FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Udine, Udine: si fà festa.....

4 partecipanti

Andare in basso

Udine, Udine: si fà festa..... Empty Udine, Udine: si fà festa.....

Messaggio  Albertodg80 Lun Ott 08, 2012 9:01 pm

Festa per tutta la notte stasera nella piazza di Udine. king queen jocolor
I Cittadini sono entusiasti per le imprese dell'UDINESE FC; la squadra di Pozzo ha infatti vinto lo scontro di vertice contro il Napoli capolista e si è così portata al secondo posto della classifica di SerieA.

Ma non solo: il club di Pozzo è pure l'unico club rimasto imbatutto nella massima serie..!!
Era risaputo che il nuovo allenatore, venuto dal nulla, fosse un seguace di Mr.Antonio Conte, quello che nessuno si aspettava è che riuscisse a trasferire così bene sul campo la stessa imbattibilità che Conte si porta dietro nel suo campionato.

Che altro dire?? Festra grande a Udineeeeeeee!!!!!!!! lol! lol! lol!










(sono da rinchiudere, lo so... Laughing Laughing )
Albertodg80
Albertodg80
Esperto
Esperto

Messaggi : 521
Data d'iscrizione : 16.08.11
Età : 43
Località : Provincia Venezia


Torna in alto Andare in basso

Udine, Udine: si fà festa..... Empty Re: Udine, Udine: si fà festa.....

Messaggio  Alessandro Lun Ott 08, 2012 9:27 pm

sono contento che finalmente riesci a gioire alberto, vedo che ci metti tanta passione!
d'altra parte però non sai quanto mi incaxxo a vederti tra le prime posizioni con soli sei punti in più di me che navigo negli ultimi posti Evil or Very Mad Evil or Very Mad
ma è il bello del fantacalcio a scontri!
avatar
Alessandro
Esperto
Esperto

Messaggi : 574
Data d'iscrizione : 05.08.10
Età : 36
Località : Milano


Torna in alto Andare in basso

Udine, Udine: si fà festa..... Empty Re: Udine, Udine: si fà festa.....

Messaggio  Albertodg80 Lun Ott 08, 2012 9:43 pm

Alessandro ha scritto:sono contento che finalmente riesci a gioire alberto, vedo che ci metti tanta passione!
d'altra parte però non sai quanto mi incaxxo a vederti tra le prime posizioni con soli sei punti in più di me che navigo negli ultimi posti Evil or Very Mad Evil or Very Mad
ma è il bello del fantacalcio a scontri!

e pensa che io ho fatto la squadra (la rosa) e le scelte di formazione pensando unicamente al somma-punti.. Laughing
diciamo sono stato un pò fortunello ( Razz ), in verità non mi aspettavo un inizio particolarmente positivo e credevo invece la mia squadra potesse dare il meglio solo dopo questa prima sessione di mercato..
..invece le cose sono andate piuttosto bene anche in queste prime giornate.. Quindi che dire, per ora son contento..

So che nella sommapunti per ora sono più o meno al centro del gruppone... ...ma anche che per vincere lì si deve avere tanta pazienza e che le cose fan presto a cambiare..
Vedremo come andrà alla fine, la stagione è bella lunga e tutto può succedere.. Smile
Albertodg80
Albertodg80
Esperto
Esperto

Messaggi : 521
Data d'iscrizione : 16.08.11
Età : 43
Località : Provincia Venezia


Torna in alto Andare in basso

Udine, Udine: si fà festa..... Empty Re: Udine, Udine: si fà festa.....

Messaggio  Alessandro Lun Ott 08, 2012 10:03 pm

come si dice, chi ben comincia...!
ovviamente spero per tutti voi che occupate le prime posizioni che non sia così!
anzi, vi auguro di giocare in 10 almeno una decina di partite! Twisted Evil Twisted Evil
Razz
avatar
Alessandro
Esperto
Esperto

Messaggi : 574
Data d'iscrizione : 05.08.10
Età : 36
Località : Milano


Torna in alto Andare in basso

Udine, Udine: si fà festa..... Empty Re: Udine, Udine: si fà festa.....

Messaggio  Presidente Lun Ott 08, 2012 10:28 pm

Eh bè, bisogna dire che la fortuna non deve mai mancare in un fantacalcio a scontri.
Il mio Torino non riesce a decollare, ma ormai non me la prendo più... perchè anche utilizzando i cambi a disposizione non potrei farci nulla. Dovrei rifare la rosa completamente. La cosa che mi dà altamente fastidio è vedere Boateng, Vucinic, Milito, Pazzini fare letteralmente SCHIFO! Calcolando che io avevo puntato su di loro, ormai ho perso le speranze! Anche questa stagione è iniziata peggio di quella passata Mad
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Udine, Udine: si fà festa..... Empty palermo

Messaggio  Fc.Juventus Mar Ott 09, 2012 2:45 am

caro alberto noto la tua posizione in classifica pero' cerca di rimanere concentrato altrimenti qualcuno potrebbe approfittare intanto incomincio a pensare alla sfida con il presidente e poi aspetto te con ansia sara' una sfida emozionante Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy auguri per il proseguo alberto
Fc.Juventus
Fc.Juventus
Dilettante
Dilettante

Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 14.02.12
Età : 36
Località : Agropoli


Torna in alto Andare in basso

Udine, Udine: si fà festa..... Empty Re: Udine, Udine: si fà festa.....

Messaggio  Presidente Mar Ott 09, 2012 11:43 pm

Vincere contro di me quest'anno sarà un gioco da ragazzi Wink . Vincerete tutti!
Io sarò in silenzio stampa fino a quando non vincerò 5 partite consecutive, questo significa che per quest'anno ed anche l'anno prossimo non avrò voce in capitolo What a Face .
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8715
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 39
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Udine, Udine: si fà festa..... Empty Re: Udine, Udine: si fà festa.....

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.