sono entusiasti per le imprese dell'UDINESE FC; la squadra di Pozzo ha infatti vinto lo scontro di vertice contro il Napoli capolista e si è così portata al secondo posto della classifica di SerieA.
Ma non solo: il club di Pozzo è pure l'unico club rimasto imbatutto nella massima serie..!!
Era risaputo che il nuovo allenatore, venuto dal nulla, fosse un seguace di Mr.Antonio Conte, quello che nessuno si aspettava è che riuscisse a trasferire così bene sul campo la stessa imbattibilità che Conte si porta dietro nel suo campionato.
Che altro dire?? Festra grande a Udineeeeeeee!!!!!!!!
(sono da rinchiudere, lo so... )
Albertodg80- Esperto
Re: Udine, Udine: si fà festa.....
sono contento che finalmente riesci a gioire alberto, vedo che ci metti tanta passione!
d'altra parte però non sai quanto mi incaxxo a vederti tra le prime posizioni con soli sei punti in più di me che navigo negli ultimi posti
ma è il bello del fantacalcio a scontri!
d'altra parte però non sai quanto mi incaxxo a vederti tra le prime posizioni con soli sei punti in più di me che navigo negli ultimi posti
Alessandro- Esperto
Alessandro ha scritto:sono contento che finalmente riesci a gioire alberto, vedo che ci metti tanta passione!
e pensa che io ho fatto la squadra (la rosa) e le scelte di formazione pensando unicamente al somma-punti..
diciamo sono stato un pò fortunello ( ), in verità non mi aspettavo un inizio particolarmente positivo e credevo invece la mia squadra potesse dare il meglio solo dopo questa prima sessione di mercato..
..invece le cose sono andate piuttosto bene anche in queste prime giornate.. Quindi che dire, per ora son contento..
So che nella sommapunti per ora sono più o meno al centro del gruppone... ...ma anche che per vincere lì si deve avere tanta pazienza e che le cose fan presto a cambiare..
Vedremo come andrà alla fine, la stagione è bella lunga e tutto può succedere..
Albertodg80- Esperto
come si dice, chi ben comincia...!
ovviamente spero per tutti voi che occupate le prime posizioni che non sia così!
anzi, vi auguro di giocare in 10 almeno una decina di partite!
ovviamente spero per tutti voi che occupate le prime posizioni che non sia così!
anzi, vi auguro di giocare in 10 almeno una decina di partite!
Alessandro- Esperto
Eh bè, bisogna dire che la fortuna non deve mai mancare in un fantacalcio a scontri.
Il mio Torino non riesce a decollare, ma ormai non me la prendo più... perchè anche utilizzando i cambi a disposizione non potrei farci nulla. Dovrei rifare la rosa completamente. La cosa che mi dà altamente fastidio è vedere Boateng, Vucinic, Milito, Pazzini fare letteralmente SCHIFO! Calcolando che io avevo puntato su di loro, ormai ho perso le speranze! Anche questa stagione è iniziata peggio di quella passata
Il mio Torino non riesce a decollare, ma ormai non me la prendo più... perchè anche utilizzando i cambi a disposizione non potrei farci nulla. Dovrei rifare la rosa completamente. La cosa che mi dà altamente fastidio è vedere Boateng, Vucinic, Milito, Pazzini fare letteralmente SCHIFO! Calcolando che io avevo puntato su di loro, ormai ho perso le speranze! Anche questa stagione è iniziata peggio di quella passata
palermo
caro alberto noto la tua posizione in classifica pero' cerca di rimanere concentrato altrimenti qualcuno potrebbe approfittare intanto incomincio a pensare alla sfida con il presidente e poi aspetto te con ansia sara' una sfida emozionante auguri per il proseguo alberto
Fc.Juventus- Dilettante
Vincere contro di me quest'anno sarà un gioco da ragazzi . Vincerete tutti!
Io sarò in silenzio stampa fino a quando non vincerò 5 partite consecutive, questo significa che per quest'anno ed anche l'anno prossimo non avrò voce in capitolo .
Argomenti simili
» giornale fantaziparo 2 giornata in aggiornamento
» Serie A: il Milan espugna Udine
» Napoli: Gabbiadini non convocato a Udine
» Napoli: Koulibaly in dubbio per Udine
» Champions: no Udine, Wenger squalificato
» Serie A: il Milan espugna Udine
» Napoli: Gabbiadini non convocato a Udine
» Napoli: Koulibaly in dubbio per Udine
» Champions: no Udine, Wenger squalificato
Pagina 1 di 1