come si fa a comprare i giocatori
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
come si fa a comprare i giocatori
visto che nn c'è un'asta e devo solo comprarli i giocatori per la quo. gazzetta dove posso comprarli e registrarli?
poi vorrei anche sapere cos'è l'area magic e come posso entrarvi?? grazie mille
poi vorrei anche sapere cos'è l'area magic e come posso entrarvi?? grazie mille
Pane@@- Nuovo
Re: come si fa a comprare i giocatori
Ciaooooooooooooooooo!
Allora ti spiego come funziona:
1. Abbiamo a disposizione 230 milioni per acquistare 3 portieri, 8 dif, 8 centr, 6 att. Non essendoci l'asta ad ogni calciatore "La Gazzetta dello Sport" ha dato una QUOTAZIONE, che per noi è il prezzo del calciatore.
In base a queste quotazioni dobbiamo farci la squadra rispettando il budget a disposizione, quindi possiamo spendere di meno, ma non superare i 230 milioni.
3. Dopo aver creato la tua rosa, dovrai consegnarla entro il 23 agosto 2012 compilando il modulo INVIA ROSA
2. L'Area Magic sarà accessibile solo dopo che io creerò le leghe e vi invierò tramite messaggio privato i codici per accedervi.
Per qualsiasi altre info non esitare a porre ulteriori domande sul forum. Grazie!
Allora ti spiego come funziona:
1. Abbiamo a disposizione 230 milioni per acquistare 3 portieri, 8 dif, 8 centr, 6 att. Non essendoci l'asta ad ogni calciatore "La Gazzetta dello Sport" ha dato una QUOTAZIONE, che per noi è il prezzo del calciatore.
In base a queste quotazioni dobbiamo farci la squadra rispettando il budget a disposizione, quindi possiamo spendere di meno, ma non superare i 230 milioni.
3. Dopo aver creato la tua rosa, dovrai consegnarla entro il 23 agosto 2012 compilando il modulo INVIA ROSA
2. L'Area Magic sarà accessibile solo dopo che io creerò le leghe e vi invierò tramite messaggio privato i codici per accedervi.
Per qualsiasi altre info non esitare a porre ulteriori domande sul forum. Grazie!
più o meno l'avevo capito allora! l'unica cs che mi rimane da capire è dove salverò la squadra ?cioè io la invierò ogni volta riscrivendola in invia rosa oppure potrò comprare i giocatori e salvarli nell'area magic prima che inizi la prima di campionato?? grazie per la pazienzaaaa
Pane@@- Nuovo
La rosa bisogna consegnarla una sola volta, quindi una volta compilato il modulo INVIA ROSA sarai apposto.
Ogni giornata dovrai scrivere la tua formazione cliccando su FORMAZIONI e poi SERIE A, B o C in base al tuo girone.
Dovrai appuntarti la tua rosa da qualche parte (block notes, pc, dove preferisci), nell'Area Magic nessun partecipante potrà modificare nulla, ma si potranno solo guardare le statistiche, le pagelle di ogni squadra che partecipa!
Puoi anche chiamare se vuoi
approfitto di questo topic, entro che ora il 23 va consegnata?
Sflesh- Nuovo
Entro le ore 23.00Sflesh ha scritto:approfitto di questo topic, entro che ora il 23 va consegnata?
Ottimo grazie millePresidente ha scritto:Entro le ore 23.00Sflesh ha scritto:approfitto di questo topic, entro che ora il 23 va consegnata?
Sflesh- Nuovo
Argomenti simili
» Roma: giocatori in silenzio
» costi giocatori
» Lista Quotazioni Giocatori
» Serie A, un turno a tre giocatori
» Lazio: 4 giocatori verso il recupero
» costi giocatori
» Lista Quotazioni Giocatori
» Serie A, un turno a tre giocatori
» Lazio: 4 giocatori verso il recupero
Pagina 1 di 1